Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Nov 2011, 01:45
Ah, per riagganciarmi al discorso, io rimango dell'idea che se si può prendere a due lire un Ederson in panchina ce lo metto volentieri.
ma magari Ederson è stato frenato dagli infortuni e comunque è un giocatore giovane..magari ad avercelo uno così

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA – Ederson richiama la Lazio, ci riprova, non ha perso le speranze: «L'accordo per il rinnovo del contratto con il Lione è lontano, finalmente sto diventando comunitario e nella Lazio troverei una squadra da scudetto con tanti brasiliani. Tutto è possibile...». Non ha smesso di crederci, il suo arrivo è stato vicino tre volte, l'ultima occasione si è verificata nel gennaio 2010. La firma sembrava a un passo negli ultimi giorni di mercato, alla fine la società prese Dias e occupò così la casella da extracomunitario.

I FATTI – Lotito stima moltissimo Ederson, 25 anni, trequartista o mezzala, cercò di portarlo a Roma già ai tempi di Sabatini. Il suo manager è Caliendo, ad agosto annunciò di aver strappato una promessa a Lotito secondo la quale il presidente avrebbe preso il brasiliano a gennaio ma da comunitario (la società non può tesserare extracomunitari). Le carte sono state presentate da tempo, Ederson assicura che avrà i documenti: «Sto per diventare comunitario, sono sposato con una donna italiana, ho un figlio, ho già fatto tutto il procedimento per l'acquisizione della nazionalità, è chiaro che se dovessi venire a giocare in Italia tutto sarebbe più semplice. Posso comunque confermare che il prossimo anno tutto sarà risolto». Ederson ha il contratto in scadenza a giugno 2012, mancano pochi mesi. Il Lione è in pressing, vuole fargli firmare il rinnovo per non perderlo a parametro zero. Il giocatore ha preso tempo, ha rifiutato le prime offerte e si è trovato ai margini della squadra. A gennaio potrebbe essere ceduto a un prezzo ragionevole: «Per adesso so solo che sono all'ultimo anno di contratto – ha spiegato a Radio Manà Manà - il club vuole rinnovare l'accordo, ma non abbiamo raggiunto nessuna intesa. Qui la situazione è un po' delicata, mi stanno facendo fare un po' di panchina per convincermi a firmare, diciamo che stanno facendo un po' di pressione. Dal canto mio sono tranquillo, sto pensando solo a dare il meglio e a mettermi a disposizione del tecnico».

IL SOGNO – Ederson e la Lazio, un amore infinito, un matrimonio mai celebrato: «Una cosa è certa, per me è fondamentale giocare con continuità. Avevo raggiunto anche la convocazione nella Seleçao, questo era il mio obiettivo. Poi mi sono fatto male, ho impiegato molto tempo per rientrare e ora ho bisogno di giocare a livelli più alti. Bisogna capire in quale situazione sarò a gennaio, se dovesse continuare questa storia penserò a un'altra destinazione. Per questo lascio lavorare il mio agente, lui mi avvertirà quando arriverà il momento giusto». La Lazio sta pensando di acquistare un trequartista, ha chiesto informazioni su Dagoberto del San Paolo, ma il giocatore è d'accordo con l'Internacional di Porto Alegre. Mauri tornerà a marzo, servirebbe un vice Hernanes. Ederson spera di essere scelto: «Con la presenza di Dias, Matuzalem e Hernanes, è chiaro che l'adattamento per me sarebbe ancora più semplice. Seguo costantemente il calcio italiano, vedo che in Italia si apprezza molto lo stile di gioco brasiliano, il fatto che alla Lazio ci siano molti connazionali è molto bello».

Fonte: Il Corriere dello Sport

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: white-blu il 11 Nov 2011, 09:36
IL SOGNO – Ederson e la Lazio, un amore infinito

:lol:

comicità pura, no?? nuvefà ride pure a voi??

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: white-blu il 11 Nov 2011, 09:36
ROMA – Ederson richiama la Lazio,
A Ederson mo te lo voglio di " Ciavemo l'autoricarica!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ederson è un evergreen, un po' come Rever e come lo era stato anni fa Anelka.

Giocatori talmente vicini che se ne vanno sempre da qualche altra parte :D.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2011, 11:55
Ederson è un evergreen, un po' come Rever e come lo era stato anni fa Anelka.

Giocatori talmente vicini che se ne vanno sempre da qualche altra parte :D.

E per fortuna. A noi serve un giocatore con i polmoni, la salute e la grinta di Brocchi (e una dozzina di anni in meno).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Nov 2011, 11:58
E per fortuna. A noi serve un giocatore con i polmoni, la salute e la grinta di Brocchi (e una dozzina di anni in meno).
serve anche un trequartista visto che mauri non si sa bene quando rientrerà

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
E incredibile che ci sia ancora chi, ad ogni sessione di mercato, se ne esce con l'idea geniale di vendere Makinwa, Zauri, Stendardo e Carrizo

Penso sia come un processo mentale di fare pulizia, che parta in automatico...la volontà di liberarsi dei giocatori non più necessari è più forte del considerare le difficoltà nel piazzarli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
E incredibile che ci sia ancora chi, ad ogni sessione di mercato, se ne esce con l'idea geniale di vendere Makinwa, Zauri, Stendardo e Carrizo
è un mantra, che famio sennò.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Zauri, Scaloni, Del nero, Makinwa e Artipoli hanno il contratto in scadenza, menomale :).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Nov 2011, 12:37
Zauri, Scaloni, Del nero, Makinwa e Artipoli hanno il contratto in scadenza, menomale :).

Garrido invece sarà la vendetta di manfredini.....contratto pesante e pluriennale.......

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
apprendiamo da sky sport o da lalaziosonoloro ( non so chi abbia scritto la notizia) che shaqiri gioca nello zurigo e ci abbiamo anche giocato contro due volte!

I tifosi biancocelesti se lo ricordano visto che lo hanno affrontato per ben due volte nel giro di due settimane. Il suo nome è Xherdan Shaqiri, giocatore svizzero che milita nello Zurigo, trequartista ventenne di belle speranze su cui pare abbiano messo gli occhi i più importanti club europei. Secondo la redazione di Sky Sport, tra questi ci sarebbero anche tre club italiani: Napoli, Roma e anche la Lazio di Edi Reja. Negli ultimi anni i biancocelesti sono sempre stati molto attenti al mercato svizzero e non è detto che durante gli incontri di Europa League non ci sia stato un primo contatto tra le due società.

:roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: giggio il 11 Nov 2011, 14:29
apprendiamo da sky sport o da lalaziosonoloro ( non so chi abbia scritto la notizia) che shaqiri gioca nello zurigo e ci abbiamo anche giocato contro due volte!

I tifosi biancocelesti se lo ricordano visto che lo hanno affrontato per ben due volte nel giro di due settimane. Il suo nome è Xherdan Shaqiri, giocatore svizzero che milita nello Zurigo, trequartista ventenne di belle speranze su cui pare abbiano messo gli occhi i più importanti club europei. Secondo la redazione di Sky Sport, tra questi ci sarebbero anche tre club italiani: Napoli, Roma e anche la Lazio di Edi Reja. Negli ultimi anni i biancocelesti sono sempre stati molto attenti al mercato svizzero e non è detto che durante gli incontri di Europa League non ci sia stato un primo contatto tra le due società.

non ci credo....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ok, ci leggono. E' chiaro. Leggevo anche di un interessamento per simplicio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: giggio il 11 Nov 2011, 14:29

Shaqiri gioca nel BASILEA

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ok, ci leggono. E' chiaro. Leggevo anche di un interessamento per simplicio

Ho pensato la stessa cosa quando ho letto di Simplicio.....  :o

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
shaqiri credo sia abbastanza difficile per noi, più o meno come nainggolan e se dovessi fare un super-sforzo, opterei per il secondo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Eppure per evitare di scrivere caz.zate tremende basterebbe scrivere una parolina su google e verrebbe fuori che Shaqiri gioca enl Basilea.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Becali, consigli per gli acquisti ed una promessa: "Radu alla Lazio a vita... Affari con Lotito? Ci sono buone possibilità"
11.11.2011 14:34 di Daniele Baldini   articolo letto 542 volte
Fonte: Radio Manà Manà Sport
© foto di Federico De Luca

"Chivu? Potrebbe andare a fare un'esperienza all'estero, magari al Real Madrid...". Parola di Joan Becali, procuratore del difensore dell'Inter, in scadenza di contratto a giugno prossimo: "Sto parlando con tre o quattro squadre di grande livello – ammette l'agente a Manà Sport 24, all'interno della trasmissione "1900, laziali doc" – può giocare difensore centrale per quattro o cinque anni ancora. Al Real Madrid? Mourinho lo conosce bene, ne ho parlato con lui, vedremo, anche perché gli manca un centrale mancino. L'importante che Cristian vada a giocare da difensore puro, non da laterale". Tra i tanti assistiti di Becali, c'è Stefan Radu: "È un giocatore che ama la Lazio – spiega – la Lazio ama lui e Lotito gli vuole tanto bene. A proposito, ho sentito che Claudio è stato condannato. Se vuole vengo a Roma a dargli una mano", ironizza il manager. Che poi aggiunge: "Tornando a Radu, penso che potrebbe finire la carriera a Roma, perché no? Speriamo che possa vincere qualcosa, però". Gli chiedono un difensore centrale adatto per il campionato italiano. Becali fa due nomi: "Valerica Gaman, 22, gioca nell'Astra. È un ragazzo esperto, sarà un grande. È un tipo alla Maldini. È nel giro della nazionale e stasera sarà in campo contro il Belgio. E poi, consiglio Vlad Chirichesc di 21 anni". Nel taccuino di tanti operatori di mercato c'è il fantasista Marius Alexe, in forza alla Dinamo Bucarest: "È guarito da un piccolo infortunio, ha giocato ieri nell'under 21, penso che presto farà parte della nazionale maggiore. È titolare della Dinamo Bucarest. Non credo che si muoverà a gennaio, lui deve essere trattato in estate e fare la preparazione con una nuova squadra". Adrian Mutu, un altro della sua scuderia, non sta attraversando un gran momento: "Sta bene, ci ho parlato ieri. Aspetta di vincere una partita con il Cesena. Adrian, è vero, non ha dato un grande apporto, ma nemmeno la sua squadra l'ha aiutato". Infine, dà un'indicazione di mercato, senza svelare l'identità del giocatore che a breve dovrebbe cambiare maglia: "Sto conducendo un'operazione importante, che andrà in porto al 58%", ma nei prossimi mesi la percentuale salirà. Il nome? Non è giusto farlo in questo momento...

Discussione precedente - Discussione successiva