Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Jivaro

*
Lazionetter
* 114
Mi sembra che un dato costante che emerge dalle partite della Lazio è che non abbiamo minimamente idea di cosa fare con il pallone una volta superata la metà campo e che ciò sia un fattore da cui non si può prescindere quando si parla di fare il salto di qualità.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Nov 2011, 23:50
ps: l'applauso finale la dice lunga sul tifoso laziale.
ma l applauso ci sta tutto però ci siamo rotti pure il ca... di perdere sempre con le grandi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 26 Nov 2011, 23:48
No cara siete voi che avete sinceramente rotto attaccando chi non è soddisfatto di questa squadra del suo gioco o del suo allenatore etichettando chi non è d'accordo con voi come romanista o Reja t'ha fregato la donna o tafazzi....

é più probabile che sia stato Ledesma però.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Maurita! il 26 Nov 2011, 23:49
Come sarebbe ?  :o

non le ho sentite ma vedendo le dichiarazioni d'amore continue verso i greci l'ho pensato pure io...
Basta che si fa pagare adeguatamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 26 Nov 2011, 23:53
ma l applauso ci sta tutto però ci siamo rotti pure il ca... di perdere sempre con le grandi

fattene una ragione, é la vita.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: robylele il 26 Nov 2011, 23:55
fattene una ragione, é la vita.
si lo so
ma se me gira il culo te devo chiede il permesso?
no, allora silenzio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: robylele il 26 Nov 2011, 23:48
hai la coda di paglia, io non ho scritto nulla sulla partita.

No hai solo detto che ciò che ho scritto io sulla partita sono una marea di boiate, non fare il parachiulo almeno...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: N.T.M. il 26 Nov 2011, 23:53

La Lazio quando avrà un centrocampo di ottimo livello allora comincerà a vincere anche queste partite, loro con pirlo, marchisio e vidal erano nettamente superiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
La lazio non meritava di perdere e si e' confermata ottima squadra.
La juve non e' poi cosi più' forte, con intelligenza a gennaio ci si potrebbe ancora migliorare.
Immagino una
Fase 1 con 2 innesti a centrocampo
Fase 2 un attaccante giovane e di potenzialita'che mandi in pensione rocchi e sculli
Fase 3 un centrale di difesa
Per me fatto questo siamo da scudetto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Bisogna aggiungere che in questo momento la Juve è la squadra più in forma del campionato, con tutti disponibili e un grado di brillantezza invidiabile.
La juve è più forte di noi, certamente non è una consolazione ma può aiutarci a capire in che direzione muovere quei passi che ci permettano di migliorare.

Sinceramente l'inizio del secondo tempo della Lazio è stato da grandissima squadra, da top club, ma ovviamente non basta, certi ritmi vanno tenuti più a lungo e ripeto: SUBIAMO UN GOL ASSURDO ASSURDO.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
impariamo da queste squadrette come si gioca con le grandi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 26 Nov 2011, 23:55
si lo so
ma se me gira il culo te devo chiede il permesso?
no, allora silenzio

io ti avevo dato una dritta.

se non l'accetti te la dò lo stesso, vedrai che alla lunga non può che farti bene.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Nov 2011, 23:53
é più probabile che sia stato Ledesma però.
ledesma è il primo problema della lazio, prima ce ne accorgiamo e prima facciamo il salto di qualità...oggi è la dimostrazione di chi fa la differenza in mezzo al campo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Amaramente vedo che ormai questo forum è reso illegibile dai tifosi delle proprie idee...che peccato.
Siete pessimi, non aspettate altro. Sono sempre stato educato ma adesso avete rotto i [...]; andateve a guardà le squadre che c'hanno er proggetto de gioco.

Ciao.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ha vinto la Juventus, che mi sembra sia all'apice della forma, ma poteva finire diversamente. E noi non siamo certamente al meglio.

Sono soddisfatto, avanti così.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Vi leggo e mi domando che partita ho visto.
La Lazio mi e' piaciuta molto, ha affrontato la Juventus alla pari, ha dato sempre l'impressione di poter prima vincere e poi pareggiare.
Ledesma e' uno che in campo da' sempre tutto quello che ha: ci sta che in alcune partite sia stanco. Purtroppo e' capitato stasera (a Napoli aveva giocato alla grande).
Penso che la Lazio stasera abbia legittimato il posto in classifica. Mi aspetto un paio di acquisti invernali che ci permettano di affrontare il girone di ritorno con piu' tranquillita' mantenendo la posizione (CL) che sicuramente questa squadra merita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Bianchina il 27 Nov 2011, 00:00
La Lazio mi e' piaciuta molto, ha affrontato la Juventus alla pari, ha dato sempre l'impressione di poter prima vincere e poi pareggiare.
Ledesma e' uno che in campo da' sempre tutto quello che ha: ci sta che in alcune partite sia stanco. Purtroppo e' capitato stasera (a Napoli aveva giocato alla grande).
Penso che la Lazio stasera abbia legittimato il posto in classifica. Mi aspetto un paio di acquisti invernali che ci permettano di affrontare il girone di ritorno con piu' tranquillita' mantenendo la posizione (CL) che sicuramente questa squadra merita.
si ma sento spesso il discorso "da tutto quello che ha" ma allora potrebbe giocare chiunque riesce a sacrificarsi e invece non è così...che da tutto quello che ha a me frega poco, preferirei che non desse tutto quello che ha e che giocasse come pirlo...Ledesma è il nostro primo problema quando ce ne accorgeremo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2011, 23:59
ledesma è il primo problema della lazio, prima ce ne accorgiamo e prima facciamo il salto di qualità...oggi è la dimostrazione di chi fa la differenza in mezzo al campo

sarà come dici tu, ma il riferimento a Ledesma che mi hai quotato non era di natura squisitamente tecnica, ma riguardava il gossip.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 27 Nov 2011, 00:05
sarà come dici tu, ma il riferimento a Ledesma che mi hai quotato non era di natura squisitamente tecnica, ma riguardava il gossip.
sarà che stasera non capisco niente...ma da un punto di vista tecnico è come dico io

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: TomYorke il 26 Nov 2011, 23:59
Amaramente vedo che ormai questo forum è reso illegibile dai tifosi delle proprie idee...che peccato.
Siete pessimi, non aspettate altro. Sono sempre stato educato ma adesso avete rotto i [...]; andateve a guardà le squadre che c'hanno er proggetto de gioco.
Ciao.

Quoto

Citazione di: Bianchina il 27 Nov 2011, 00:00

E quoto

Discussione precedente - Discussione successiva