a verità è che c'avemo tutti giocatori quasi forti. lamela è quasi bravo, korkic è quasi un foriclasse, pjanic che sembra er cantante dei green day è quasi un goleador, osvardo è quasi un centravanti. io me so quasi rotto er c.azzo, ma quasi però eh.
ma voi come cazz.o fate a dormì o a scop.à? io quanno perdemo nun riesco a fa niente, a pischella mia è pure laziale, mortacc.isua
nun c'hanno dato manco un rigore, damo fastidio, nun semo allineati ar muco de potere come a juve a lazio e pure udinese. manco uno, manco unooooooo, ma ve rennete conto. aho qua dovemo fa quarcosa, scennemo in piazza, famo un proggetto per na manifestazione coi fischietti ogni giorno dea partita. dea serie, o ce date er rigore ooppure noi a stadio nun c'annamo più, e domani disdetto abbonamento a mediaset premium, stasera serena ha detto che di natale è forte. E allora totti, osvardo? nun contamo più un cazz.o, 50 euro ar mese pe vedesse twuailight e sentimme dì che dinatale è più forte der capitano? che poi ò'udinese so tutti zozzi laziali, pure domizzi, pinzi e armero quello che lotito ha comprato in cambio der bigliardino quanno è annato in arabbia.