Citazione di: Kim Gordon il 02 Nov 2011, 09:28
IB, faresti meglio, a tifare per te, per la tua testa, per la tua autonomia, che prendere le parti di qualcuno.
Mio cafone è una deriva molto pericolosa.
Intellettualemnte parlando.
lo stesso rischio che c'è nell'allevare un serpente.
te ne potresti pentire, domani. ma forse anche prima.
dipende dalle fame
E' stato il mio sogno da bambino.
Giocare per la Lazio. Essere il centravanti che segna il gol decisivo per vincere la Coppa dei Campioni, neanche lo scudetto. La coppa dei campioni.
Poi col tempo mi sarei anche accomodato di una maglietta da terzino.
Poi, anche in panchina.
Poi alla fine ho fatto un'altra vita.
Quindi tifare per me, oggi, parlando di calcio (
ehi, amico, siamo su Lazionet !!!! e io che pensavo fossimo sull'irresistibilevogliadifarepsicanalisidelladomenica.it), é diventato un fatto esterno alla mia vita reale. tanto che neanche gioco più a pallone.
Ma andremmo sull'autobiografia agiografica e ammetto, pur avendo una buona considerazione di me stesso, rischieremmo la consunzione del topic per mancanza di reale interesse.
Quindi, lo so é brutto e potrei pentirmene. parlo di Lazio. Di qualcosa percui resto un semplice tifoso esterno.
Nulla di quello che succede sul campo, o nelle conferenze stampa, é determinato par un mio atto o pensiero.
Forse i 50 euri che ho speso lo scorso febbraio per assistere a Lazio-Bari all'Olimpico potrebbero avere avuto un'influenza sulla decisione di acquistare Cissé da parte della Lazio. Ma é anche vero che una volta pisciai nel canale della Manica, non credo che cioé abbia avuto un'influenza maggiore sull'alternarsi delle maree.
Quindi, malgrado la passione, resto esterno. O mollo tutto e smetto di allevare serpenti o resto, a costo di pentirmene lo so ahimé, a tifare la Lazio. Una cosa esterna a me. Resto a interessarmi a chi questa entità rappresenta, foss'anche un giocatore o un dirigente.
Quindi, scusa, lo so che sono uno che usa poco la sua testa, continuo a tifare Lazio.
E tra una carta da c.ulo che cerca le pulci, quando attorno altro che serpenti e dinosauri, e il mio
cafone che gestisce la Lazio in maniera che ritengo, risultati alla mano, più che soddisfacente, sto dalla parte del mio cafone. Sempre.
Quando veramente le libertà democratiche del paese saranno in pericolo, ve lo giuro saro' dalla vostra parte, saro' sulla barricata. Ma per ora, risultati e buon senso alla mano, l'unica cosa che é in pericolo, anzi che già é bella che ita, é la corona di emorroidi attorno all'ano del 99% dei pennivendoli che scroccano uno stipendio nella redazione sportiva della repubblica. Per aver troppo esitato nell'eterno dillemma.
E io, senza nessun timore di allevare rettili, godo.