S.S. Lazio - juventus

Aperto da Magnopèl, 20 Nov 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
- Hernanes può essere determinante , a napoli non era al meglio perchè aveva giocato 2 partite in nazionale. se gira hernanes gira anche la Lazio e viceversa.

- Porei mettere Lazio e juve sullo stesso piano , noi abbiamo valori diversi , caratteristiche diverse. la juve con conte ha trovato sicurezze , è una squadra che gioca con intensità. La Lazio è maturata , ha messo epserienza , qualità , fisicità , esperienza internazionale. Sono scontri in cui non puoi balbettare , devi accettare il confronto aperto e il migliore vincerà. Gli episodi diventano fondamentali , speriamo che ci girino a favore.

- Pirlo puoi limitarlo , ma non marcarlo , trova le posizioni in campo per farsi dare la palla..sui calci piazzati non sbagliava un tiro quando lo allenavo a brescia. Penso che pirlo giocherà , a meno che non abbia un infortunio grave , ma non mi sembra.

- Noi abbiamo i nostri ritmi , non giochiamo a ritmi alti , ma abbiamo esperienza , abbiamo posizione. Ma in questa gara dovremo avere intensità. Durante la gara sappiamo benissimo quando rallentare , quando accelerare. La juve attacca in 6 , non dobbiamo concedere spazi e dobbiamo esser bravi a ricnoquistare palla. Non dobbiamo rimanere in fase difensiva , devi attaccare le loro difficoltà.

- Vucinic - konko è il duello più importante. Lui da quella fascia ha dei colpi eccezionali.Vucinic è estroso , è freddo in zona conclusiva (oddio , ricordo certi erroracci :P )

fine.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Giacomo il 25 Nov 2011, 13:17
qualcuno sa se sono rimasti biglietti in sud est??
Credo ci siano circa 1000 biglietti di curva Maestrelli,il distinti sud-est sono esauriti.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2011, 13:01
Cisse poco fa su twitter

djibrilcisse1 djibril cisse
Hi guys im fully recovered from my injury and im ready to fight tomorow

djibrilcisse1 djibril cisse
Its gonna be amazing full stadium with a crazy atmosphere i cant wait

Dai Djibril!!  :ssl

Scrivesse meno e iniziasse a segnà un po' va....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
intanto è arrivato l'ambasciatore francese:"Sono pienamente recuperato dal mio infortunio e sono pronto a combattere domani. Spero in uno stadio pieno, con un'atmosfera folle, non vedo l'ora".
:)

daje!!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma è vero che Pirlo non è stato convocato? :o

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
intanto è arrivato l'ambasciatore francese:"Sono pienamente recuperato dal mio infortunio e sono pronto a combattere domani. Spero in uno stadio pieno, con un'atmosfera folle, non vedo l'ora".
:)

daje!!
:band1:

beh se dovesse giocare spero che alle parole faccia seguire i fatti  :x :x :x :x :x

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Ho letto che si sia fermato in allenamento e sia in dubbio per sabato. Speriamo...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

No. Però...

Pirlo, recupero difficile. Pronto Pazienza
25.11.2011 16.46
Pochi minuti fa, l'inviato di SKY sport 24 Giovanni Guardalà, in collegamento da Vinovo, ha dato le ultime notizie sullo stato di salute di Pirlo. "La sensazione - ha dichiarato il giornalista - è che Andrea Pirlo, difficilmente domani sera sarà in campo, si proverà a recuperarlo per la partita di martedì contro il Napoli". Guardalà ha poi aggiunto: "Il sostituto del numero 21 bianconero, dovrebbe essere Michele Pazienza che sembra essere in vantaggio su Estigarribia e Giaccherini. Si dovrà comunque attendere l'allenamento di oggi o la rifinitura di domani mattina per capire se Pirlo sarà del match", riporta TuttoJuve.com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Tra Pirlo e Pazienza ci sono quattro categorie di differenza...speriamo giochi il secondo!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: bizio67 il 25 Nov 2011, 16:56
Tra Pirlo e Pazienza ci sono quattro categorie di differenza...speriamo giochi il secondo!

altrimenti Pazienza ...  :beer:

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Tra i convocati ufficiali c'è anche Pirlo,ma è possibile che non venga rischiato contro di noi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sono carica, domani treno alle 10.30.. daje daje, non vedo l'ora  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Quanto vorrei essere li con voi domani sera .....   :x

Dopo il lavoro mi metterò davanti alla tv insieme al mio cucciolo di 9 anni a tifare come forsennati con tutto il fiato in corpo ....   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mi ripeto: non sarò l'unico l'unico laziale in distinti sud-est vero?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Valon92 il 25 Nov 2011, 19:25
Mi ripeto: non sarò l'unico l'unico laziale in distinti sud-est vero?

lì siamo tutti Laziali

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321

E poi allunghiamo in classifica con le altre squadrette che vengono dopo

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'è pure un mio amico in distinti sud-est, laziale, quindi don't worry. Sinceramente non vedo l'ora di essere là e che cominci  :pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sarebbe bello vincere .... però un pareggiotto mi farebbe felice lo stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva