alla fine aveva ragione reja andrebbe detto, appunto, alla fine.
diciamo che sta vincendo l'equilibrio. quello che vorrebbe che si considerasse reja non uno scemo allora, non un genio ora, imho.
prima annotazione.
seconda.
senza polemica, perchè la lazio è first, e quindi bene.
ma proprio perchè è first, posso permettemi il lusso di fare una domanda senza paura di essere conufuso con un contestatore di reja.
dunque:
nelel gare casalinghe la lazio fa fatica. dalla mia posizione non godo di una prospettiva privilegiata del campo ma mi sembra che la fatica sia un dato oggettivo. Ogni volta è una sofferenza che si protae per tutto il match.
le squadre che vengono giocano "coperte" e i "difetti" di questa lazio si vedono.
(differentemente da quanto avviene fuori)
a me sembra, ma è una domanda più che una constatazione, che la lazio, giochi "male."
per male, intendo che i giocatori in campo si muovano in base ai passaggi, e non il contrario.
non vedo tagli in fase d'attacco, in cui i giocatori appunto si muovono senza palla andando a suggereire il passaggio del compagno, che sia nello spazio che sia sui piedi.
al contrario, come se giocassi io e altri quattro debosciati come me, improvvisando, ci si muove conseguentemente al passaggio del compagno.
questo rende la manovra del tutto preve3dibile, e fa si, che alla fine in casa, se segnamo, è sempre per una "invenzione" del singolo, come Klose ieri sera.
che ne pensate?