Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

mamma mia...lo amo

cissè ha bisogno di riposo, hernanes peccato per la convocazione, la caviglia non sta benissimo

FeverDog

Io... Boh... Non so che dire...

giò7

Klose è D-I-S-U-M-A-N-O. Il più forte attaccante del campionato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

biancocelestedentro

ignoro il contenuto di tutte le pagine precedenti di questo topic, dico solo una cosa: klose è un giocatore che gli alieni ci hanno concesso in prestito, teniamocelo stretto e godiamocelo prima che torni sul suo pianeta nella galassia dei fuoriclasse assoluti

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

mi sto ancora sciugando per l'acqua presa in scooter
comunque non riesco a non pensare a che fenomeno è Klose!!!
ha fatto una cosa fenomenale e dopo il gol dieci minuti di
cel'abbiamo solo noi MIRO MRO

Laziale1900

Peccato solo per l'età......lo vorrei alla Lazio per altri 10 anni..........E' TROPPO FORTEEEEE !!!   :ssl

Magnopèl

Domanda a Reja : Klose è il più forte che ha allenato ?

Risposta : Si. Non solo tecnicamente , ma anche fisicamente , mentalmente. Per come si gestisce. Per l'umiltà. Un esempio.

Che giocatore immenso.

Cesio

Non ho parole per descrivere la classe di questo giocatore, la tenuta fisica, la caratura morale, insomma toccherebe fargli una statua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

ho finito le parole  !!!!

18e4min

Ecco, senza farlo diventare un Dio del calcio questo e' un campione.
Prendiamolo come riferimento per giudicare i giocatori da ora in poi. Perche' prima che arrivasse il senso critico e della misura nell'ambiente-Lazio era stato completamente smarrito.

AquiladiMare

dovrebbe trasferire un po' della sua tigna a Cissè

Flaminio

Citazione di: biancocelestedentro il 06 Nov 2011, 17:31
klose è un giocatore che gli alieni ci hanno concesso in prestito, teniamocelo stretto e godiamocelo prima che torni sul suo pianeta nella galassia dei fuoriclasse assoluti

:band1:
Il primo che lo sente dire: "C-A-S-A...." lo leghi al primo palo della luce disponibile.

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Ho provato a resistere finora, ma al cuor non si comanda: ufficialmente fro.cio per Klose pur'io.

Alexia68

Erano anni, anni e anni che non avevamo un giocatore così !
M I T O

nonnullo

talmente vecchio da farsi chiamare mirai

Nesta idolo

L'ho già scritto. CAMPIONE. E' di un'altra categoria. Troppo forte!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

ralphmalph

no vabbè, entro un attimo solo per fargli l'ennesimo applauso.
ecco, vabbè, riesco...

simcar

Già nel mio ultimo post in questo topic, avevo finito gli aggettivi per lui. Quello che ha fatto oggi è mostruso, a parte l'azione del gol, l'ho visto contrastare Zaccardo in area nostra, costringendolo a tirare alto. In più dopo aver perso una palla a centrocampo sulla sinistra, ha rincorso l'avversario, gli ha tolto la palla, la tenuta con grinta e se ne è andato in dribbling subendo fallo.

Contenuto sponsorizzato

EAGLE 81

L'azione del gol di oggi, ha preso palla scatta se ne va a tre avversari, mette al centro sull'uscita del portiere per Kozak che tira , un difensore salva sulla linea e Sculli finalmente la butta dentro..
Che spettacolo, sta giocata da sola valeva tutto il prezzo del biglietto

CHE GRANDISSIMO GIOCATORE..
CONTENTISSIMO DI AVERLO TRA NOI :since :since :since :band1: :band1: :band1:

Ce l'abbiamo solo noi , Miro , Miro...

Grande Puffo

Dio ce lo conservi ! MITICOOO !  :hail: :hail: