C'è anche quello:
ESCLUSIVA TMW - Ag. Tasçi: "Piace a Juventus e Lazio"
17.11.2011 15.06 di Marco Conterio articolo letto 28 volte
Nuove dalla Germania. "Non credo che Hummels e Reus abbiano intenzione di cambiare squadra: l'Europeo è alle porte". E poi, ancora. "Serdar Tasçi piace a Lazio e Juventus". Parola di Maurizio Gaudino, agente del centrale dello Stoccarda, in esclusiva per
Tuttomercatoweb.com.
Partiamo dalla notizia?.
"Non è certo un mistero. Il ragazzo sta giocando ogni gara per farsi vedere, per farsi notare. Ed è tornato pure a buoni livelli. Però vuole andare via, magari a gennaio oppure in estate. Non ci sono richieste concrete, ha un contratto sino al 2014, ma sulle sue tracce ci sono il Tottenham ed in Italia la Lazio e la Juventus".
I bianconeri guardano però con interesse anche ad Hummels del Dortmund.
"Non credo che a gennaio nè lui nè Reus partiranno".
La domanda è d'obbligo: perché?
"Presto detto: c'è l'Europeo ed i giocatori stanno facendo bene in Bundesliga e lì vogliono restare per continuare a mettersi in mostra. A gennaio si parte solo in caso di rottura col club o davanti a maxi offerte e nessuno dei due, mi sembra, fa rima con questi casi".
Andiamo avanti coi suoi assistiti: Cristian Molinaro, terzino dello Stoccarda, che cura con Pasquale Gallo.
"E' titolare nello Stoccarda, sta giocando bene ed anche il club è a buoni livelli. Ha un accordo fino al 2014, poi e la società non vuole cederlo. Nel calcio, poi, non si sa mai, ha richieste e piace a tante, ma resta in Germania".
Ultima curiosità: da grande ex calciatore prima e da agente poi, ci può dire la sua sul momento di Klose?
"Non mi sorprende: ha sempre fatto alla grande al Bayern, ma anche all'Europeo ed al Mondiale. Lui è uno che ha un obiettivo chiaro in testa ed ha le qualità per raggiungerlo. Ha scelto l'Italia per problemi al Bayern, dove hanno optato per Gomez, per non fare panchina. Faccio davvero tanti complimenti al ds Tare, che conosce in maniera approfondita la Bundesliga. E poi Klose vuole giocare l'Europeo, perché la famiglia viene dalla Polonia, dove si giocherà la competizione".