ieri mi trovavo a Venezia per un week romantico

e ho ascoltato la LAZIO con le cuffiette sintonizzato su tutto il calcio minuto per minuto... come ai vecchi tempi.
A parte che ogni collegamento ne facevano uno coi luoghi dell'alluvione e ovviamente l'inviato sul posto non sapeva cosa dire se non ripetere ogni volta le stesse cose.. e' stata una cosa a mio avviso molto "forzata".
Ma vabbe'... veniamo al calcio...
L'ordine dei collegamenti... voi direte in ordine di classifica e di punti. GIUSTO?
e invece no... milan-catania.... vabbe' i secondi siamo noi... no! udinese-siena e terzi noi.
I collegamenti della LAZIO rispetto al milan duravano meno della meta'....
ma la cosa sconvolgente è che sul 2-0 sul 3-0 e perfino sul 4-0 del Milan, milano e' rimasto il campo principale. Ad un certo punto l'inviato se l'e' dovuto dire da solo "credo che sia il caso che da milano faccio collegamenti flash...".
Al gol della LAZIO ero in aeroporto ed ho esultato come un giaguaro... la cuffietta mi e' caduta un secondo e quando l'ho rimessa all'orecchio gia' non c'era piu' collegamento da roma. Mancavano 5 minuti + 4 di recupero e si e' collegato una sola volta ancora.
E' stato davvero SCANDALOSO.... e non giocavano juve, napoli, inter e riomma... altrimenti manco in scaletta... NOI SIAMO LA LAZIO NOI SIAMO PRIMI!!!!! ROSICATE CCI VOSTRA......