Citazione di: matador72 il 28 Nov 2011, 08:48
Mi fa piacere rileggerti sul forum, era almeno dalla partita casalinga con il palermo che non leggevo un tuo intervento 
Analizzando la partita ti accorgerai che i miracoli di Marchetti sono arrivati nell'ultimo quarto d'ora in cui la Lazio era sulle gambe e sono arrivati in seguito a due azioni di contropiede.
Bellissimo poi il tuo buovo tormento ne sull'inter con Natalino in campo.
Bhe sono punti di vista certo, nessuno vuole convincere nessuno io ritengo non sia giusto dare del romanistadisfattistaecc... a chi non è soddisfatto del gioco della squadra, non è che io o gli altri che non sono soddisfatti si augurano il male della Lazio eh.
Riguardo a Lazio Inter 3 1 nessun tormentone, queste le formazioni:
LAZIO: 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu; 32 Brocchi, 11 Matuzalem, 6 Mauri; 8 Hernanes (45′st Bresciano); 10 Zarate (30′st Ledesma), 22 Floccari (40′st Rocchi). A disp.: 12 Berni, 18 Kozak, 21 Diakité, 24 Ledesma, 39 Cavanda. All.: Reja.
INTER: 12 Castellazzi; 57 Natalino (34′st Santon), 6 Lucio, 2 Cordoba, 4 Zanetti; 5 Stankovic (36′pt 8 Thiago Motta), 19 Cambiasso, 11 Muntari (9′st 31 Alibec); 88 Biabiany, 10 Sneijder; 27 Pandev. A disp.: 21 Orlandoni, 23 Materazzi, 36 Benedetti, 40 Nwankwo. All.: Benitez.
Se a te pare l'Inter titolare questa allora secondo me c'è qualcosa che non va, Natalino Cordoba Muntari Biabiany Pandev con Alibec in corso d'opera e Benedetti e Nwankwo in panca.....siamo onesti, la verità è che non battiamo una grande in uno scontro diretto da tempo immemore, tutte le corpe non sono di Ledesma e Radu? no ma sono due giocatori che riteniamo importanti ma sono modesti l'errore quindi è di fondo, non abbiamo una grande squadra quando vedrò in panchina Ledesma Radu Brocchi e pure Mauri allora saremo una grande squadra.
I giocatori fanno quello che possono, su quello niente da dire massimo rispetto e solo applausi quello sicuro.