Tutto il calcio minuto per minuto...

Aperto da rocchigol, 07 Nov 2011, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
ieri mi trovavo a Venezia per un week romantico  :D e ho ascoltato la LAZIO con le cuffiette sintonizzato su tutto il calcio minuto per minuto... come ai vecchi tempi.

A parte che ogni collegamento ne facevano uno coi luoghi dell'alluvione e ovviamente l'inviato sul posto non sapeva cosa dire se non ripetere ogni volta le stesse cose.. e' stata una cosa a mio avviso molto "forzata".
Ma vabbe'... veniamo al calcio...

L'ordine dei collegamenti... voi direte in ordine di classifica e di punti. GIUSTO?
e invece no... milan-catania.... vabbe' i secondi siamo noi... no! udinese-siena e terzi noi.
I collegamenti della LAZIO rispetto al milan duravano meno della meta'....
ma la cosa sconvolgente è che sul 2-0 sul 3-0 e perfino sul 4-0 del Milan, milano e' rimasto il campo principale. Ad un certo punto l'inviato se l'e' dovuto dire da solo "credo che sia il caso che da milano faccio collegamenti flash...".
Al gol della LAZIO ero in aeroporto ed ho esultato come un giaguaro... la cuffietta mi e' caduta un secondo e quando l'ho rimessa all'orecchio gia' non c'era piu' collegamento da roma. Mancavano 5 minuti + 4 di recupero e si e' collegato una sola volta ancora.
E' stato davvero SCANDALOSO.... e non giocavano juve, napoli, inter e riomma... altrimenti manco in scaletta... NOI SIAMO LA LAZIO NOI SIAMO PRIMI!!!!! ROSICATE CCI VOSTRA......

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Weekend fuori porta, là dove non prendono i cellulari, non prende il digitale terrestre, dove solo il buon Marconi ti può salvare e le aradio non arrivano! Quindi restava solo tutto il calcio minuto x minuto.

L'effetto nostalgia fine anni '80 è durato tre minuti, poi è iniziata la rosicata: occasioni riepilogate male e molti minuti dopo, nomi dei giocatori sbagliati, pochissimi secondi di collegamento ogni 10 minuti di gioco. Una rosicata su tutta la linea! E il collegamento finale, quello per sentire gli ultimi palpitanti secondi, rinviato ad libitum per il centocinquantesimo aggiornamento meteo (sono arrivati a parlare dell'acqua alta a Venezia...).

Un conto è la nostalgia canaglia, un conto è tornare realmente per un pomeriggio nel passato e vedere che in fondo si sta meglio adesso...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Sono sempre stato un amante di questa straordinaria e storica trasmissione.
Condivido in pieno però quanto espresso in questo topic per la puntata di ieri.
Il fatto che Milano( e non Udine o Roma) fosse il campo principale non me l'ho aspettavo ed è francamente molto irrituale per una trasmissione che ha sempre seguito realmente criteri di equità.
In più Scaramuzzino dall'Olimpico ieri non era proprio in giornata, sembrava che non vedesse l'ora di cedere la linea e nella cronaca non è stato nè preciso nè puntuale.
In più i collegamenti dalle zone alluvionate ad ogni giro dei campi collegati ha tolto molti minuti preziosi alla radiocronaca.
Peccato, speriamo sia stato solo un infortunio passeggero, ma se mi cade anche il baluardo rappresentato da "tutto il calcio" è proprio la fine per la comunicazione calcistica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
ha detto Hernanez o Hernandez il 90% delle volte...
non vedeva l'ora di passare la linea...
stucchevoli i continui collegamenti con napoli genova e torino per le alluvioni...

un disastro davvero...

GAZZALADRA... caxxo... a saperlo te venivo a trova' sto a rosica'

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

non ho pensato a chiedere prima...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si ma ieri andavo a streaming singhiozzante, non ti conveniva tanto  :p

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Io la ascolto spesso perche' lo streaming il piu delle volte non lo reggo.
Ieri non l'ho ascoltata, ma devo dire che spesso, soprattutto negli ultimi tempi, la Lazio era campo principale con Cucchi alla cronaca.

La differenza la fanno i radiocronisti: alcuni bravissimi altri molto, molto meno.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Io per motivi anagrafici ricordo quando trasmettevano solo i secondi tempi. Bortoluzzi da studio, campo principale Enrico Ameri, poi Sandro Ciotti ecc... ecc..
Ora ho Sky (oltre all'abbonamento) e per motivi familiari la domenica sono quasi sempre a casa.
Giovedì ho visto Lazio-Zurigo in streaming e devo dire che la qualità era veramente eccelsa. Sul portatile in 16:9 a schermo pieno non aveva nulla da invidiare alla TIVVU' (era presa da canal+ in francese a oltre 1200 kbps)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: rocchigol il 07 Nov 2011, 10:03
ieri mi trovavo a Venezia per un week romantico  :D e ho ascoltato la LAZIO con le cuffiette sintonizzato su tutto il calcio minuto per minuto... come ai vecchi tempi.

A parte che ogni collegamento ne facevano uno coi luoghi dell'alluvione e ovviamente l'inviato sul posto non sapeva cosa dire se non ripetere ogni volta le stesse cose.. e' stata una cosa a mio avviso molto "forzata".
Ma vabbe'... veniamo al calcio...

L'ordine dei collegamenti... voi direte in ordine di classifica e di punti. GIUSTO?
e invece no... milan-catania.... vabbe' i secondi siamo noi... no! udinese-siena e terzi noi.
I collegamenti della LAZIO rispetto al milan duravano meno della meta'....
ma la cosa sconvolgente è che sul 2-0 sul 3-0 e perfino sul 4-0 del Milan, milano e' rimasto il campo principale. Ad un certo punto l'inviato se l'e' dovuto dire da solo "credo che sia il caso che da milano faccio collegamenti flash...".
Al gol della LAZIO ero in aeroporto ed ho esultato come un giaguaro... la cuffietta mi e' caduta un secondo e quando l'ho rimessa all'orecchio gia' non c'era piu' collegamento da roma. Mancavano 5 minuti + 4 di recupero e si e' collegato una sola volta ancora.
E' stato davvero SCANDALOSO.... e non giocavano juve, napoli, inter e riomma... altrimenti manco in scaletta... NOI SIAMO LA LAZIO NOI SIAMO PRIMI!!!!! ROSICATE CCI VOSTRA......

Stessa cosa su sky sport 1 dove non hanno nemmeno detto che la partita della Lazio era finita...

...rosiconi meglio così

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: genesis il 07 Nov 2011, 16:37

primo collegamento al 28esimo
tolto 1 minuto di intro... la cronaca dura si o no 2 minuti
e i campi erano 6 totali....
hernanez a go go..

scandaloso....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva