Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2011, 19:45
Io prenderei Canales e Donovan.

Canales s'è rotto il crociato e dovrebbe rientrare ad aprile ,

Donovan sarebbe ottimo ma è extracomunitario

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
prendere vargas dopo aver scovato questo lulic è come spararsi nei [...] di fronte a belen  nuda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Nov 2011, 20:49
prendere vargas dopo aver scovato questo lulic è come spararsi nei [...] di fronte a belen  nuda.
a me è sempre piaciuto, bisogna vedere la formula...lui a firenze non vuole più stare se uno riuscisse a ottenere un prestito per me sarebbe buono

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: A.Voronin il 27 Nov 2011, 20:34
io prenderei doudin ed esmir sabic

in alterativa  maria erba che ha un bel tiro e sasà bamba, esterno di qualità.

Hai finito di giocare a Football manager?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ESCLUSIVA- L'Inter pensa a Stendardo: Ranieri lo vorrebbe in prestito fino a giugno
27.11.2011 20.31 di Alessandro De Dilectis    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 206 volte
Fonte: Alessandro De Dilectis- Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

La finestra di mercato di gennaio si avvicina velocemente e la Lazio inizia guardarsi intorno per cercare di rinforzare una rosa già competitiva. Oltre ai movimenti in entrata, però, la dirigenza biancoceleste dovrà concentrarsi anche per cercare di smaltire la rosa extra-large a disposizione di Reja. Tra i diversi giocatori che da inizio stagione sono relegati ai margini del gruppo , c'è Guglielmo Stendardo. Il difensore partenopeo, legato alla Lazio da un contratto che scadrà il 30 giugno del 2013, può vantare diversi estimatori. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi, però, per il centrale si prospetta all'orizzonte una possibilità molto affascinante. L'inter di Claudio Ranieri, infatti, sarebbe interessata ad aggiudicarsi le prestazioni del numero 13 laziale. Il tecnico romano, che l'aveva voluto anche ai tempi della Juventus, ha grande stima di Stendardo e tra i due c'è tuttora un ottimo rapporto. I sondaggi del mister testaccino per capire le intenzioni del difensore classe '81 sarebbero già avviati. Per Stendardo si prospetterebbe un ruolo da alternativa alle spalle del gruppo dei titolari Lucio, Samuel e Ranocchia. La formula prescelta potrebbe essere qualla del prestito secco fino al termine della stagione. Sul difensore napoletano anche diversi club di B come il Padova.

da tuttomercatoweb

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: A.Voronin il 27 Nov 2011, 20:34
io prenderei doudin ed esmir sabic

in alterativa  maria erba che ha un bel tiro e sasà bamba, esterno di qualità.

ne conoscessi uno

Citazione di: fabichan il 27 Nov 2011, 19:53
Io prenderei Dubaku, Tostado e Deskovic.
Per la panchina Wolmam Berteschi...

vedi sopra

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
asamoah dell'udinese e rigoni del novara?
a me piacciono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
asamoah sarebbe il giocatore perfetto per noi ma chissà quanto ti chiedono

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Pozzo è un folle,a sto punto lampard ti viene di meno :since

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Se Stankevicius lo penisamo centrale, serve un sostituto di Konko.
Se Radu lo penisamo terzino, serve un terzino; Lulic basso non mi convince appieno.
Cercherei di mandare Kozak a fare esperienza e di vendere Rocchi, se ancora qualcuno se lo prende.
Quindi servirebbero2 punte.
Un altra priorità dovrebbe essere un innesto di qualità a metà campo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: pitbull il 28 Nov 2011, 01:18
Se Stankevicius lo penisamo centrale, serve un sostituto di Konko.
Se Radu lo penisamo terzino, serve un terzino; Lulic basso non mi convince appieno.
Cercherei di mandare Kozak a fare esperienza e di vendere Rocchi, se ancora qualcuno se lo prende.
Quindi servirebbero2 punte.
Un altra priorità dovrebbe essere un innesto di qualità a metà campo.

Bisogna fare un distinguo da quello che può essere il mercato a Gennaio e quello che invece può essere quello a Luglio.

Hai parlato di difensori e anche alla luce delle ultime partite è chiaro che non hai bisogno di rinforzi dietro perchè a destra con Konko, Scaloni, Zauri e all'occorrenza Stankevicius abbondi, cosi come a sinistra tra Radu e Lulic (che non è andato affatto male esterno basso). In mezzo Dias è intoccabile, Diakitè sta uscendo alla grande, Stankevicius ha dimostrato che qualche partita la può fare e Biava è un usato sicuro che tornerà fondamentale. Poi a Giugno il discorso è ampio...hai Scaloni, Zauri e Biava che ti vanno a scadenza e dovrai trarre le conclusioni dalla stagione prima di fare operazioni importanti che credo ci saranno ma non prima di Luglio.

In Attacco sono d'accordo con te su Kozak...fargli fare una stagione cosi non ha senso e il Rocchi visto fin'ora non convince come terza punta secondo me, quindi davanti un Podolski (o chi per lui...)andrebbe preso già a Gennaio.

A Centrocampo invece hai la necessità di puntellare un reparto incompleto già da inizio stagione...manca infatti il vice-Mauri e quello sarà il primo acquisto che Lotito dovrà fare già il 1 Febbraio. Ho letto di Asamoah...magari! Ma anche Kuzmanovic a me non dispiacerebbe affatto.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Fino a ieri leggevo che servivano due centrali.
Adesso riesce fuori che ci serve un terzino destro e forse anche uno sinistro visto che Radu in quel ruolo è diventato una pippa.
Ci mancano anche due attaccanti.
Ripeto la mia idea: un solo acquisto, ma forte al livello di Dias due anni fa. E questo acquisto lo farei per il centrocampo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Adesso riesce fuori che ci serve un terzino destro e forse anche uno sinistro visto che Radu in quel ruolo è diventato una pippa.
Ripeto la mia idea: un solo acquisto, ma forte al livello di Dias due anni fa. E questo acquisto lo farei per il centrocampo
io invece penso che Lulic da terzino possa fare ancora meglio...serve un centrocampista ma uno forte

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2011, 09:37
io invece penso che Lulic da terzino possa fare ancora meglio...serve un centrocampista ma uno forte

Quoto al 100%.
E a tal proposito penso che il nome uscito qualche giorno fa Kuzmanovic potrebbe essere un ottimo rinforzo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabichan il 27 Nov 2011, 19:38
Ha pure sfasciato 4-5 macchine in scorribande notturne...  :beer:

L'ideale per la moralità lotitiana...  :=))

no no, Vargas non si può, non è didascalico  :=)) novità su Podolsky?  :clown2: :clown2:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
servono con un urgenza un centrocampista e un attaccante ( Kozak in prestito ), a gennaio dobbiamo rinforzarci altrimenti ciao lotta terzo posto, milan juve e napules sono già più completi di noi ed a gennaio compreranno ancora....Lotito deve decidere se ci accontentiamo di un' altra qualificazione all'EL o tentare per la Champions......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 28 Nov 2011, 09:44
Quoto al 100%.
E a tal proposito penso che il nome uscito qualche giorno fa Kuzmanovic potrebbe essere un ottimo rinforzo.
è il giocatore perfetto per noi...io se si crea la possibilità prenderei anche ederson a un buon prezzo...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Il meccanismo è arcinoto. Ogni domenica, in base all'andamento dell'incontro, manca qualcosa di diverso. Si è iniziato con il problema secondo portiere (ebbene sì, persino quello), il problema terzini, il problema centrale, il problema centrocampista de gamba, il problema centrocampista diga, per culminare, dopo ben due turni senza gol, con il problema attaccante. La squadra da settembre ad oggi è sempre la stessa, i problemi , domenicalmente, sò diversi. 

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
andiamo bene cosi

Discussione precedente - Discussione successiva