Citazione di: umanoide69 il 08 Nov 2011, 12:58
Abbi pazienza tu porga, ma questa è la classica obiezione a pene di segugio che da persone intelligenti non posso accettare. È lecito criticare una cagata di cinepattone dei Vanzina senza sentirsi rispondere: "allora se pensi di essere l'erede di Antonioni perché non lo giri tu un film"?
Sei semplicemente l'ultimo che obietta in questo modo quindi me la prendo con te. Qui nessuno pensa di essere un grande scrittore o un grande giornalista. Si può pensare e dire che Abbate è un incapace a prescindere dalle sue polemiche con Lotito o devo prima sostenere un esame per l'ammissione all'ordine?
Io ho spiegato le mie ragioni sul perché la pensi così. Sto ancora aspettando che quelli che rispondono a frasi fatte facciano altrettanto. Magno tranquillo?
io de pazienza ce ne ho pure troppa, fidate

probabilmente c'ho i trigliceridi che galoppano, ma una risposta così insipida, per non dire stupida (ma così, ovviamente, ti abbasserei al livello nel quale mi hai appena censito), me l'aspettavo
la mia non era una critica era un invito
invece de perde tempo a fare il detective scrivi un pezzo che possa essere pubblicato nel magazine
non ci vedo nessun attacco, figuriamoci personale
siccome sai probabilmente scrivere meglio anche di me (e qui ti elevo io), scrivi
hanno pubblicato me, figuriamoci
cmq, mentre magni tranquillo, magari fatti la domanda su come avresti reagito tu (e qui prendo ancora le parti di AR, che se risponde così è perchè evidentemente conosce di persona, visto il mestiere che fa, a.a.) e su come avresti risposto tu
almeno, nel caso di AR, non mi paiono frasi fatte, stante il fatto che cmq critica una categoria alla quale appartiene
infine visto che a me, di a.a., interessa quasi quanto l'uncinetto o la pesca con la mosca, ti consiglio di abbassare i toni
non è che le tue idee, giuste o meno che siano, ne guadagnino in valore ed in peso specifico, offendendo