Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il giocatore migliore che possiamo prendere è Moussa Sissoko, una bestia bravo in entrambe le fas...non capisco come mai rimane ancora al Tolosa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2011, 15:14
il giocatore migliore che possiamo prendere è Moussa Sissoko, una bestia bravo in entrambe le fas...non capisco come mai rimane ancora al Tolosa

Perché 11 milioni per Moussa Sissoko sono troppi, con qualche milione in più ti prendi ad esempio Shaqiri che è davvero un calciatore di qualità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno che fa bene le due fasi lo abbiamo, e e' Cana.
A noi serve uno che faccia strabene una fase sola, quella offensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2011, 15:19
Perché 11 milioni per Moussa Sissoko sono troppi, con qualche milione in più ti prendi ad esempio Shaqiri che è davvero un calciatore di qualità.
secondo me è quello che ci serve a noi..un giocatore di gamba,non male tecnicamente che come mezzala ti fa la differenza...penso che con 8 milioni te lo porti a casa comunque

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2011, 15:22
secondo me è quello che ci serve a noi..un giocatore di gamba,non male tecnicamente che come mezzala ti fa la differenza...penso che con 8 milioni te lo porti a casa comunque

Che io sappia i dirigenti del Tolosa sono i Pozzo di Francia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tra gli svincolati oltre ai soliti Astori Canini Biondini Montolivo leggo Dzagoev, Aimar, Farfan Lodeiro Douglas del Twente e poi vabbè Drogba e altri non alla portata come contratto...
Io quello che ha segnato all'Inter , Dzagoev, lo prenderei come Astori che vicino a dias sarebbe fantastico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2011, 15:21
Uno che fa bene le due fasi lo abbiamo, e e' Cana.
A noi serve uno che faccia strabene una fase sola, quella offensiva.
a Tarallo tu vivi in Francia e non me appoggeresti l idea Moussa...no dai Cana non fa bene le due fasi ne fa una, Moussa è una bestia corre dall'inizio alla fine e ci servirebbe come il pane...certo se veramente la sua quotazione è di 12 milioni allora sta bene dove sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2011, 15:14
Quoto, Moussa Sissoko sarebbe un gran colpo, e per l'età giovane che ha 12 mln ci possono stare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2011, 15:30
tra gli svincolati oltre ai soliti Astori Canini Biondini Montolivo leggo Dzagoev, Aimar, Farfan Lodeiro Douglas del Twente e poi vabbè Drogba e altri non alla portata come contratto...
Io quello che ha segnato all'Inter , Dzagoev, lo prenderei come Astori che vicino a dias sarebbe fantastico

Penso che Dzagoev sia più imprendibile di un Drogba.
Moussa Sissoko piace anche a me, ma al Tolosa lo devi pagare caro.
Come dice Il Mitico sono i Pozzo di Francia.
Preferirei Naingolaan tuttavia...

In Inghilterra ci sono tre del WH che prenderei al volo: Nolan, Noble e Tomkins....

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: white-blu il 11 Nov 2011, 15:10
Becali, consigli per gli acquisti ed una promessa: "Radu alla Lazio a vita... Affari con Lotito? Ci sono buone possibilità"
11.11.2011 14:34 di Daniele Baldini   articolo letto 542 volte
Fonte: Radio Manà Manà Sport
© foto di Federico De Luca

"Chivu? Potrebbe andare a fare un'esperienza all'estero, magari al Real Madrid...". Parola di Joan Becali, procuratore del difensore dell'Inter, in scadenza di contratto a giugno prossimo: "Sto parlando con tre o quattro squadre di grande livello – ammette l'agente a Manà Sport 24, all'interno della trasmissione "1900, laziali doc" – può giocare difensore centrale per quattro o cinque anni ancora. Al Real Madrid? Mourinho lo conosce bene, ne ho parlato con lui, vedremo, anche perché gli manca un centrale mancino. L'importante che Cristian vada a giocare da difensore puro, non da laterale". Tra i tanti assistiti di Becali, c'è Stefan Radu: "È un giocatore che ama la Lazio – spiega – la Lazio ama lui e Lotito gli vuole tanto bene. A proposito, ho sentito che Claudio è stato condannato. Se vuole vengo a Roma a dargli una mano", ironizza il manager. Che poi aggiunge: "Tornando a Radu, penso che potrebbe finire la carriera a Roma, perché no? Speriamo che possa vincere qualcosa, però". Gli chiedono un difensore centrale adatto per il campionato italiano. Becali fa due nomi: "Valerica Gaman, 22, gioca nell'Astra. È un ragazzo esperto, sarà un grande. È un tipo alla Maldini. È nel giro della nazionale e stasera sarà in campo contro il Belgio. E poi, consiglio Vlad Chirichesc di 21 anni". Nel taccuino di tanti operatori di mercato c'è il fantasista Marius Alexe, in forza alla Dinamo Bucarest: "È guarito da un piccolo infortunio, ha giocato ieri nell'under 21, penso che presto farà parte della nazionale maggiore. È titolare della Dinamo Bucarest. Non credo che si muoverà a gennaio, lui deve essere trattato in estate e fare la preparazione con una nuova squadra". Adrian Mutu, un altro della sua scuderia, non sta attraversando un gran momento: "Sta bene, ci ho parlato ieri. Aspetta di vincere una partita con il Cesena. Adrian, è vero, non ha dato un grande apporto, ma nemmeno la sua squadra l'ha aiutato". Infine, dà un'indicazione di mercato, senza svelare l'identità del giocatore che a breve dovrebbe cambiare maglia: "Sto conducendo un'operazione importante, che andrà in porto al 58%", ma nei prossimi mesi la percentuale salirà. Il nome? Non è giusto farlo in questo momento...

non mi risulta che la bacheca della Lazio sia rimasta vuota in questi anni di militanza di Radu

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2011/11/11-204028/%C2%ABSimplicio+alla+Lazio%3F+No%2C+per+il+momento%C2%BB

«Simplicio alla Lazio? No, per il momento»

L'agente Rinaldi: «Lui vorrebbe restare alla Roma, poi in futuro vedremo cosa fare»
venerdì 11 novembre 2011

"Simplicio alla Lazio? Per adesso no". Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Simplicio, commenta così le indiscrezioni di un presunto interessamento della società biancoceleste per il centrocampista brasiliano: "Il ragazzo ha un contratto con la Roma per un altro anno e mezzo – dichiara Rinaldi a Manà Sport 24 – Lui vorrebbe restare, poi in futuro vedremo cosa fare. La Lazio? Per adesso no...". Dopo il gol e la buona prestazione con l'Atalanta, il giocatore è sparito dalla rosa dei titolari: "Non sappiamo perché non gioca più – continua – ma lui è un professionista e continua ad allenarsi. Come ha sempre fatto, anche dopo non aver partecipato al ritiro. L'allenatore fa le sue scelte e noi le rispettiamo".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
certo che "adesso no", rinaldi, adesso il mercato è chiuso. simplicio lo devi portare da noi a gennaio e al prezzo più basso possibile

simplicio, confermo l'opinione espressa già precedentemente in questo topic, a mio parere è esattamente il giocatore che serve alla Lazio in questa stagione: conosce alla perfezione il calcio italiano, quindi nessuna perdita di tempo per inserirlo nel nostro campionato; è un polivalente di centrocampo, forte nel pressing, fortissimo negli inserimenti da dietro, abile nei contrasti; ha sempre segnato e con il nostro gioco, fatto di sponde e verticalizzazioni, segnerebbe parecchi gol; (sappiamo bene, ahinoi, che) è un bel figlio di pattona nel perdere tempo e nel procurarsi punizioni e rigori; a chi dice che è vecchio, ricordo che ha solo qualche mese in pi di matuzalem e che noi a gennaio la squadra la dobbiamo rafforzare non ringiovanire, per ringiovanirla ci sarà tempo

aggiungo: considero la lotta all'aesse un imperativo etico, se i casini in cui si sono cacciati consentisse di sfilargli simplicio tendenzialmente "aggratis", questo sarebbe il massimo dello scherzetto che potremmo combinargli. tutto questo naturalmente secondo me

ps:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Ma che davero??
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 11 Nov 2011, 16:47
Penso che Dzagoev sia più imprendibile di un Drogba.
Moussa Sissoko piace anche a me, ma al Tolosa lo devi pagare caro.
Come dice Il Mitico sono i Pozzo di Francia.
Preferirei Naingolaan tuttavia...

In Inghilterra ci sono tre del WH che prenderei al volo: Nolan, Noble e Tomkins....

JSV23 che ne pensi di:
gilfy sigurdsson
Balázs Dzsudzsák
İlkay Gündoğan
Daniel Parejo
Yaya Sanogo
Samba Sow
Steven N'Zonzi

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: aquilante il 11 Nov 2011, 19:22
certo che "adesso no", rinaldi, adesso il mercato è chiuso. simplicio lo devi portare da noi a gennaio e al prezzo più basso possibile

simplicio, confermo l'opinione espressa già precedentemente in questo topic, a mio parere è esattamente il giocatore che serve alla Lazio in questa stagione: conosce alla perfezione il calcio italiano, quindi nessuna perdita di tempo per inserirlo nel nostro campionato; è un polivalente di centrocampo, forte nel pressing, fortissimo negli inserimenti da dietro, abile nei contrasti; ha sempre segnato e con il nostro gioco, fatto di sponde e verticalizzazioni, segnerebbe parecchi gol; (sappiamo bene, ahinoi, che) è un bel figlio di pattona nel perdere tempo e nel procurarsi punizioni e rigori; a chi dice che è vecchio, ricordo che ha solo qualche mese in pi di matuzalem e che noi a gennaio la squadra la dobbiamo rafforzare non ringiovanire, per ringiovanirla ci sarà tempo

aggiungo: considero la lotta all'aesse un imperativo etico, se i casini in cui si sono cacciati consentisse di sfilargli simplicio tendenzialmente "aggratis", questo sarebbe il massimo dello scherzetto che potremmo combinargli. tutto questo naturalmente secondo me

ps:

sottoscrivo tutto dall'inizio alla fine, soprattutto a due spicci sarebbe un affare!

ma questo è un topic alla ricerca dell'astro nascente, del campione di domani o dei giocatori che servirebbero a far diventare questa squadra più forte in questo campionato?

Contenuto sponsorizzato

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
non riesce a toglie il posto a Gago
stai bene dove stai Simplicio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: N.T.M. il 12 Nov 2011, 10:06
33 anni