friulani - me*de

Aperto da enrico94, 25 Nov 2011, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
come chi piji? dovevi pja deliorossi pure se gl'hai pisciato ne a fontana, invece mo te devi annà prende capello o murinho. quanno ce vengono? allora è meglio montella che armeno è de a cantina nostra e no de quella spagnola

Sabbatini è daaalazio

aho kjaer assomija a mexè solo pe o shampo. c'ha fatto perde er derby, ch'a fatto perde oggi, o se fa espelle. mo che se fatto male er bandito so c.azzi

domani chi caz.zo dovemo tifà? se vince a lazio m'ammazzo, se vince a juve vado dao psicologo. mejo morì armeno costa de meno

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.754
Citazione di: chuck6 il 25 Nov 2011, 22:42
Evvabbè, un'altra bella disfatta. Ma è vero che che la sud ha esposto domenica uno striscione del tipo 'Mai schiavi del risultato' ?

non lo so, però poco fa sono andato a vedere facebook e un mio amico difettoso ha pubblicato questo commento: "societa' di straccioni allenatore incompetente...ma quanto deve durare questo strazio???....il risultato non conta un paio di palle!"

tutto sommato è bello impiparsene altamente e poi scoprire attraverso di loro che hanno giocato e scajato, è una cosa che mette di buonumore malgrado la stanchezza del fine settimana  :D

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dedicato a tutti quelli che... "Mai schiavi del risultato"

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
 cioè pjanic, de rossi, gago ex real, bojan ex barca,osvaldo, lamela, totti...non si capisce veramente come siamo fuori dalle coppe e come continuiamo a prendere sveglie sonore da cani e porci

Stasera Angel mi ha fatto rimpiangere Rosi. E ho detto tutto.

in effetti c'è da dire che la lazio è una squadra di pippe rodate. Ma a questo punto , rende piu' una squadra di pippe rodate, che una squadra nuova di giovani promettenti.

io quando la roma perde sto male stop, se gioca bene e perde sto male lo stesso, se gioca male e perde sto male lo stesso. se vince, sto bene, come vince sto bene, se gioca male e vince sto bene, se gioca bene e vince sto bene lo stesso.

:o

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
me rode perde de venerdì sera, come cazz.o o passo er wikè? vabbè perde, però dimoje de giocà a domenica sera. domani pareggiano gobbi e burini così stamo ancora in corsa.

doveva fa entrà borini, che è più bravo ner dribbling. osvardo da quanno se messo a maglietta dea purga sta fa schifo. rivoglio vucinic. E konsel in porta. Skeleburg para solo er paraabile e manco sempre. ogni tiro un go' allora era meglio curci armeno è giovane e nostro

ma quale proggetto, svejateve. Ce pijano perculo tutti. Avemo giocato aa fine co dagniele, perotta, cassetti, cuan, taddei. ndo sta sto cambiamento? er cambiamento è che perdemo. torna capità ce manchi. secondo me manco sta male co a gamba, c'è quarcosa sotto spero de sbajamme. questo o se droga o se ne vo annà ai galaxy in america, quelli de a samsung

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
cosmo dimmi che non è vero, sei tu l'autore di questi capolavori vero?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Ammazza che partita brutta,m'ero assopito le merdacce fino al goal avevano fatto qualcosa in più
l'udinese invece aveva sbagliato almeno duecento volte nelle ripartenze,poi come al solito cappellone della linea difensiva, ed è arrivata la purga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Nov 2011, 23:39
non lo so, però poco fa sono andato a vedere facebook e un mio amico difettoso ha pubblicato questo commento: "societa' di straccioni allenatore incompetente...ma quanto deve durare questo strazio???....il risultato non conta un paio di palle!"

tutto sommato è bello impiparsene altamente e poi scoprire attraverso di loro che hanno giocato e scajato, è una cosa che mette di buonumore malgrado la stanchezza del fine settimana  :D

Adesso lo sai... :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: leomeddix il 25 Nov 2011, 23:42
cioè pjanic, de rossi, gago ex real, bojan ex barca,osvaldo, lamela, totti...non si capisce veramente come siamo fuori dalle coppe e come continuiamo a prendere sveglie sonore da cani e porci

Stasera Angel mi ha fatto rimpiangere Rosi. E ho detto tutto.

in effetti c'è da dire che la lazio è una squadra di pippe rodate. Ma a questo punto , rende piu' una squadra di pippe rodate, che una squadra nuova di giovani promettenti.

io quando la roma perde sto male stop, se gioca bene e perde sto male lo stesso, se gioca male e perde sto male lo stesso. se vince, sto bene, come vince sto bene, se gioca male e vince sto bene, se gioca bene e vince sto bene lo stesso.

:o
Citazione di:  :asrmcosmo il 25 Nov 2011, 23:46
me rode perde de venerdì sera, come cazz.o o passo er wikè? vabbè perde, però dimoje de giocà a domenica sera. domani pareggiano gobbi e burini così stamo ancora in corsa.

doveva fa entrà borini, che è più bravo ner dribbling. osvardo da quanno se messo a maglietta dea purga sta fa schifo. rivoglio vucinic. E konsel in porta. Skeleburg para solo er paraabile e manco sempre. ogni tiro un go' allora era meglio curci armeno è giovane e nostro

ma quale proggetto, svejateve. Ce pijano perculo tutti. Avemo giocato aa fine co dagniele, perotta, cassetti, cuan, taddei. ndo sta sto cambiamento? er cambiamento è che perdemo. torna capità ce manchi. secondo me manco sta male co a gamba, c'è quarcosa sotto spero de sbajamme. questo o se droga o se ne vo annà ai galaxy in america, quelli de a samsung
Non sono vere....vero? Quando si parla di loro fatico a capire quando giocate o quando é tutto autentico :S sono così pittoreschi !  :asrm aripijatevela ndercù

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
sto luisenriqhe parla che bisogna avecce fame e poi va ar campo coll'aipodd, rivoglio mazzone che c'aveva er gettone ma armeno sputavamo sangue e avemo vinto 3 a zero co a lazio

m'ha detto uno che conosce sabbatini che volevamo pija zeman no luisenrique. O sapete perché nun vo più allenà in serie a er boemo? perché non ho fanno fumà, infatti pure dibenedetto s'è opposto. Zeman no, voglio uno giovane che non fuma pe dà l'esempio. ve rennete conto? e ancora che c'ha intortano cor progetto, io vogkio rubbà come l'altranno e vince i derby e annà a festeggià ar pubbe e graffià e macchine co dentro l'aquila

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Citazione di: Maurita! il 25 Nov 2011, 23:52
Non sono vere....vero? Quando si parla di loro fatico a capire quando giocate o quando é tutto autentico :S

Maurì, purtroppo è tutto autentico.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: spook il 25 Nov 2011, 23:51
Adesso lo sai... :)

chissà se saranno costretti ad aggiungere "or" davanti a quello striscione  :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
a verità è che c'avemo tutti giocatori quasi forti. lamela è quasi bravo, korkic è quasi un foriclasse, pjanic che sembra er cantante dei green day è quasi un goleador, osvardo è quasi un centravanti. io me so quasi rotto er c.azzo, ma quasi però eh.

ma voi come cazz.o fate a dormì o a scop.à? io quanno perdemo nun riesco a fa niente, a pischella mia è pure laziale, mortacc.isua

nun c'hanno dato manco un rigore, damo fastidio, nun semo allineati ar muco de potere come a juve a lazio e pure udinese. manco uno, manco unooooooo, ma ve rennete conto. aho qua dovemo fa quarcosa, scennemo in piazza, famo un proggetto per na manifestazione coi fischietti ogni giorno dea partita. dea serie, o ce date er rigore ooppure noi a stadio nun  c'annamo più, e domani disdetto abbonamento a mediaset premium, stasera serena ha detto che di natale è forte. E allora totti, osvardo? nun contamo più un cazz.o, 50 euro ar mese pe vedesse twuailight e sentimme dì che dinatale è più forte der capitano? che poi ò'udinese so tutti zozzi laziali, pure domizzi, pinzi e armero quello che lotito ha comprato in cambio der bigliardino quanno è annato in arabbia.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: cosmo il 26 Nov 2011, 00:04
a verità è che c'avemo tutti giocatori quasi forti. lamela è quasi bravo, korkic è quasi un foriclasse, pjanic che sembra er cantante dei green day è quasi un goleador, osvardo è quasi un centravanti. io me so quasi rotto er c.azzo, ma quasi però eh.

ma voi come cazz.o fate a dormì o a scop.à? io quanno perdemo nun riesco a fa niente, a pischella mia è pure laziale, mortacc.isua

nun c'hanno dato manco un rigore, damo fastidio, nun semo allineati ar muco de potere come a juve a lazio e pure udinese. manco uno, manco unooooooo, ma ve rennete conto. aho qua dovemo fa quarcosa, scennemo in piazza, famo un proggetto per na manifestazione coi fischietti ogni giorno dea partita. dea serie, o ce date er rigore ooppure noi a stadio nun  c'annamo più, e domani disdetto abbonamento a mediaset premium, stasera serena ha detto che di natale è forte. E allora totti, osvardo? nun contamo più un cazz.o, 50 euro ar mese pe vedesse twuailight e sentimme dì che dinatale è più forte der capitano? che poi ò'udinese so tutti zozzi laziali, pure domizzi, pinzi e armero quello che lotito ha comprato in cambio der bigliardino quanno è annato in arabbia.

dai l'ultimo li sta chiaramente prendendo per il c... confessa  :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: cosmo il 26 Nov 2011, 00:04
vabbè, questa però merita :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: cosmo il 25 Nov 2011, 23:22

.....................................................
stekelemburg nun ha fatto na parata e di natale era in forigioco, pure se o teneva in gioco gioseange perché era largo a destra, ma che regola è? come fa a pijallo pure se sta dietro a linea?

Nooooooo questo vince per distacco !!!!!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non so quali menti abbiano potuto partorire quello che ho letto fino adesso, ma per sicurezza direi cosmo santo subito.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
se li volete prendere per il culo per bene: http://alturl.com/b3era
fa rima e c'è  8)

Discussione precedente - Discussione successiva