Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Citazione di: samu_s il 22 Nov 2011, 23:03
Krasic?
a me piacerebbe... che coppia lui e lulic sulle fasce!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
aguero , balotelli , dzeko , silva , nasri , tevez ,

io adam jonhson in prestito ci proverei  :pp

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Krasic è un giocatore che ha nella corsa la sua caratteristica migliore.
Lo scorso anno impressiono' molti nella prima parte della stagione perchè proveniva da un campionato gia' in corso e quindi era piu' avanti di condizione degli altri.
Quando la condizione è calata Krasic è sparito e il fatto che Conte che gioca molto sulle fasce non lo prenda mai o quasi in considerazione mi fa pensare che non sia molto intelligente calcisticamnet parlando.
Ancora rido quando ripenso all'estate del 2010 e gli juventini visto il caschetto biondo, la provenienza dall'est e il ruolo parlavano di Krasic come ilm nuovo Nedved......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Krasic ha giocato quattro mesi ad alti livelli e basta, semplicemente perché quelli non erano i suoi livelli, lo dissero in molti e lo ha confermato lui stesso in questo 2011 finendo addirittura dietro Pepe, che da quando è alla Juve è diventato un buonissimo calciatore ma non è assolutamente insostituibile. In pratica, Krasic è un calciatore che sa soltanto correre, e non rientrerebbe neanche nel nostro 4-3-1-2 essendo un esterno di centrocampo piuttosto offensivo, tanto che il 4-4-2 di Delneri era più un 4-3-3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma il titolone di Guidone "Dalla Spagna: Lassana Diarra ad un passo dalla Lazio"
, lo avete letto?
Considerando che ci fosse una volta che ce pja, Diarra lo abbiamo perso per sempre :s :s :s

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Ho visto di sfuggita gli ultimi minuti di Lione-Ajax e per la prima volta ho visto il famigerato Ederson....

Mi è sembrato fisicamente in palla e voglioso. Si è procurato un rigore che solo l'arbitro non ha visto e sembrava sapere sempre cosa fare con la palla.

Ecco, l ho voluto dì   :oops:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Raoul_Duke il 23 Nov 2011, 10:39
Ho visto di sfuggita gli ultimi minuti di Lione-Ajax e per la prima volta ho visto il famigerato Ederson....

Mi è sembrato fisicamente in palla e voglioso. Si è procurato un rigore che solo l'arbitro non ha visto e sembrava sapere sempre cosa fare con la palla.

io invece ho visto eriksen (e ederson)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Raoul_Duke il 23 Nov 2011, 10:39

per me considerando che è in scadenza, Ederson sarebbe un affare..è un giocatore che il talento ce l ha deve solo ritrovarsi, anche se ultimamente sta facendo bene e sembra in quella direzione

Nesta idolo

Visitatore
Dalla Spagna: "Lassana Diarra ad un passo dalla Lazio"

Se ne era già parlato nei giorni scorsi, ma oggi sono arrivate importanti conferme anche dalla Spagna. Lassana Diarra è realmente un obiettivo della Lazio. Come riporta il portale iberico Fichajes.net, il centrocampista del Real Madrid è molto vicino a vestire la maglia della Lazio. Complice lo scarso utilizzo e la voglia del calciatore di giocare i prossimi campionati Europei, la squadra biancoceleste sarebbe in procinto di piazzare un colpo importantissimo per rilanciare le proprie ambizioni di vertice. Lassana aspetta, la Lazio deve fare in fretta.

Fonte: [...]it

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma magari lassana diarra, io l'ho sempre adorato...a noi servono giocatori che possano madare in panchina Brocchi , a cui voglio bene e riconosco sia un grande professionista, ma possiamo sinceramente migliorare...Lassana è il giocatore perfetto, ottima qualità e gran passo...lui e Ederson e va bene

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Diarra è un giocatore alla cambiasso, non so se  possa fare l'interno alla Brocchi, a me sembra si cerchi un titolare al posto di Ledesma con l'acquisto del madridista !!

Poi se Diarra possa giocare da interno è da verificare, per quel che lo ricordo (sinceramente non lo conosco talmente bene da metterci la mano sul fuoco) è un sicuro titolare che relegherebbe Ledesma in panca.
Ma a noi serve davvero altro...a meno che non si prenda anche un vice Mauri ed una punta.

Ps. Leggo che Parolo è na pippa, per me vi sbagliate e di grosso, Parolo è un gran giocatore, in una squadra del nostro livello garantirebbe 5-6 goal a stagione da interno, ed oltre alla quantità, aggiungerebbe tantissima qualità.
Altro che missiroli, naingoolan e giù di lì !!

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Nesta idolo il 23 Nov 2011, 11:13
Dalla Spagna: "Lassana Diarra ad un passo dalla Lazio"

Come riporta il portale iberico Fichajes.net

siamo sicuri che sia un portale sportivo  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 11:22
ma magari lassana diarra, io l'ho sempre adorato...a noi servono giocatori che possano madare in panchina Brocchi , a cui voglio bene e riconosco sia un grande professionista, ma possiamo sinceramente migliorare...Lassana è il giocatore perfetto, ottima qualità e gran passo...lui e Ederson e va bene

Si, ma Lassana Diarra prende 4,5mln netti annui...inoltre al Real non è neanche fuori rosa come qualcuno ha detto sui giornali. Ieri sera era in campo per esempio e pochi giorni fa Mourinho si è espresso favorevolmente nei suoi confronti. Quindi io onestamente credo poco a questa operazione, ma anche per un discorso di progettualità: Che facciamo? Lo prendiamo per 6 mesi pagando il 10% dell'ingaggio e poi lo rimandiamo al mittente?
Poi personalmente non vedo neanche sta necessità di mandare in panchina Brocchi a Gennaio...la Lazio a mio avviso deve solamente acquistare un giocatore alla Mauri e se proprio vuole fare le cose davvero in grande, una punta di livello assoluto dopo aver mandato a giocare Kozak.

Vi faccio anche i nomi: Parolo e Podolski

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ecco l'artilo di Fichajes.com tradotto con google translate...a me sembra abbastanza infattibile

Torna il titolo lo scorso fine settimana in occasione della riunione che il suo popolo di fronte al Mestalla di Valencia, il Real Madrid il centrocampista francese Lassana Diarra è diventata il centro di rumors nelle ultime settimane a causa delle canzoni sirena ha ricevuto da diversi gruppi di tutto il continente.

Così, tra questi abbiamo trovato diversi italiani, come è il caso di Milano o Lazio. Tuttavia, ci sono unici perché Tuttomercato aggiunge un nuovo offerente. In particolare, è la Roma di Luis Enrique, che non ha completato il rinnovo di Daniele De Rossi e che è chiamato per il francese come una possibile alternativa invernale.

Tuttavia, la fonte citata raccoglie il tecnico merengue Josè Mourinho non ha esitato a rifiutare la possibilità di un giocatore del mese di gennaio, ritiene fondamentale nella gestione delle loro attrezzature che nessuno dei suoi membri cambiamento mezz'aria stagione, a prescindere dalla sua importanza nello schema.

Ivan Vargas

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Nov 2011, 11:36
Si, ma Lassana Diarra prende 4,5mln netti annui...inoltre al Real non è neanche fuori rosa come qualcuno ha detto sui giornali. Ieri sera era in campo per esempio e pochi giorni fa Mourinho si è espresso favorevolmente nei suoi confronti. Quindi io onestamente credo poco a questa operazione, ma anche per un discorso di progettualità: Che facciamo? Lo prendiamo per 6 mesi pagando il 10% dell'ingaggio e poi lo rimandiamo al mittente?
Poi personalmente non vedo neanche sta necessità di mandare in panchina Brocchi a Gennaio...la Lazio a mio avviso deve solamente acquistare un giocatore alla Mauri e se proprio vuole fare le cose davvero in grande, una punta di livello assoluto dopo aver mandato a giocare Kozak.

Vi faccio anche i nomi: Parolo e Podolski
Parolo è un giocatore normale mi tengo Gonzalez...Lassana Diarra anche se per sei mesi lo prenderei immediatamente, il Real ha fuori Nuri Sahin con il suo rientro Lassana vedrà il campo davvero poco...Brocchi è un ottimo giocatore, ma la lazio nel mezzo del campo, mi sembra lampante, ha un problema di passo devono essere inseriti due centrocampisti di gran passo , Brocchi dovrebbe essere tra le alternative e questo lo si sapeva già ad Agosto

est1900

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 23 Nov 2011, 11:39
ecco l'artilo di Fichajes.com tradotto con google translate...a me sembra abbastanza infattibile

Torna il titolo lo scorso fine settimana in occasione della riunione che il suo popolo di fronte al Mestalla di Valencia, il Real Madrid il centrocampista francese Lassana Diarra è diventata il centro di rumors nelle ultime settimane a causa delle canzoni sirena ha ricevuto da diversi gruppi di tutto il continente.

Così, tra questi abbiamo trovato diversi italiani, come è il caso di Milano o Lazio. Tuttavia, ci sono unici perché Tuttomercato aggiunge un nuovo offerente. In particolare, è la Roma di Luis Enrique, che non ha completato il rinnovo di Daniele De Rossi e che è chiamato per il francese come una possibile alternativa invernale.

Tuttavia, la fonte citata raccoglie il tecnico merengue Josè Mourinho non ha esitato a rifiutare la possibilità di un giocatore del mese di gennaio, ritiene fondamentale nella gestione delle loro attrezzature che nessuno dei suoi membri cambiamento mezz'aria stagione, a prescindere dalla sua importanza nello schema.

Ivan Vargas

Se capisce molto meglio in spagnolo!  :=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2011, 11:43
Parolo è un giocatore normale mi tengo Gonzalez...Lassana Diarra anche se per sei mesi lo prenderei immediatamente, il Real ha fuori Nuri Sahin con il suo rientro Lassana vedrà il campo davvero poco...Brocchi è un ottimo giocatore, ma la lazio nel mezzo del campo, mi sembra lampante, ha un problema di passo devono essere inseriti due centrocampisti di gran passo , Brocchi dovrebbe essere tra le alternative e questo lo si sapeva già ad Agosto

Ricordo che Brocchi è primo in classifica e attualmente è tra i migliori centrocampisti in Italia.

Capirei intervenire sul mercato a gennaio per prendere Messi o Cristiano Ronaldo, ma sinceramente Parolo e Ederson (EDERSON!!!) preferiti ai nostri titolari che, rispeto, sono al momento in testa alla serie a, mi sembra veramente poco rispettoso.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2011, 10:19
Krasic ha giocato quattro mesi ad alti livelli e basta, semplicemente perché quelli non erano i suoi livelli, lo dissero in molti e lo ha confermato lui stesso in questo 2011 finendo addirittura dietro Pepe, che da quando è alla Juve è diventato un buonissimo calciatore ma non è assolutamente insostituibile. In pratica, Krasic è un calciatore che sa soltanto correre, e non rientrerebbe neanche nel nostro 4-3-1-2 essendo un esterno di centrocampo piuttosto offensivo, tanto che il 4-4-2 di Delneri era più un 4-3-3.

Secondo me è l'esatto contrario, questi non sono i livelli di Krasic, e neanche quelli di Pepe! Attualmente Milos è completamente fuori condizione (soprattutto psicologicamente) mentre a Pepe riesce tutto, ciò non toglie che tra i due ci siano un paio di categorie di differenza. A detta degli stessi juventini, che infatti non si priverebbero volentieri di Krasic...
Detto questo, anche secondo me in questa Lazio sarebbe di difficile collocazione...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 23 Nov 2011, 11:48
Ricordo che Brocchi è primo in classifica e attualmente è tra i migliori centrocampisti in Italia.

Capirei intervenire sul mercato a gennaio per prendere Messi o Cristiano Ronaldo, ma sinceramente Parolo e Ederson (EDERSON!!!) preferiti ai nostri titolari che, rispeto, sono al momento in testa alla serie a, mi sembra veramente poco rispettoso.
infatti se leggi sopra dico che parolo non serve a niente...ragazzi se fate il discorso "è primo in classifica" allora lasciamo perdere non ci serve nessuno...ti faccio una domanda vedi differenza tra:
- Brocchi Ledesma Gonzalez ( Lulic)
- Pirlo Vidal Marchisio
Fai il confronto anche con altre squadre..io vedo differenza, Brocchi è un buon giocatore ma servirebbe ben altro come titolare

Discussione precedente - Discussione successiva