Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Nov 2011, 17:15
Solita pessima partita, e oggi non gli è entrato neanche l'assist...già sarei contento se smettesse di guardarsi il piede, la spalla, il cielo, ogni volta che gli levano il pallone pulito

Si riposa e si rilassa per due settimane, torna e spacca il c. a tutti.

Mi rendo conto che questo possa essere l'unico argomento di polemica per i prossimi 14 giorni. Fate pure.

Per quanto mi riguarda, io me la godo.
Sticazzi.. :since

Forza Cissé

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sindrome dell'Europa
Sindrome dell'Olimpico
Sindrome di Cisse

Una cosa alla volta...

avanzo

*
Lazionetter
* 985
comunque bel gesto quando, appena uscito, tende la mano a Reja che non se lo stava cacando  :=))...gesto che denota una certa maturità e forza psicologica, anche se già lo sapevamo. Magari altri, nella sua situazione si sarebbero innervositi, lui si vede che soffre parecchio la mancanza del gol ma lo sa che è una questione di tempo!

Forza Djibrill!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: giggio il 06 Nov 2011, 17:16
solita? non ti ricordavo così severo con zarate...strano...

Nonostante la percentuale di partite giocate/assist finora giochi a favore di Cissè, e spero che almeno continui così, a livello di gioco nei 90 minuti preferisco nettamente lo Zarate dell'anno scorso, con tutti i suoi difetti, almeno non la perdeva proprio sempre nella stessa maniera.
Giovedì ha giocato discretamente cmq, anche se sbaglia sempre la giocata finale, e ha giocato benissimo a Milano e col Genoa nel primo tempo, le altre per me le ha giocate tutte mediamente male (col Vaslui e a Zurigo non l'ho vista).
Sicuramente cmq se non si piantasse a guardare il cielo ogni volta che gli tolgono palla mi ci avvelenerei di meno, neanche Zarate lo faceva con questa costanza, e sì che l'argentino è diventato un mezzo campione della specialità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Biafra il 06 Nov 2011, 17:19

Mi rendo conto che questo possa essere l'unico argomento di polemica per i prossimi 14 giorni. Fate pure.

Dire che Cissè sta facendo ridere è cercare la polemica? siete veramente impagabili.
Djibril migliore in campo, seguito da Hernanes, daje così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeno oggi e' uscito contento, bravo, se no sai che palle che ce facevano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Nov 2011, 17:24
Dire che Cissè sta facendo ridere è cercare la polemica? siete veramente impagabili.
Djibril migliore in campo, seguito da Hernanes, daje così

Oggi ha giocato la sua peggiore partita. E allora?
Se non gli diceva sfiga avrebbe già segnato 3 o 4 goal.
E' un attaccante, non sta segnando e s'innervosisce sempre di più. Perde sicurezza.
Contestiamolo che migliora... :wall:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Effettivamente se leggesse Lazio.net, lui che posta su twitter "forza Lazio" come massima espressione italiota, potrebbe crollare :D
Io dico solo che sta giocando male e che temo possa continuare così per un motivo molto semplice: è una prima punta, e il massimo di "gioco" che sa fare col pallone è l'uno due veloce (o cmq tocchi di prima tipo quello per Brocchi giovedì)...finchè giocheremo a questa velocità pachidermica, e lui giocherà spalle alla porta e verrà a cercarsi il pallone in posti assurdi, difficilmente potrà migliorare drasticamente (per saltare l'uomo, per dire, ha solo il "palla lunga e pedalare")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Nov 2011, 17:33
Effettivamente se leggesse Lazio.net, lui che posta su twitter "forza Lazio" come massima espressione italiota, potrebbe crollare :D
Io dico solo che sta giocando male e che temo possa continuare così per un motivo molto semplice: è una prima punta, e il massimo di "gioco" che sa fare col pallone è l'uno due veloce (o cmq tocchi di prima tipo quello per Brocchi giovedì)...finchè giocheremo a questa velocità pachidermica, e lui giocherà spalle alla porta e verrà a cercarsi il pallone in posti assurdi, difficilmente potrà migliorare drasticamente (per saltare l'uomo, per dire, ha solo il "palla lunga e pedalare")

Se dici così, probabilmente (anzi sicuramente) non hai mai visto giocare Cissè in carriera...

In amicizia eh, però prima conviene documentarsi. E' facile.

Forza Lazio

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Nov 2011, 17:36
Se dici così, probabilmente (anzi sicuramente) non hai mai visto giocare Cissè in carriera...

In amicizia eh, però prima conviene documentarsi. E' facile.

Forza Lazio

L'ho visto un po' al Panathinaikos, e due mesi qua...ha giocato sempre così, ma magari sbaglio...
Qual è il gioco-tipo di Cissè?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
possiamo evitare di scrivere ad ogni partita "oggi ne fa due","oggi timbra" ecc...
porta sfortuna  :p

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Nov 2011, 17:33
hai  ragione, cedere  Makinwa  e`  stato un  errore.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Nov 2011, 17:39
L'ho visto un po' al Panathinaikos, e due mesi qua...ha giocato sempre così, ma magari sbaglio...

All'OM giocava punta insieme a Mamadou Niang, quindi era lui il piu' centrale e Niang un po' piu' laterale, ma non c'erano grandi differenze con lo schieramento di oggi. Certo e' che quando arrivavano i cross lui era li in mezzo a concludere di testa, ma oggi un paio di volte lo ha fatto, senza fortuna. Quindi anche se da noi parte laterale le occasioni gli arrivano, non sta avendo fortuna.
Da notare che una colonna di quell'OM era Lorik Cana.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Nov 2011, 17:39

Ha giocato con Auxerre, Liverpool, O. Marsiglia e Sunderland prima del Panathinaikos... se vedi un pò di video su youtube vedrai come giocava... il campionato italiano inoltre è molto più difficile di quelli nei quali giocano le squadre che ho descritto (a livello difensivo). E' un giocatore che predilige gli spazi avendo una progressione pazzesca. Sta trovando difficoltà. Attendiamolo.

Forza Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2011, 00:43
Sarà dura timbrare domani, il Parma gioca con il 4-4-1-1.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Nov 2011, 17:43
E' un giocatore che predilige gli spazi avendo una progressione pazzesca. Sta trovando difficoltà. Attendiamolo.

Forza Lazio

Evidentemente quando accennavo alla nostra velocità di manovra pachidermica non era immediato il collegamento con la sua predilezione al lancio nello spazio (e, in assenza di ciò, è bravo solo nel tocco di prima e/o nell'uno-due rapido), chiedo scusa, ma per me era ovvio.
Grazie a Tarallo per il chiarimento ma, per l'appunto, mi sembra che cmq prediliga essere il terminale della manovra...certo che poi anche qui le occasioni le ha, e su quelle spero che ridiventi "sveglio", perchè si abbiocca con una regolarità impressionante

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

djibrilcisse1 djibril cisse
Never give up
23 minuti fa

Hi guys what a good victory for us we are top of the league its great
22 minuti fa

Still no goal for me but i will NEVER give up guys
21 minuti fa

A good night rest then direction frodsham uk tomorow
21 minuti fa

Peace and forza lazio always

I will have my time i promise you guys and what is important is the team we are top of the league so its not important if i score or not
14 minuti fa

The team first guys
14 minuti fa

:up:  :band5:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma bellissima scena : sostituito , all'uscita tende la mano a Reja , che non se ne accorge subito , poi lo vede e si stringono la mano.

Dai Djibril!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Che grande! Poi la mano che ha dato al mister... Intelligente!

Discussione precedente - Discussione successiva