Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
non per essere pessimista, ma sentivo che Diarra guadagna 4,5 mil a stagione, inoltre tutte le transazioni di rilievo tra Spagna e Italia passano per le mani di quel bandito di bronzetti...credo 1) che che il giocatore non sia disposto a decurtarsi lo stipendio del 60% e 2) che la Lazio (grazie a Dio) non faccia affari con quella merd@ di bronzetti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Non voglio esaltarmi troppo, ma vedere questi nomi accostati alla Lazio mi stuzzica l'appetito. Credo che Diarra ci servirebbe di più a gennaio, Podolski ci servirebbe come il pane se il primo dicembre vincessimo in Romania.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: fiord il 17 Nov 2011, 07:29
Ma questo è un video che dovrebbe esaltarne le doti?

A vederlo qui sembra un Marcolin più fisico...

Vedendo questo video ho invece  pensato ad un incrocio tra Brocchi e Seedorf, pensa te  :since

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
parliamoci chiaramente, Diarra deve venire qui gratis a gennaio con l'ingaggio pagato interamente dal Real, altrimenti rischiano di far vincere il campionato italiano al barcellona, sarebbe un affronto per la sua rivale storica !

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore

Problemi col pagamento di Gonzalez

La Lazio, oltre ai problemi dovuti alla sanzione di primo grado del pm di Napoli in merito al caso Calciopoli, deve vedersela anche col ricorso del Defensor Sporting, ex squadra di Alvaro Gonzalez, centrocampista uruguagio arrivato un estate fa in biancoceleste. Il club sudamericano ha fatto ricorso al Tas di Losanna in merito al mancato pagamento da parte del club capitolino della seconda rata relativa all'acquisto del cartellino del calciatore. La Lazio potrà  spiegare le sue motivazioni entro il 9 dicembre per trovare un accordo ed evitare una sentenza ad inizio 2012.

Fonte: [...]it

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 17 Nov 2011, 09:08
non per essere pessimista, ma sentivo che Diarra guadagna 4,5 mil a stagione, inoltre tutte le transazioni di rilievo tra Spagna e Italia passano per le mani di quel bandito di bronzetti...credo 1) che che il giocatore non sia disposto a decurtarsi lo stipendio del 60% e 2) che la Lazio (grazie a Dio) non faccia affari con quella merd@ di bronzetti
La Lazio ha un ottimo rapporto con bronzetti (che non sta simpatico neanche a me...). Poi quest'ultimo é anche il procuratore di Tommaso Ceccarelli.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: fiord il 17 Nov 2011, 07:29
Ma questo è un video che dovrebbe esaltarne le doti?

A vederlo qui sembra un Marcolin più fisico...

Per quello che ricordo di Diarra, il paragone con Sua Lentezza Marcolin è improponibile

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA - Sta infiammando le folle, nelle ultime ore è il nome più cercato e cliccato dai tifosi della Lazio. Lukas Podolski potrebbe essere il grande acquisto di gennaio del duo Lotito-Tare. Ieri il suo agente Kon Schramm in esclusiva sulle pagine di [...] ha aperto ad un suo possibile approdo a Formello, oggi è lui stesso a rincarare la dose: "Sono prossimo alla scadenza di contratto (giugno 2013, ndr) e non so se rinnoverò con il Colonia. E' una decisione che spetta a me e ci penserò bene quando sarà il momento". L'intervista il calciatore l'ha rilasciata in patria, dove uno dei più importanti dirigenti del Colonia, Overaths, ha appena rassegnato le dimissioni: "Insieme a Finke è stato colui che mi ha portato qui e sono molto dispaciuto per la decisione che ha preso, tuttavia se è stata una scelta ragionata avrà avuto le sue motivazioni. Se dipende da lui il mio addio? Assolutamente no, sono valutazioni personali e basta".

Alessio Aliberti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A questo punto bisogna sfruttare la conoscenza che ha Klose di Podolski e Cissè di Diarrà............se poi arriva anche un centrale di difesa forte....................

:D :D

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
ho appena letto una intervista di Diarra su tuttomercatoweb. C'è il virgolettato: quindi non penso che quelli di tmw siano cosi stupidi ad inventarsi una boutade giornalistica.

Se tale intervista fosse autentica e vera allora mi tremano le mani e le gambe.

qui si sta costruendo qualcosa di pazzesco, cose che non potevamo immaginare qualche anno fa quando eravamo sospesi tra il 10° e 12° posto.

Io non oso immaginare.

RAGAAAAA LASSANA DIARRA mica MARCOLIN!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Podolski e Diarra. A Gennaio. Quando magari, dico magari, ma forse, stiamo ancora nelle parti alte.
Ah, che bell i tempi quando nunceraerproggetto, il Chievo ce ne faceva 3 in casa e tutti sti problemi nun ce stavano.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
due mezze interviste e già st'esaltazione?

è ancora aria fritta.

supercalma e supergesso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Ti dirò Lassana Diarra mi sembra molto più fattibile di Podolski , come trattativa : non credo che il Real si opponga a un prestito con diritto di riscatto.
Col francese però bisognerebbe parlare di ingaggio..

Podolski ci servirebbe , ma occhio allo spogliatoio e cmq la vedo un'operazione da fare in estate , perchè dipende , credo , anche dal riscatto di Zarate.

Cmq la priorità per me è un forte difensore centrale , in stile Dias.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

ESCLUSIVA TMW - Ag. Tasçi: "Piace a Juventus e Lazio"
17.11.2011 15.06 di Marco Conterio  articolo letto 28 volte

Nuove dalla Germania. "Non credo che Hummels e Reus abbiano intenzione di cambiare squadra: l'Europeo è alle porte". E poi, ancora. "Serdar Tasçi piace a Lazio e Juventus". Parola di Maurizio Gaudino, agente del centrale dello Stoccarda, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.

Partiamo dalla notizia?.
"Non è certo un mistero. Il ragazzo sta giocando ogni gara per farsi vedere, per farsi notare. Ed è tornato pure a buoni livelli. Però vuole andare via, magari a gennaio oppure in estate. Non ci sono richieste concrete, ha un contratto sino al 2014, ma sulle sue tracce ci sono il Tottenham ed in Italia la Lazio e la Juventus".
I bianconeri guardano però con interesse anche ad Hummels del Dortmund.
"Non credo che a gennaio nè lui nè Reus partiranno".
La domanda è d'obbligo: perché?
"Presto detto: c'è l'Europeo ed i giocatori stanno facendo bene in Bundesliga e lì vogliono restare per continuare a mettersi in mostra. A gennaio si parte solo in caso di rottura col club o davanti a maxi offerte e nessuno dei due, mi sembra, fa rima con questi casi".
Andiamo avanti coi suoi assistiti: Cristian Molinaro, terzino dello Stoccarda, che cura con Pasquale Gallo.
"E' titolare nello Stoccarda, sta giocando bene ed anche il club è a buoni livelli. Ha un accordo fino al 2014, poi e la società non vuole cederlo. Nel calcio, poi, non si sa mai, ha richieste e piace a tante, ma resta in Germania".
Ultima curiosità: da grande ex calciatore prima e da agente poi, ci può dire la sua sul momento di Klose?
"Non mi sorprende: ha sempre fatto alla grande al Bayern, ma anche all'Europeo ed al Mondiale. Lui è uno che ha un obiettivo chiaro in testa ed ha le qualità per raggiungerlo. Ha scelto l'Italia per problemi al Bayern, dove hanno optato per Gomez, per non fare panchina. Faccio davvero tanti complimenti al ds Tare, che conosce in maniera approfondita la Bundesliga. E poi Klose vuole giocare l'Europeo, perché la famiglia viene dalla Polonia, dove si giocherà la competizione".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

17/11/11, 14:40
CALCIO/Lazio: il Ds Colonia libera Podolski 'Se Lukas viene da noi con un'offerta valida può andare dove vuole'

ROMA - Ormai è più di una soffiata, la Lazio vuole Podolski e Podolski vuole la Lazio. 'Tutte le strade portano a Roma', dice un vecchio detto nostrano e la via del giovane attaccante tedesco sembra avere la sua destinazione proprio a Formello. Dopo le voci degli ultimi giorni i tifosi attendono notizie fresche, le piste si rincorrono. In Germania il tema tiene banco, dopo le dichiarazioni del giocatore sul suo futuro in cui diceva di non esser sicuro di voler rinnovare il contratto con il Colonia, è arrivata la pronta risposta del ds tedesco Finke: "Se Lukas verrà da noi con un'offerta valida e positiva è libero di andare dove vuole". Ma c'è da stringere i tempi, il dirigente del Colonia è categorico: "La proposta deve arrivare entro la prossima finestra di mercato, se non andrà via a gennaio, rimarrà con noi fino alla fine del contratto", che è prevista per il giugno 2013. Le mosse della Lazio sono state altrettanto immediate, il giocatore piace molto ed il Colonia ha da colmare un gap di 30 milioni di euro di debito prima dell'estate. La condizione economiche del club tedesco non è delle più rosee, i margini di manovra sono interessanti, 7-8 milioni di euro potrebbero bastare, la fumata bianca sembra essere più vicina del previsto.

T3d

*
Lazionetter
* 501

Volete farmi morire di infarto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Con Diarra, Podolsky e Tasci a maggio festeggiamo lo scudetto...ed io di mio sono pessimista (o realista, fate voi)...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Il fatto che Diarra guadagna 4,5 milioni secondo me non è un problema così insormontabile.
Anche Miro nostro prendeva più di 4 milioni al Bayern ma la voglia di giocare con continuità ha prevalso sul guadagno economico, ultimamente molti giocatori fanno questa scelta.

Per quanto riguarda Podolski credo che il suo arrivo sia legato all'eventuale partenza di Zarate a luglio.

Se entrambi arrivano a gennaio tanto meglio, i giornalari non avranno più scuse per ignorarci 

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
se arriva sta gente divento pazzo prima che non ero pazzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: JSV23 il 17 Nov 2011, 15:43
Con Diarra, Podolsky e Tasci a maggio festeggiamo lo scudetto...ed io di mio sono pessimista (o realista, fate voi)...
Come non quotare.

Discussione precedente - Discussione successiva