Reja aveva ragione anche su di lui.....

Aperto da Laziale1900, 07 Nov 2011, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mauro Zarate torna a parlare. Lo fa alla stampa argentina, Maurito, ripercorrendo anche il passato alla Lazio, i problemi nella Capitale, e il presente all'Inter con un occhio al futuro: "Milano è una città bellissima.La verità è che sono molto felice. Saluto i tifosi in strada che si aspettano una striscia vincente di partite".
Zarate parla del suo modo di giocare: "Mi piace dribblare e fare la differenza con la palla fra i piedi. All'Inter ci sono molti leader intelligenti che mi stanno dando consigli anche su come passare il pallone".
Maurito ripercorre l'addio alla Lazio: "A Roma succedono cose strane. La stampa romana è sempre a favore dei giocatori della Roma, e parla male di quelli della Lazio. Io non ho mai avuto particolari problemi. Ero arrabbiato perchè l'allenatore mi metteva fuori, cosa che credo farebbe ogni giocatore. Ma io vi dico: non ho avuto problemi con nessuno, tranne che con Reja. Ho detto al presidente che non volevo essere più allenato da lui". Il giocatore dell'Inter, ex Lazio, parla poi ai giovani argentini: "Se devo consigliare dove crescere, direi di andare al Velez. Non al River Plate, ne al Boca. Fosse per me, fra quattro anni, se sarò libero, tornerei al Velez. Sarebbe il modo per restituire al club tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia."

Chiusura con un sogno: "Il mio sogno è la maglia dell'Argentina".
[...]

Si....aveva ragione Reja anche su Zarate,  un calciatore (bambino) viziato dal fratello agente e anche da noi tifosi....che si crede di essere chissachì e invece non è  nessuno....spero tanto che moratti ce faccia sto favore........riscattalo !!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma non credo che l'Inter vorra' riscattarlo, il bambino ci torna indietro e speriamo di
ripiazzarlo in giro, ma non e' proprio facile ...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mi ero ripromesso di non parlare di questo nostro giocatore in prestito fino al termine appunto della sua attuale condizione.
Guardavo ieri Klose fare quell'intervento strabiliante su Zaccardo ed ho pensato (guarda un pò) a questo bambinetto viziato e presuntuoso che dovrebbe avere perlomeno il buon senso di riflettere su cosa distingue il campione dal resto dei normali.
Questo Zarate,parlando così del nostro allenatore,continua purtroppo a non capire.
Questo Zarate continua purtroppo,mi sembra,nei suoi sterili capriccetti isterici e nulla più.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
E se c e' ancora qualcuno che pensava che Zarate si fosse innamorato della Lazio e
di Roma, si legge nella intervista che ha davvero altre mire in testa ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
il solito pupazzo. e quante litigate che mi sono fatto su 'sto forum con i suoi difensori ad oltranza... dove sono andati a finire?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: SemperLazio il 07 Nov 2011, 18:43
Mi ero ripromesso di non parlare di questo nostro giocatore in prestito fino al termine appunto della sua attuale condizione.
Guardavo ieri Klose fare quell'intervento strabiliante su Zaccardo ed ho pensato (guarda un pò) a questo bambinetto viziato e presuntuoso che dovrebbe avere perlomeno il buon senso di riflettere su cosa distingue il campione dal resto dei normali.
Questo Zarate,parlando così del nostro allenatore,continua purtroppo a non capire.
Questo Zarate continua purtroppo,mi sembra,nei suoi sterili capriccetti isterici e nulla più.
soprattutto non capisce che potrebbe tornare alla base , o forse lo ha gia' capito e sta gettando le basi per non tornarci. 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: hankmoody il 07 Nov 2011, 18:51
il solito pupazzo. e quante litigate che mi sono fatto su 'sto forum con i suoi difensori ad oltranza... dove sono andati a finire?

Io ero un suo difensore. Ora sta all'Inter, ergo di lui non me ne frega più di tanto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sticazzi di lui e di tutti quelli che se ne vanno dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A me questa intervista mi pare tanto una montatura giornalistica...

CitazioneFosse per me, fra quattro anni, se sarò libero, tornerei al Velez

A 28 anni, nel pieno della carriera di un giocatore, penserebbe di tornare al Velez???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Io non lo difendevo ad oltranza , ma mi sembrava esagerato l'astio di certi netter. Tipo te , sembrava ti avesse sc****o la ragazza.
Detto ciò se era nocivo per lo spogliatoio meglio che sia all'inter , ma tecnicamente ci avrebbe fatto comodo , perchè di fatto scarseggiamo in seconde punte.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Tyler87 il 07 Nov 2011, 19:18
A me questa intervista mi pare tanto una montatura giornalistica...

A 28 anni, nel pieno della carriera di un giocatore, penserebbe di tornare al Velez???

Che ci trovi di tanto strano per uno che da campione del mondo under 20 se n'e' andato a giocare con gli arabi....ma tranquilli che el raton non lo permettera', questione di ingaggi....

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Finirà che l'Inter chiederà uno sconto a Lotito per il ri(s)catto

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
ha detto a lotito: scegli o me o reja, in pratica...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: SemperLazio il 07 Nov 2011, 18:43

Francamente se c'è una cosa che non posso rimproverare a Zarate per l'anno scorso è l'aiuto in difesa, poi che a livello di atteggiamenti abbia da fare molti mea culpa lo condivido, però per me non è tutta colpa sua (sono anche stanco di scriverlo).
E soprattutto sul rapporto con Reja non è certo solo colpa sua (o vogliamo credere alla favola del povero Reja che puntava tutto su di lui e lo ha visto scappare? :lol: ).
L'ho visto migliorato a milano dal punto di vista del gioco di squadra, ma tanto anche là non basterà, ad ogni errore i compagni hanno una crisi di nervi e viene sostituito già al 45esimo per Castaignos (esempio)...deve cambiare più che radicalmente o andarsene dall'Italia, non l'ha ancora capito e dimostra di non essere una cima, mi dispiace

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Ero arrabbiato perchè l'allenatore mi metteva fuori,

Sta parlando di Gasperini o di Ranieri? No, perché a me sembra che fino ad ora abbia giocato molto poco all'Inter.
In 720' di campionato ne ha passati in campo appena 343', nemmeno la metà.
E deve ringraziare i furbissimi dirigenti neroazzurri che hanno comprato Forlan per la Champions, sennò scaldava la panchina anche al mercoledì.
Per me può tornare anche tra i cammelli...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
mi pare che nell'articolo postato sopra manchi un passaggio dell'intervista.... ossia questo:

CitazioneZarate confessa la presenza di un bonus nel suo contratto per ogni assist, "a me piace dribblare e fare la differenza con la palla fra i piedi, mi costa un po' passarla ma mi è sembrato intelligente quello che hanno fatto i dirigenti, ora ho più voglia di passare la palla".

lo trovate qui: http://it.eurosport.yahoo.com/07112011/45/serie-zarate-attacca-reja-sogna-seleccion.html

francamente una affermazione come questa spiega molte cose (e - imho - da ragione a Reja) oltre a dimostrare scarsa intelligenza... se fossi un presidente di una squadra di calcio mi libererei il prima possibile di un giocatore che fa una affermazione del genere

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Nov 2011, 20:11
L'ho visto migliorato a milano dal punto di vista del gioco di squadra, ma tanto anche là non basterà, ad ogni errore i compagni hanno una crisi di nervi e viene sostituito già al 45esimo per Castaignos (esempio)...
Si profila un complotto di livello planetario contro il povero Maurito e il suo tenero broncetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il solito post vomitevole, imho.

Citazione di: vaz il 07 Nov 2011, 18:56
Io ero un suo difensore. Ora sta all'Inter, ergo di lui non me ne frega più di tanto.

Da quando é partito che non intervengo nei topic in cui viene citato, in particolare quello di Cisse, specialmente per evitare litigate centrate su uno che non gioca più da noi.

Sarebbe il caso che anche altri lo facessero, mi pare.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Siamo forti e con lui lo saremmo di più.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.168
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2011, 21:08
Il solito post vomitevole, imho.
sinceramente trovo più vomitevole un calciatore che dice che ora, col bonus in denaro per gli assist che gli ha imposto l'inter, ha "più voglia di passare la palla" :o :o :o

Da noi quindi non la passava per fare un dispetto a Reja?

Discussione precedente - Discussione successiva