Citazione di: rio2 il 03 Nov 2011, 10:54
intanto passiamolo sto cavolo di girone, poi vediamo chi ci tocca.
attualmente siamo 76° nel ranking uefa se per miracolo ci qualificassimo per la prossima champions finiremmo nella 4° fascia come il napoli quest'anno, aggiungendo 4-5 punti al ranking scaleremmo una decina di posti e potremmo finire in 3° fascia, mi sembra un differenza fondamentale, questo sia che si punti alla coppa o no.
poi io preferirei arrivare 10° in campionato e alzare una coppa uefa piuttosto che arrivare 2° e uscire ai gironi, dei soldi in piu' non me ne faccio niente del trofeo si.
Rio ti leggo e quasi sempre condivido. Questa volta no.
Sono sicuro che volevi accentuare il discorso con le ipotesi che hai fatto, solo quello.
Ti rendi conto che succederebbe se arrivassimo decimi?
Io penso, invece, che se usciamo dalla coppa subito e arriviamo secondi, sicuramente l'autostima dei giocatori crescerà di molto, faremo la Coppa vera il prossimo anno e avremo, probabilmente, la determinazione per fare meglio in campionato.
Sarà che quando vedo giocare il milan mi sembra sempre che loro diano per scontato che se non vincono è solo sfortuna, tanto sono convinti di essere forti, e che, per questo, li invidio parecchio, ma questa volta non sono assolutamente d'accordo con te.
Fa bene guidolin (Pozzo), spazio ai giovani, che se il prossimo anno rientro in champions non solo sono parecchi soldini, ma è pure parecchia soddisfazione.
E ci metto pure che se gioca chi non gioca mai, probabilmente ha motivazioni superiori di chi gioca sempre.