Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

uno per ruolo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Manderei Kozak in prestito (o in comproprietà) e prenderei dal Dortmund Marc Lewandowsky (23 anni, Tranfertmakt € 7 mln.), perfetto per dare il cambio a Cissè e/o Klose. Rocchi 4a punta e capitano non giocatore.

A centrocampo, Biondini e Bonaventura: due innesti ottimi, di esperienza l'uno e di prospettiva l'altro, che darebbero il cambio a Mauri e Brocchi e non altererebbero neanche gli equilibri di squadra.

In difesa lascerei le cose come sono, magari provando a prendere Toloi per il prossimo anno.

Una campagna acquisti da 10-15 milioni di euro, che sarebbe finanziata dalla vendita di Maurito il prox anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
scusate ma SANDRO NESTA????? è in scadenza di contratto mi pare..io un altro anno con la maglia della Lazio lo vorrei proprio rivedere!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
L'anno scorso , che sarebbe stato l'ultimo momento ideale , ha rinnovato di un anno col milan.
non ci facciamo del male.

pennino

*
Lazionetter
* 47
Io voglio un attaccante e un centrocampista
M'accontento di Pinilla e Ilicic   :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giacomo il 08 Nov 2011, 14:23
scusate ma SANDRO NESTA????? è in scadenza di contratto mi pare..io un altro anno con la maglia della Lazio lo vorrei proprio rivedere!

Oltre a quello che ha detto Magnopèl, in quest'inizio di stagione non mi è sembrato affatto il grande difensore che era fino a qualche tempo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Nov 2011, 15:28
Oltre a quello che ha detto Magnopèl, in quest'inizio di stagione non mi è sembrato affatto il grande difensore che era fino a qualche tempo fa.

Porcatroi@ mi hai fatto ripensare all'intervento su Cisse' . Lazio 23 Milan 19 . Ariporcatroi@ .

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Nov 2011, 15:31
Porcatroi@ mi hai fatto ripensare all'intervento su Cisse' . Lazio 23 Milan 19 . Ariporcatroi@ .
@@@@ari@@@@@@

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Nov 2011, 15:31

Pensa prima ai due goal della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Di nomi ne ho già fatti tanti, un ragazzino che mi sta impressionando sempre più però è Simon Kroon, 18enne del Malmoe.
E' un esterno d'attacco, grande tecnica, forza fisica, corsa. Mi ricorda il primo C. Ronaldo.
Oggi si prende con 2-3 mln.

Quagliarella lo prenderei anche io ma non è facile, cosi come Naingolaan.
Di Eriksen ne parlo da 2 anni sul forum, purtroppo ormai il prezzo è lievitato troppo credo.
In difesa oltre ai soliti noti consiglio anche Thiago Heleno del Palmeiras e Manoel dell'Atletico Paranaense, entrambi 23enni...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2011, 15:52
Di nomi ne ho già fatti tanti, un ragazzino che mi sta impressionando sempre più però è Simon Kroon, 18enne del Malmoe.
E' un esterno d'attacco, grande tecnica, forza fisica, corsa. Mi ricorda il primo C. Ronaldo.
Oggi si prende con 2-3 mln.

'ndo minchia le vedi le partite del Malmoe?

Sei Dio? (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
'ndo minchia le vedi le partite del Malmoe?

Sei Dio? (cit.)
Il malmoe zitto zitto è in EL quest'anno. ;))

(vabbè prende sveglie da chiunque , ma questo è un altro discorso :DD)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io rimango della mia posizione: due centrocampisti che siano in grado di mandare meritatamente in panchina Mauri e Brocchi.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Che palle m è tutto un "io prenderei" o un " servirebbe", manco ' no straccio de notizia a  pochi giorni fa gennaio?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
si parla solo del conejo Saviola...a mio parere magara ce casca

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: EagleBass il 08 Nov 2011, 22:20
si parla solo del conejo Saviola...a mio parere magara ce casca

per me è una gigantesca pippaarsugo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Hicks

*
Lazionetter
* 9.983

Discussione precedente - Discussione successiva