che uomo il balla <3

Aperto da hankmoody, 01 Nov 2011, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Amo Cesena e sono cresciuto con loro, ci ho pensato una notte, ho ringraziato il Presidente ma ho preferito non andare. Le motivazioni? Sono molto attaccato alla città e l'idea di non non riuscire a salvare la squadra mi avrebbe fatto vergognare. Troppo amore. Il rifiuto per il contratto? E' assolutamente falso, non abbiamo proprio parlato di contratto, nè per uno nè per due anni". Sono le parole di Davide Ballardini ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione 'C'è calcio per te'.
"Dire 'no' due volte (Bologne e Cesena ndr) non credo mi possa penalizzare. E' un forma di rispetto la mia, sono stato chiaro, non ero convinto delle situazioni che mi si prospettavano e sono stato sincero e rispettoso nei confronti delle società, dei giocatori e dei tifosi. E' molto più difficile dire di no che dire di sì. Sono convinto delle mie scelte. Al momento non ho nessun'altra squadra che mi cerca. Accetto un lavoro solo se sono convinto. Il mio curriculum parla chiaro, con Cagliari, Palermo,Lazio e Genoa ho ottenuto risultati importanti. Cesena ha giocatori importanti in ogni reparto e certamente farà molto bene, anzi meglio. Hanno dei valori e una rosa tale che gli permette di giocarsela con tutti", ha concluso Ballardini.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: hankmoody il 01 Nov 2011, 14:32
Amo Cesena e sono cresciuto con loro, ci ho pensato una notte, ho ringraziato il Presidente ma ho preferito non andare. Le motivazioni? Sono molto attaccato alla città e l'idea di non non riuscire a salvare la squadra mi avrebbe fatto vergognare. Troppo amore. Il rifiuto per il contratto? E' assolutamente falso, non abbiamo proprio parlato di contratto, nè per uno nè per due anni". Sono le parole di Davide Ballardini ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione 'C'è calcio per te'.
"Dire 'no' due volte (Bologne e Cesena ndr) non credo mi possa penalizzare. E' un forma di rispetto la mia, sono stato chiaro, non ero convinto delle situazioni che mi si prospettavano e sono stato sincero e rispettoso nei confronti delle società, dei giocatori e dei tifosi. E' molto più difficile dire di no che dire di sì. Sono convinto delle mie scelte. Al momento non ho nessun'altra squadra che mi cerca. Accetto un lavoro solo se sono convinto. Il mio curriculum parla chiaro, con Cagliari, Palermo,Lazio e Genoa ho ottenuto risultati importanti. Cesena ha giocatori importanti in ogni reparto e certamente farà molto bene, anzi meglio. Hanno dei valori e una rosa tale che gli permette di giocarsela con tutti", ha concluso Ballardini.

fermo restando che non nutro nessun rancore per Msiter Ballardini come per nessun allenatore o giocatore che abbia vestito la ns. maglia, Ballardini ha detto la verità.
Sarà pure stato esonerato, sarà pure vero che ci stava portando in serie B ma un trofeo in bacheca ce lo ha portato.
e che trofeo caxxo,a Pechino contro un inter stellare.
poi abbiamo vinto co un colpo di naso di Matuzalem e un apllonetto di Rocchi e subito per 95 mintui...sti caxxi.
negli annali della S.S. Lazio il Balla c'e'.
che lo vogliamo o meno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'ho odiato più di Zacxxxxoni. Presentuoso ed arrogante che non è altro. Se rifiuta panchine da qui all'eternità non mi dispiace affatto

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
A Bologna ed a Cesena sono stati davvero fortunati.
Non sapranno mai quanto (per fortuna loro) ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a parte tutto, bella mentalità la sua. praticamente ha rifiutato per paura di mettersi in gioco  :S eppure per un allenatore dovrebbe essere stimolante mettersi in gioco e accettare una sfida.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gazzaladradisempre il 01 Nov 2011, 14:45

Sarà pure stato esonerato, sarà pure vero che ci stava portando in serie B ma un trofeo in bacheca ce lo ha portato.

proprio perchè sei un buonista eh.....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho sentito che il Balla ha rifiutato perchè una squadra medio-alta (Palermo o Fiorentina???) lo ha bloccato chiedendogli la sua eventuale disponibilità a subentrare.
Cmq non capisco come certi allenatori possano rifiutare squadre come Bologna e Cesena...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: mio dio... se alla florentia esonerano Sinisa e prendono ballardini, prevedo un brutto periodo a casa mia....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Le motivazioni? Sono molto attaccato alla città e l'idea di non non riuscire a salvare la squadra mi avrebbe fatto vergognare. Troppo amore. .

con noi sti problemi non te li facevi..... vero ballardì?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
il balla con noi ha vinto una supercoppa italiana nel modo più cinico possibile (si fa per dire)...ahimè va ricordato...per il resto invece...me 'sto zitto :D

Nesta idolo

Visitatore
A me Ballardini sta simpatico, non mi é sembrato nè presuntuoso nè arrogante. E lo considero anche un bravo allenatore.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Nesta idolo il 01 Nov 2011, 19:36
A me Ballardini sta simpatico, non mi é sembrato nè presuntuoso nè arrogante. E lo considero anche un bravo allenatore.
Hai dimenticato la faccina :beer:

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Probabilmente attende la chiamata dalla  Samp. o ......da pupo baldini (magari)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Amo Cesena e sono cresciuto con loro, ci ho pensato una notte, ho ringraziato il Presidente ma ho preferito non andare. Le motivazioni? Sono molto attaccato alla città e l'idea di non non riuscire a salvare la squadra mi avrebbe fatto vergognare. Troppo amore.

Ecco, hanno preso Arrigoni e in serie B ce vanno lo stesso, per colpa del rigiuto di Balla.... che ometto.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il balla rimarra' nella storia del campionato come uno dei pochi allenatori vincenti, lo so' la cosa e' strana ma cosi' e' la vita.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
il balla rimarra' nella storia del campionato come uno dei pochi allenatori vincenti, lo so' la cosa e' strana ma cosi' e' la vita.

argomenta meglio....

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
argomenta meglio....

Quanti allenatori in Italia hanno vinto più di Ballardini? due soli: Ranieri e Allegri.

Gli altri, apparte Guidolin e Delio Rossi, non hanno mai vinto nulla. I vincenti sono tutti all'estero, ma qui bisognerebbe aprire un topic a parte.....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La partita di Pechino l'ho rivista almeno 5 volte, un miracolo dovuto alla sorte e alla voglia della squadra.
Nelle interviste è risuscito addirittura a smentire quanto dichiarato sotto giuramento.

Uno così non si deve neanche permettere di nominare la SS Lazio 1900.

Pensare a lui mi provoca un irresistibile impulso a grattarmi le OO.
Sia sempre lodato Reja senza il quale, grazie a questo incapace, ora staremmo a pensare alle sfide contro Gubbio, Sassuolo e Nocerina.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: ale_nesta il 02 Nov 2011, 20:42
Quanti allenatori in Italia hanno vinto più di Ballardini? due soli: Ranieri e Allegri.

Gli altri, apparte Guidolin e Delio Rossi, non hanno mai vinto nulla. I vincenti sono tutti all'estero, ma qui bisognerebbe aprire un topic a parte.....

Malesani ha vinto tre coppe, tra le quali anche una Uefa.
Per il resto quoto Biafra.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: PrioritàLazio il 01 Nov 2011, 21:20
Hai dimenticato la faccina :beer:

sono d'accordo, ballardini e' un bravo allenatore. ci sono state tante circostanze negative in quell'anno a partire dalla vicenda pandev-ledesma.

insomma giocavamo co baronio al centro del campo daje. te lo dovresti ricorda' , c'hai messo pure l'avatar.

Discussione precedente - Discussione successiva