Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me in attacco stiamo meglio, in porta stiamo allo stesso livello. Totale= stiamo meglio.

mexo

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2011, 17:26
Il bello e' che alcuni di voi (lo dico col sorriso, eh? Vedi lo smiley? :DD) commettono questi stupri della logica senza il minimo pudore. Nessuna vergogna. Bum, un'affermazione cosi', matematica, scientifica.
Che spettacolo. :DD

vabbe dai, mo non è che bisogna andare a fare le pulci ad ogni frase detta dentro sto forum. st'intervento, come ragionamento, ce po sta. Ieri Marchetti c'ha aiutato a portare a casa i tre punti? cosi puo andare?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2011, 11:42
Sono contento di avere avuto 10 minuti per rileggermi tutto il topic.
Uno dei pochi a difendere Marchetti... :lol:
Rileggetelo, Baldrick, cosi' non dobbiamo discuterne - sta tutto qui dentro e lo trovo molto interessante.
E pure ks quando se riprende :DD

A onor del vero io non credevo per niente in questo portiere, e invece mi sto ricredendo, e anche ieri ho visto un'ottima prestazione.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Mi sembra migliori ogni partita. E,a differenza di Muslera, non fa papere.
Speriamo che non lo abbia bruciato...:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
l'uscita bassa (1° tempo) sul cross dalla 3/4 sui piedi del giocatore del vaslui .... :hail:
l'uscita bassa (2° tempo) sull'erroracio di zauri .....  :hail: 

portiere che porta punti .

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: 18e4min il 27 Ott 2011, 19:35
Speriamo che non lo abbia bruciato...:)

Appunto.... :meow:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2011, 10:47
la parata al primo minuto .....  :hail:
l'uscita bassa (1° tempo) sul cross dalla 3/4 sui piedi del giocatore del vaslui .... :hail:

Pensi già alla prossima eh? :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2011, 10:47
la parata al primo minuto .....  :hail:

Citazione di: eagle75 il 04 Nov 2011, 10:52
Pensi già alla prossima eh? :D
zurigo sorry  ;)   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' confortante che le prestazioni di Marchetti siano in crescendo, forse sta guadagnando sicurezza.
Il Marchetti di ieri sera parteciperebbe a pieno titolo all'Europeo del 2012.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non gli davo una lira ma mi sta facendo ricredere. Ha inanellato 3-4 partite ottime, avanti così.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
un SIGNOR portiere... alla faccia del tizio davanti a me che alla prima partita e alla prima palla non trattenuta, se n'è subito uscito con un bel "era meeeeejo muslera oah, questo è nà PIPPA!"
ma stare zitti ogni tanto?!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Ieri ha fatto un'uscita bassa alla Peruzzi che mi ha fatto esaltare!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ribadisco, il prossimo che si azzarda a paragonare Marchetti al castoro me lo magno!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Io il paragone lo voglio fare, per dire che alcune partite che in questa stagione abbiamo vinto o pareggiato, col castoro le avremmo perse!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
L'uscita bassa nel primo tempo è da paura , praticamente toglie la palla a due avversari soli. (registriamo la difesa sui calci piazzati please)
Senza contare l'intervento al primo minuto e l'uscita bassa nella ripresa alla 5° caz.zata di Zauri in 3 partite.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
non me ne voglia Tarallo, ma a me sembra di un'altra categoria rispetto al fonseca jr.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Sven Goran Pandev il 04 Nov 2011, 16:24
non me ne voglia Tarallo, ma a me sembra di un'altra categoria rispetto al fonseca jr.

per quanto visto fino ad ora è più forte di musli

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: tommasinomio il 04 Nov 2011, 13:29
Io il paragone lo voglio fare, per dire che alcune partite che in questa stagione abbiamo vinto o pareggiato, col castoro le avremmo perse!!!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
piu' o meno pensavo potesse valere Muslera quando e' arrivato. Non mi entusiasmava , ma non mi faceva nenche schifo . L' unico dubbio era dato dalla lunga inattivita' .
Mi sta facendo ricredere alla grande , a me pare che cresca di partita in partita ed abbia ancora margini.
Ottimo acquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva