S.S. Lazio - Zurigo

Aperto da Magnopèl, 31 Ott 2011, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io ci tengo molto a questa coppa; non dico che si debba vincere ma almeno metterci tutta la concentrazione e la determinazione possibile per superare il girone e poi in primavera si vedrà in che posizione siamo in campionato e quali forze utilizzare in coppa. Stasera spero tanto che si riesca a vincere una partita...e che c@zz...ne va anche del nostro prestigio; non posso pensare ad una Laziotta che deve risparmiare i suoi giocatori per poi arrivare in CL (perchè lo scudetto è molto molto difficile).
Forza ragazzi  :ssl :ssl :ssl

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
intanto passiamolo sto cavolo di girone, poi vediamo chi ci tocca.

attualmente siamo 76° nel ranking uefa se per miracolo ci qualificassimo per la prossima champions finiremmo nella 4° fascia come il napoli quest'anno, aggiungendo 4-5 punti al ranking scaleremmo una decina di posti e potremmo finire in 3° fascia, mi sembra un differenza fondamentale, questo sia che si punti alla coppa o no.

poi io preferirei arrivare 10° in campionato e alzare una coppa uefa piuttosto che arrivare 2° e uscire ai gironi, dei soldi in piu' non me ne faccio niente del trofeo si.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
zauri diakite dias radu
sculli cana ledesma lulic
rocchi klose

dalle radio dicono che sia questa !!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mi sono piaciute molto le dichiarazioni del mister.
Che senso ha lottare per arrivare in Europa, se poi non ci si dedica il giusto peso?
Stasera è una partita importantissima, così come lo sarà quella contro il vaslui, due gare da vincere, perchè anche se qualificato non mi fido molto dello sporting nella gara finale del girone.
La rosa per me può tranquillamente andare avanti in EL fino alla fase finale , e per fase finale intendo le semifinali, non vedo mostri sacri all'orizzonte, borussia,valencia,e compagnia bella non mi fanno assolutamente paura.
La lazio si ritrova in gare importanti, soffre di amnesie quando incontra squadre come lo zurigo o il vaslui.
Per la miseria siamo tornati in europa, e ora vogliamo tirare i remi in barca?
assolutamente no!
forza lazio...stasera voglio i 3 punti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: white-blu il 03 Nov 2011, 10:59
marchetti
zauri diakite dias radu
rocchi klose

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
marchetti
zauri diakite dias radu
rocchi klose

Zauri no màs!!!
eccheccazzo!!!
Ma
Radu centrale, Diakitè a dx e Scaloni a sx, non è 1milione di volte meglio?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: arturo il 03 Nov 2011, 11:09
Zauri no màs!!!
eccheccazzo!!!
Ma
Radu centrale, Diakitè a dx e Scaloni a sx, non è 1milione di volte meglio?

ci sarebbe anche cavanda
non è maicon,  ma lo preferisco sicuramente a zauri.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: giggio il 03 Nov 2011, 11:14
cavanda è out

pure !!!!!  :o

mecojo .........  !!!!!!!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
marchetti
zauri diakite dias radu
rocchi klose

Prendendo spunto.
L'hanno detto le radio e noi...fiumi di parole!

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
marchetti
zauri diakite dias radu
rocchi klose

bene se sarà questa FORZA LUCIANO ZAURI.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
se giudicassimo radu con lo stesso metro di zauri doveva essere in rodesia a questo punto...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gazzaladradisempre il 03 Nov 2011, 11:25

bene se sarà questa FORZA LUCIANO ZAURI.

Prendi il palo, la traversa, Zauri gol, Zauri gol, butta giù la porta, butta giù la porta, facci un gol, facci un gol!!!!!

:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: eagle75 il 03 Nov 2011, 11:33
Prendi il palo, la traversa, Zauri gol, Zauri gol, butta giù la porta, butta giù la porta, facci un gol, facci un gol!!!!!

:asrm

Citazione di: rocchigol il 03 Nov 2011, 11:44
forza LAZIO!!!! forza ZAURI!!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma la vera partita sarà in romania , sia se stasera il vaslui pareggia sia se perde.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Europa League, i convocati per Lazio-Zurigo    PDF    Stampa    E-mail
Mercoledì 02 Novembre 2011 17:54

Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato le convocazioni in vista della partita di domani sera contro lo Zurigo:

Portieri: Bizzarri, Marchetti;

Difensori: Crescenzi, Diakitè, Dias, Konko, Lulic, Radu, Zauri;

Centrocampisti: Brocchi, Cana, Ceccarelli, Hernanes, Ledesma;

Attaccanti: Cisse, Kozak, Klose, Rocchi, Sculli.

speriamo che uno dei 2 trovi la panca ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
I convocati sono 19 , per cui solo uno andrà in tribuna e credo che ci andrà Ceccarelli.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
intanto passiamolo sto cavolo di girone, poi vediamo chi ci tocca.

attualmente siamo 76° nel ranking uefa se per miracolo ci qualificassimo per la prossima champions finiremmo nella 4° fascia come il napoli quest'anno, aggiungendo 4-5 punti al ranking scaleremmo una decina di posti e potremmo finire in 3° fascia, mi sembra un differenza fondamentale, questo sia che si punti alla coppa o no.

poi io preferirei arrivare 10° in campionato e alzare una coppa uefa piuttosto che arrivare 2° e uscire ai gironi, dei soldi in piu' non me ne faccio niente del trofeo si.
Rio ti leggo e quasi sempre condivido. Questa volta no.
Sono sicuro che volevi accentuare il discorso con le ipotesi che hai fatto, solo quello.
Ti rendi conto che succederebbe se arrivassimo decimi?
Io penso, invece, che se usciamo dalla coppa subito e arriviamo secondi, sicuramente l'autostima dei giocatori crescerà di molto, faremo la Coppa vera il prossimo anno e avremo, probabilmente, la determinazione per fare meglio in campionato.
Sarà che quando vedo giocare il milan mi sembra sempre che loro diano per scontato che se non vincono è solo sfortuna, tanto sono convinti di essere forti, e che, per questo, li invidio parecchio, ma questa volta non sono assolutamente d'accordo con te.
Fa bene guidolin (Pozzo), spazio ai giovani, che se il prossimo anno rientro in champions non solo sono parecchi soldini, ma è pure parecchia soddisfazione.
E ci metto pure che se gioca chi non gioca mai, probabilmente ha motivazioni superiori di chi gioca sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva