Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2010, 21:48
stavo in macchina
facevo zapping sulle radio
improvvisamente ho sentito la sua voce
un dialogo serrato con i conduttori della trasmissione
il tema è la LAZIO un tema che lo accende di passione

ce l'avevamo
dobbiamo riportarlo da noi

FELICE PULICI DIRETTORE GENERALE
:agree: nel bilancio del Presidente Lotito, tra cose buone e cazzate varie, aver perso felice una delle più spiacevoli...competenza...passione...storia.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 12:30
Reja , qualora si venda ledesma ha il potere di chiedere un sostituto.

Fidarsi di reja ce fa schifo?

Quanto a floccari è tutto scritto .

Pero ' se lotito dice possiamo compra tutti partono le checche isteriche (non tu) , se dice che per floccari è tutto scritto , non va bene lo stesso.

pijateve na pausa.

:)

ciao, scusa sono una checca isterica a cui non piace l'operato di lotito. ho messo in grassetto qual è la cosa che non mi piace. dopo una stagione del genere, c'è poco da dire e molto da fare.
riscattare floccari in primis. fare, non dire.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Passata in cavalleria con una nonchalance deprimente: da Hiroshima ad almeno due figure a un direttore tecnico -con tanto di rassicurazioni e faccine di netter ben informati- per concludere con l'inevitabile stiamo bene così.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 11:02
Passata in cavalleria con una nonchalance deprimente: da Hiroshima ad almeno due figure a un direttore tecnico -con tanto di rassicurazioni e faccine di netter ben informati- per concludere con l'inevitabile stiamo bene così.

Vero, e ancor più importante è che quelli che ci sono abbiano carta bianca, quindi almeno Reja e Tare spero possano operare liberamente. Un Ds esperto secondo me serviva come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 11:02

Lotito ha dichiarato che Reja non ha chiesto nessun ingresso in societa'.
Siamo gli unici dove i giocatori fanno la campagna acquisti e la giudicano e il mister decide se qualcuno deve entrare in societa'.......

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: matador72 il 15 Giu 2010, 11:57
Siamo gli unici dove i giocatori fanno la campagna acquisti e la giudicano e il mister decide se qualcuno deve entrare in societa'.......

Eppure mi risulta che Reja fosse a Norcia quando la squadra ha cacciato a calci un culo Igli translate.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 12:03
Eppure mi risulta che Reja fosse a Norcia quando la squadra ha cacciato a calci un culo Igli translate.

La prima cosa da fare dopo il termine del campionato era proprio questa, rinforzare la società, si vede che qualcuno li non ha imparato nulla, vorrà dire che ripeteremo gli stessi errori, fino a che qualcuno si accorgerà che stiamo andando a picco.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

:roll:

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 12:50
:roll:

:(

Mi sa che le faccine le devi rivolgere ai componenti della squadra. Non lo so, magari sono razzisti pure loro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 12:52
Mi sa che le faccine le devi rivolgere ai componenti della squadra. Non lo so, magari sono razzisti pure loro.

Io l'unica certezza che ho è la frase che hai scritto.

e non saprei come definirla in maniera accettabile.. Le faccine rendono di più l'idea.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 15 Giu 2010, 12:55
Io l'unica certezza che ho è la frase che hai scritto.

e non saprei come definirla in maniera accettabile.. Le faccine rendono di più l'idea.

Il vocabolario italiano è uno dei più ricchi, se hai commenti leggibili restiamo a disposizione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 13:01
Il vocabolario italiano è uno dei più ricchi, se hai commenti leggibili restiamo a disposizione.

mi spiace.. non avendone a disposizione mi rimetto alla tua sensibilità nel voler modificare quel post...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2010, 00:10

riscattare floccari in primis. fare, non dire.

non se ne parla piu' di riscatti?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: matador72 il 15 Giu 2010, 11:57

Se si prende sottogamba quanto accaduto a Norcia rischiamo di ricadere negli stessi errori della scorsa stagione

Eppure sembra quasi che quel ritiro non si sia mai svolto e che non sia accaduto nulla di nulla

Oltretutto sembra che Tare abbia avuto parecchi screzi anche con Coletta nella gestione delle giovanili

Eppure dopo un'annata del genere non viane messa mano alla struttura societaria, come al solito si continua a tirare dritti come se nulla fosse

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

quindi il motivo per cui hanno giocatoquando gli pareva a loro e che ce l'avevano con Tare...
bella manica de professionisti......
invece se c'era peruzzi....
che metà spogliotoio (tra cui il capitano), non sopportavano da giocatore sai che differenza... magari in serie b ce riuscavano ad annà..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: borges il 15 Giu 2010, 13:30
quindi il motivo per cui hanno giocatoquando gli pareva a loro e che ce l'avevano con Tare...
che metà spogliotoio (tra cui il capitano), non sopportavano da giocatore sai che differenza... magari in serie b ce riuscavano ad annà..

Mai sentito parlare di "Spirito di gruppo" ?

E del fatto che la presenza di Tare (con tanto di riporto al presidente di ogni parola volasse nello spogliatoio) portava i giocatori a non chiarirsi tra di loro ?

E che quel ritiro coincise in lina di massima con l'arrivo di un nuovo tecnico, di un centrale affidabile come Dias e del reintegro di Ledesma ?

PS : Peruzzi era quello che all'epoca teneva unito lo spogliatoio, sia con il carisma che con delle semplici cene, se poi è arrivato a ricoprire quel ruolo addirittura nella nazionale qualche dote dovrebbe averla (anche se parla meno lingue di Tare, ma l'importante è quello che dici non come lo dici).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 15 Giu 2010, 13:25
Oltretutto sembra che Tare abbia avuto parecchi screzi anche con Coletta nella gestione delle giovanili

Eppure dopo un'annata del genere non viane messa mano alla struttura societaria, come al solito si continua a tirare dritti come se nulla fosse

semba o è sicuro?

che ruolo ha peruzzi in nazionale?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

che metà spogliotoio (tra cui il capitano), non sopportavano da giocatore sai che differenza

Questa è una tua interpretazione.

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Mica ho scritto che giocavano male per fare dispetto a Tare. Ho scritto semplicemente, che, quando hanno deciso di ripartire da zero, hanno preteso l'allontanamento fisico dell'albanese.
Ricomincia la stagione e Tare è ancora al suo posto, quindi: o da qui a luglio cambieremo 30 giocatori in rosa oppure si sono chiariti e vanno d'amore e d'accordo.

Peruzzi? E' stato smerdato per mesi, poi l'oblio, poi è tornato di moda -il presidente ha imparato dagli errori del passato-, ora ricomincerà lo smerdamento, infine di nuovo l'oblio... Niente di nuovo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 15 Giu 2010, 13:45
Mica ho scritto che giocavano male per fare dispetto a Tare. Ho scritto semplicemente, che, quando hanno deciso di ripartire da zero, hanno preteso l'allontanamento fisico dell'albanese.
.

Non ti pare che così  si legge meglio invece della frase scritta prima?

Discussione precedente - Discussione successiva