Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
eh, e questo di novembre è l'ultimo stupendio sicuramente puntuale dei miei :|

AguilaRoja

Visitatore

a me mancano gli stipendi di: agosto e settembre 2010, agosto, settembre, ottobre 2010, rimorsi spese per circa 1000 euro.

Olè.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :o :o non mi posso lamentare maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  :cry: :cry: :cry: :cry:

:DD

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 26 Nov 2011, 14:51
Famo a chi ce l'ha più lungo:

a me mancano gli stipendi di: agosto e settembre 2010, agosto, settembre, ottobre 2011, rimorsi spese per circa 1000 euro.

Olè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AguilaRoja il 26 Nov 2011, 14:51
Famo a chi ce l'ha più lungo:

a me mancano gli stipendi di: agosto e settembre 2010, agosto, settembre, ottobre 2011, rimorsi spese per circa 1000 euro.

A parte l'errore di battuta freudiano (te sei pentito de avelli spesi), ma cosa accade al tuo datore di lavoro dopo l'estate?

E tutte ste cose ma so' davvero legali? Ma non c'e' un contratto firmato, io lavoro tu me paghi?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2011, 15:35
A parte l'errore di battuta freudiano (te sei pentito de avelli spesi), ma cosa accade al tuo datore di lavoro dopo l'estate?

E tutte ste cose ma so' davvero legali? Ma non c'e' un contratto firmato, io lavoro tu me paghi?

Certo che c'è.
Ma se non paga che fai? Causa? E poi?
Un mitra, ci vorrebbe. Solo che dovrei prendermi la scocciatura di andare ogni mese a Milano a minacciarli, sti idioti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
io ocomunque ad oggi ho ricevuto l'80% dello stipendio di settembre...

Vabbé, ma mica c'é la data.
Tu chiamalo stipendio di gennaio e alla fiune sei pure contenta che sei pagata in anticipo.

Fuori dagli scherzi, queste so vergogne, vergogne assurde e probabilmente anche dolose.
Un abbraccio a tutti voi che state nella stessa situazione.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2011, 15:35

assolutamente no, non so legali... assolutamente si, c'è un contratto firmato.. dove tra l'altro, sul mio, c'è scritto che lo stipendio del mese o percepisci entro la fine del mese successivo... e quindi già si so' parati un po.... (quindi per esempio, io ora fine novembre, dovrei prendere lo stipendio di ottobre)... detto questo

Citazione di: AguilaRoja il 26 Nov 2011, 15:41
Certo che c'è.
Ma se non paga che fai? Causa? E poi?

oltre al fatto che fai... ti licenzi??? se ti licenzi, manco puoi prendere la disoccupazione...
lasciamo sta... che se poi provi a parlarci ti dicono "lo so, mi spiace, ma che possiamo fare? se trovi un altro lavoro, noi lo capiamo...." ... che ti verrebbe da spalmargli una cinquina in faccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
quello stron.zo del mio vicino mette il veleno per topi sul marciapiedi. Che io sappia sta cosa non si può fare!!! :x adesso mi informo, se non si può fare lo denuncio!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 26 Nov 2011, 19:58
quello stron.zo del mio vicino mette il veleno per topi sul marciapiedi. Che io sappia sta cosa non si può fare!!! :x adesso mi informo, se non si può fare lo denuncio!!

Lo fa per fermare i topi d'appartamento?

:chap:

(questa è degna de absaroke, ne sono consapevole - tensione pre-juve)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
no, lo fa perchè secondo lui così i cani si allontanano. Invece l'odore li attira, la mia è andata a leccare ed è stata a vomitare due giorni. Se lo becco lo strozzo.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
alla tua cana è andata bene, il veleno per topi è micidiale per i cani..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 26 Nov 2011, 19:56
Ma un avvocato non lo conoscete?

Tarà a bizzeffe! ma dopo che metti in mezzo un avvocato, che fai??? te cerchi altro? o credi veramente che in un ambiente di lavoro piccolo come il mio, fai causa, te pagano e ti fanno continuare a lavorare tutti tranquilli e sereni?? dai... e poi sai che ci fai con gli avvocati... io ho perso 5000 euro, il mio ex datore di lavoro ha messo l'azienda in liquidazione, ho fatto causa, ho vinto il decreto che è diventato esecutivo, loro hanno dichiarato di non aver soldi e manco hanno niente da pignorà.. me la so presa in quel posto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: St£fano il 26 Nov 2011, 20:25
alla tua cana è andata bene, il veleno per topi è micidiale per i cani..
si infatti. Ho avvertito tutti i vicini padroni di cani di non passare lì, e ho chiamato i vigili che mi hanno confermato che la cosa non si può fare assolutamente. Sto maledetto, appena lo becco gliene dico quattro. :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
ma statevene a casa come per Lazio-catania per esempio

:x

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Citazione di: sharp il 27 Nov 2011, 16:15
odio il pubblico delle grandi occasioni,
ma statevene a casa come per Lazio-catania per esempio

:x

Concordo,ieri in distinti sud-est era da menaie.si siedono al posto sbagliato,durante la partita vanno al bagno,vanno a bere,vanno a mangiare e dulcis in fundo escono 5min.prima per evitare il traffico fermandosi sulle scale senza curarsi di chi sta ancora seduto e vorrebbe vedere la partita.Bellissimo lo stadio strapieno di ieri sera ma mi verrebbe da dire"statevene a casa"! :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: valpa62 il 27 Nov 2011, 16:54
Concordo,ieri in distinti sud-est era da menaie.si siedono al posto sbagliato,durante la partita vanno al bagno,vanno a bere,vanno a mangiare e dulcis in fundo escono 5min.prima per evitare il traffico fermandosi sulle scale senza curarsi di chi sta ancora seduto e vorrebbe vedere la partita.Bellissimo lo stadio strapieno di ieri sera ma mi verrebbe da dire"statevene a casa"! :x

fosse solo quello, non si trova un posto per la macchina se non a 4 km dallo stadio,
si sta ammassati come sulla metro alle ore di punta, fossero tutte così le partite mi starebbe bene,
ma solo per quelle di cartello dico la verità mi da fastidio
(escludendo chiaramente chi non può per motivi logistici e/o economici)

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io me la sò dovuta vede sulle scalette perchè ai nostri posti c'erano due simpatici vecchietti. :DD

Ma che je potevo dì? Pazienza.

E comunque sì. Tifoso occasionale porti male!  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2011, 20:06
...............
E comunque sì. Tifoso occasionale porti male!  :p

ah ma allora sta cosa nun l'ho notata solo io !!!

Discussione precedente - Discussione successiva