Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Russotto il 02 Nov 2011, 12:06
A centrocampo io prenderei Merkel.

In difesa serve uno giovane ma con esperienza e forza. Non saprei chi.
Ogbonna, Hummels o Tomkins

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

a gennaio Costant e Biondini
a giugno Naingolan (je ridamo Biondini come contropartita  :=))......)
e un difensore a scelta di JSV (se fatdanny è daccordo, ovviamente)

ah
quasi dimenticavo.

a giugno l'Inter in cambio di Zarate ci girerà Hazard....come parziale contropartita...

:lol:

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Kim Gordon il 02 Nov 2011, 12:53
quindi.

a gennaio Costant e Biondini
a giugno Naingolan (je ridamo Biondini come contropartita  :=))......)
e un difensore a scelta di JSV (se fatdanny è daccordo, ovviamente)

ah
quasi dimenticavo.

a giugno l'Inter in cambio di Zarate ci girerà Hazard....come parziale contropartita...

:lol:
penso sia scontato che a Gennaio non si muoverà mezzo centesimo in uscita  :=))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rocchigol il 02 Nov 2011, 11:21
parolo escluderebbe biondini e viceversa... OVVIO!

cmq ci serve un centrocampista dinamico che si inserisca e un centrale di difesa tosto.

vorrei dire anche un terzino sinistro... ma vabbe'

Assolutamente abbiamo un centrocampo abbastanza lento, serve velocità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
In questo momento, visti gli infortuini, la necessità va al centrocampo, io prenderei un bel difensore centrale. In attacco spero solo che Rocchi si sia tolto il peso del centesimo gol, e ci porti avanti in Europa. Ma tutti i calcoli non vannop fatti adesso ma dopo il 21 dicembre, se siamo dentro a tutto, allora si dovrà, intervenire per andare in fondo a tutto.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

potremmo essere soddisfatti, no?

:D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: borgorosso il 02 Nov 2011, 15:04
nainngolan, asamoah, toloi.

io si :D

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 02 Nov 2011, 15:04
nainngolan, asamoah, toloi.

A voglia! Ci vorrebbe Mansour però :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
biondini-ederson e toloi e siamo a posto... non penso che il toro giocandosi la promozione si privi di ogbonna già a gennaio.. idem nainggolan dove tra l'altro cellino chiede un botto di soldi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora, Biondini o Parolo sarebbero colpi low-cost, e andrebbero pure bene: però...se a Gennaio dovessimo ancora stare nelle prime 3/4 posizioni e dentro in EL IMHO occorrerebbe fare 1 o 2 colpi "costosi", per giocarcela fino in fondo. Capisco il bilancio, ma serve il rischio. In poche parole, bisogna decidere cosa fare da grandi. Solo così sarà possibile crescere ancora.
Con tutto il rispetto per Biondini, che a me piace  molto, e Parolo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me parolo piace davvero poco...ci servirebbe un giocatore dinamico e veloce e parolo non lo è..Naingolann e Asamoah sarebbero perfetti...Toloi è così bravo come dicono?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
asamoah
armero
e anche badu
mi piacciono motlo

quello più abbordabile penso sia  badu .

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io cercherei di prendere Eriksen dell'Ajax, pure se alla fine ci dobbiamo mettere 10-15 mioni.
Se proprio non ci avemio i sordi, sempre dell'Ajax De Jong.

Biondini può fare la riserva, quelli dell'udinese ci perdi in qualità/prezzo, naingolà cellino l'avrà già promesso a milan/inter/real city utd. e se lo comprano fanno pure bene che è più forte di inler.

Ederson scommessissima, non saprei proprio dire. Ti può andà molto bene come ti può andà tremendamente male. Occhio a quanto vuole di stipendio.

Parolo boh, sta bene addò sta, anche se scarso non è, non mi sembra uno su cui puntarci troppo. Viene a fare la riserva a roma?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: A.Voronin il 03 Nov 2011, 11:14
Io cercherei di prendere Eriksen dell'Ajax, pure se alla fine ci dobbiamo mettere 10-15 mioni.
Se proprio non ci avemio i sordi, sempre dell'Ajax De Jong.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: A.Voronin il 03 Nov 2011, 11:14

in subordine Ilicic,per il quale sarei disposto a tassarmi... :D

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
la proposta riceverà pochissimi consensi, lo so, ma

io farei di tutto per sfilare simplicio alla aesse
non dovrebbe essere particolarmente difficile, oggi è sulle liste di prescrizione di tutti gli articolisti che seguono le vicende di trigoria; se non sbaglio il suo procuratore dovrebbe essere lo stesso di qualcuno dei nostri brasiliani; baldini e sabatini inoltre non credo che vorranno immiserire la loro rivoluzione culturale con datatissimi e incomprensibili ostracismi verso la rivale cittadina
simplicio conosce bene il calcio italiano, interpreta bene tutti i ruoli del centrocampo, segna spesso (molto spesso segna proprio a noi), potrebbe costare poco o niente e con la maglietta biancoceleste, chissà, magari diventerebbe anche simpatico

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Allora, Biondini o Parolo sarebbero colpi low-cost, e andrebbero pure bene: però...se a Gennaio dovessimo ancora stare nelle prime 3/4 posizioni e dentro in EL IMHO occorrerebbe fare 1 o 2 colpi "costosi", per giocarcela fino in fondo. Capisco il bilancio, ma serve il rischio. In poche parole, bisogna decidere cosa fare da grandi. Solo così sarà possibile crescere ancora.
Con tutto il rispetto per Biondini, che a me piace  molto, e Parolo

Biondini ci serve prima di subito, per il resto a centrocampo o prendi un gran giocatore o e' meglio non toccare niente.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: aquilante il 03 Nov 2011, 11:19
la proposta riceverà pochissimi consensi, lo so, ma

io farei di tutto per sfilare simplicio alla aesse
non dovrebbe essere particolarmente difficile, oggi è sulle liste di prescrizione di tutti gli articolisti che seguono le vicende di trigoria; se non sbaglio il suo procuratore dovrebbe essere lo stesso di qualcuno dei nostri brasiliani; baldini e sabatini inoltre non credo che vorranno immiserire la loro rivoluzione culturale con datatissimi e incomprensibili ostracismi verso la rivale cittadina
simplicio conosce bene il calcio italiano, interpreta bene tutti i ruoli del centrocampo, segna spesso (molto spesso segna proprio a noi), potrebbe costare poco o niente e con la maglietta biancoceleste, chissà, magari diventerebbe anche simpatico
MAI  :=))
tra l altro va per i 33

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biondini ci serve prima di subito, per il resto a centrocampo o prendi un gran giocatore o e' meglio non toccare niente.

Ma io sono d'accordo, come colpo a saldo va benissimo. Però ci servono due bei giocatori, due titolari. A Gennaio invece che a Giugno. Per giocarsela in ogni campo.
Sì, Toloi è forte forte. E IMHO pure Ogbonna, che potremmo portare a Roma magari mandando qualche contropartita (Stendardo, Kozak)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma io sono d'accordo, come colpo a saldo va benissimo. Però ci servono due bei giocatori, due titolari. A Gennaio invece che a Giugno. Per giocarsela in ogni campo.
Sì, Toloi è forte forte. E IMHO pure Ogbonna, che potremmo portare a Roma magari mandando qualche contropartita (Stendardo, Kozak)
così per sapere se tu dovessi scegliere tra toloi e ogbonna?

Discussione precedente - Discussione successiva