Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè a me sembra invece che tu pensi di avere la verità...contano i punti , vabbè...quindi guidolin che è arrivato quarto con una squadra forse meno forte è un genio...mi dici come collochi la lazio in questo campionato in modo tale da capire quale sia la posizione che ti renderà contento...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2011, 00:28
vabbè a me sembra invece che tu pensi di avere la verità...contano i punti , vabbè...quindi guidolin che è arrivato quarto con una squadra forse meno forte è un genio...mi dici come collochi la lazio in questo campionato in modo tale da capire quale sia la posizione che ti renderà contento...

te l'ho già detto, non detengo nessuna Verità e per assurdo potrei pensarla come la pensi tu.
ma è evidente che pensiamo male e che sarebbe ora di cominciare a riflettere sulle nostre convinzioni.

per quanto riguarda i punti non so che dirti. Contano soprattutto quelli da sempre e per tutti, da Fergusson a Giannini del Grosseto, non é colpa mia. Determinano chi ha oltrepassato quella linea bianca protetta da una atleta vestito diversamente dai suoi compagni, chiamato comunemente portiere.

E' lo scopo del gioco.

per quanto riguarda la Lazio credo che arriverà tra le prime 5. La posizione che gradirei di più é la prima, con diversi punti di distacco sulla seconda e la roma in B. Null'altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 23:37
io purtroppo sono d accordo sul fatto che quando la palla sta a noi non vedo movimenti dei nostri che mi fanno pensare a una grande organizzazione, e spero che mi si riconosca che queste cose le dicevo anche quando eravamo primi
Che ti si riconosca o meno non significa che sia giusto e sensato quello che dici. I numeri di questa Lazio dicono il contrario per esempio...ma sarà una casualità o sarà colpa dello scarso livello del Calcio Italiano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 28 Nov 2011, 00:52

te l'ho già detto, non detengo nessuna Verità e per assurdo potrei pensarla come la pensi tu.
ma è evidente che pensiamo male e che sarebbe ora di cominciare a riflettere sulle nostre convinzioni.
per quanto riguarda i punti non so che dirti. Contano soprattutto quelli da sempre e per tutti, da Fergusson a Giannini del Grosseto, non é colpa mia. Determinano chi ha oltrepassato quella linea bianca protetta da una atleta vestito diversamente dai suoi compagni, chiamato comunemente portiere.
E' lo scopo del gioco.
per quanto riguarda la Lazio credo che arriverà tra le prime 5. La posizione che gradirei di più é la prima, con diversi punti di distacco sulla seconda e la roma in B. Null'altro.

dai Roby e Fabrizio andiamo a dormire che domattina ci dobbiamo sentire Marione ed il galopeira sull'affaire osvaldo ... 'notte a tutti e due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2011, 00:28

Squadra meno forte? L'Udinese? L'Udinese ha uno dei migliori portieri del Campionato, il Capocannoniere delle ultime due stagioni e ha venduto l'ossatura della sua squadra rispettivamente a Barcellona (Sanchez), Napoli (Inler) e Villareal (Zapata) dove una è la squadra più forte al Mondo e le altre due fanno quest'anno la Champions e sono rispettabilissime nei propri campionati...

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Ok. Abbiamo perso. Però qualcosa è cambiato...

Allegri allarga il fronte
"In cinque per lo scudetto"
Il tecnico dopo il poker al Chievo non restringe la lotta per il titolo ai rossoneri ed alla Juve: "Se il Napoli vince martedì rientra in gioco, e poi ci sono Lazio e Udinese..."

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2011/11/27/news/spogliatoi_milan_post_chievo-25706174/

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: spook il 28 Nov 2011, 01:14
Ok. Abbiamo perso. Però qualcosa è cambiato...

Allegri allarga il fronte
"In cinque per lo scudetto"
Il tecnico dopo il poker al Chievo non restringe la lotta per il titolo ai rossoneri ed alla Juve: "Se il Napoli vince martedì rientra in gioco, e poi ci sono Lazio e Udinese..."

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2011/11/27/news/spogliatoi_milan_post_chievo-25706174/

beh, Allegri non ha fatto altro che leggere la Classifica...:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Altrochè se il napoli è in gioco (per me la juve prenderà i suoi consueti 3 palloni a napoli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ieri ero allo stadio, e devo dire che lo spettacolo negli spalti un po' mi fa rosicare di meno (giusto  un pelo). Alcuni video:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le discussioni attorno alla lazio sono sempre le stesse.
Non abbiamo gioco, non si vedono i movimenti, si i punti ma giochiamo male.....
Sabato la juve è venuta all'olimpico e ha giocato da provinciale.
Prima del goal ci aveva impensierito solo con una punizione di Pirlo.
Il goal l'abbiamo preso su un ribaltamento di fronte a seguito di un'azione dove solo un miracolo di Buffon li salva.
La Lazio ha giocato ma è stata punita dagli episodi.
Negare questo significa non aver visto la partita o essere prevenuti.
Sentire Buffon a fine partita affermare che "...ci è andata bene ..." dovrebbe bastare, ma tanto i discorsi attorno alla Lazio sono sempre gli stessi, alemno da due  stagioni a questa parte......

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 28 Nov 2011, 08:33
Le discussioni attorno alla lazio sono sempre le stesse.
Non abbiamo gioco, non si vedono i movimenti, si i punti ma giochiamo male.....
Sabato la juve è venuta all'olimpico e ha giocato da provinciale.
Prima del goal ci aveva impensierito solo con una punizione di Pirlo.
Il goal l'abbiamo preso su un ribaltamento di fronte a seguito di un'azione dove solo un miracolo di Buffon li salva.
La Lazio ha giocato ma è stata punita dagli episodi.
Negare questo significa non aver visto la partita o essere prevenuti.
Sentire Buffon a fine partita affermare che "...ci è andata bene ..." dovrebbe bastare, ma tanto i discorsi attorno alla Lazio sono sempre gli stessi, alemno da due  stagioni a questa parte......

Prima della punizione di Pirlo Marchisio ha messo sul fondo di un millimetro un cross di Lich, abbiamo preso un palo ma anche loro, Marchetti mi pare abbia fatto almeno due miracoli, ci sono stati gli episodi certo ma se c'è stata una "grande" in campo è stata la Juve poi possiamo pure continuare all'infinito a discutere ma se non riusciamo mai a battere una grande da anni (tranne l'inter con natalino in campo...) un motivo c'è.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 28 Nov 2011, 08:43
Prima della punizione di Pirlo Marchisio ha messo sul fondo di un millimetro un cross di Lich, abbiamo preso un palo ma anche loro, Marchetti mi pare abbia fatto almeno due miracoli, ci sono stati gli episodi certo ma se c'è stata una "grande" in campo è stata la Juve poi possiamo pure continuare all'infinito a discutere ma se non riusciamo mai a battere una grande da anni (tranne l'inter con natalino in campo...) un motivo c'è.

Mi fa piacere rileggerti sul forum, era almeno dalla partita casalinga con il palermo che non leggevo un tuo intervento  ;)
Analizzando la partita ti accorgerai che i miracoli di Marchetti sono arrivati nell'ultimo quarto d'ora in cui la Lazio era sulle gambe e sono arrivati in seguito a due azioni di contropiede.
Bellissimo poi il tuo buovo tormento ne sull'inter con Natalino in campo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dako80 il 28 Nov 2011, 08:43

Juve , Milan e Inter le abbiamo stacciate in coppa  (natalino non c'era .......)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 28 Nov 2011, 08:48
Mi fa piacere rileggerti sul forum, era almeno dalla partita casalinga con il palermo che non leggevo un tuo intervento  ;)
Analizzando la partita ti accorgerai che i miracoli di Marchetti sono arrivati nell'ultimo quarto d'ora in cui la Lazio era sulle gambe e sono arrivati in seguito a due azioni di contropiede.
Bellissimo poi il tuo buovo tormento ne sull'inter con Natalino in campo.

Bhe sono punti di vista certo, nessuno vuole convincere nessuno io ritengo non sia giusto dare del romanistadisfattistaecc... a chi non è soddisfatto del gioco della squadra, non è che io o gli altri che non sono soddisfatti si augurano il male della Lazio eh.

Riguardo a Lazio Inter 3 1 nessun tormentone, queste le formazioni:

LAZIO: 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu; 32 Brocchi, 11 Matuzalem, 6 Mauri; 8 Hernanes (45′st Bresciano); 10 Zarate (30′st Ledesma), 22 Floccari (40′st Rocchi). A disp.: 12 Berni, 18 Kozak, 21 Diakité, 24 Ledesma, 39 Cavanda. All.: Reja.
INTER: 12 Castellazzi; 57 Natalino (34′st Santon), 6 Lucio, 2 Cordoba, 4 Zanetti; 5 Stankovic (36′pt 8 Thiago Motta), 19 Cambiasso, 11 Muntari (9′st 31 Alibec); 88 Biabiany, 10 Sneijder; 27 Pandev. A disp.: 21 Orlandoni, 23 Materazzi, 36 Benedetti, 40 Nwankwo. All.: Benitez.

Se a te pare l'Inter titolare questa allora secondo me c'è qualcosa che non va, Natalino Cordoba Muntari Biabiany Pandev con Alibec in corso d'opera e Benedetti e Nwankwo in panca.....siamo onesti, la verità è che non battiamo una grande in uno scontro diretto da tempo immemore, tutte le corpe non sono di Ledesma e Radu? no ma sono due giocatori che riteniamo importanti ma sono modesti l'errore quindi è di fondo, non abbiamo una grande squadra quando vedrò in panchina Ledesma Radu Brocchi e pure Mauri allora saremo una grande squadra.
I giocatori fanno quello che possono, su quello niente da dire massimo rispetto e solo applausi quello sicuro.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 28 Nov 2011, 09:00

Juve , Milan e Inter le abbiamo stacciate in coppa  (natalino non c'era .......)

Stavamo parlando del campionato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 28 Nov 2011, 09:03
Bhe sono punti di vista certo, nessuno vuole convincere nessuno io ritengo non sia giusto dare del romanistadisfattistaecc... a chi non è soddisfatto del gioco della squadra, non è che io o gli altri che non sono soddisfatti si augurano il male della Lazio eh.

LAZIO: 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu; 32 Brocchi, 11 Matuzalem, 6 Mauri; 8 Hernanes (45′st Bresciano); 10 Zarate (30′st Ledesma), 22 Floccari (40′st Rocchi). A disp.: 12 Berni, 18 Kozak, 21 Diakité, 24 Ledesma, 39 Cavanda. All.: Reja.
INTER: 12 Castellazzi; 57 Natalino (34′st Santon), 6 Lucio, 2 Cordoba, 4 Zanetti; 5 Stankovic (36′pt 8 Thiago Motta), 19 Cambiasso, 11 Muntari (9′st 31 Alibec); 88 Biabiany, 10 Sneijder; 27 Pandev. A disp.: 21 Orlandoni, 23 Materazzi, 36 Benedetti, 40 Nwankwo. All.: Benitez.

Se a te pare l'Inter titolare questa allora secondo me c'è qualcosa che non va, Natalino Cordoba Muntari Biabiany Pandev con Alibec in corso d'opera e Benedetti e Nwankwo in panca.....siamo onesti, la verità è che non battiamo una grande in uno scontro diretto da tempo immemore, tutte le corpe non sono di Ledesma e Radu? no ma sono due giocatori che riteniamo importanti ma sono modesti l'errore quindi è di fondo, non abbiamo una grande squadra quando vedrò in panchina Ledesma Radu Brocchi e pure Mauri allora saremo una grande squadra.
I giocatori fanno quello che possono, su quello niente da dire massimo rispetto e solo applausi quello sicuro.

Se l'inter si presentoì' con Natalino e Alibec non è certo colpa della Lazio, io non ti ho assolutamente dato del romanista, trovo strano pero' che puntualmente alla prima sconfitta sei sbucato fuori di nuovo.
Per anni Milan, Inter e juve sono stat inavvicinabili per qualita' della loro rosa quindi è abbastanza ovvio che una squadra come la Lazio sia stata diversi anni senza vincere contro di loro.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dako80 il 28 Nov 2011, 09:03

è vero che pecchiamo negli scontri diretti, ma quest'anno dei progressi evidenti si sono visti.
speriamo nel mercato di gennaio per aggiungere qualità ed esperienza e tentare il colpaccio (che per me è la qualificazione chanmpions).
non si può rimproverare nulla alla lazio nelle sfide contro milan e juve.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dako80 il 28 Nov 2011, 09:05
Stavamo parlando del campionato

non si battono le grandi non solo per demeriti nostri
e di episodi come questi ce ne sono a dozzine.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 28 Nov 2011, 09:10
Se l'inter si presentoì' con Natalino e Alibec non è certo colpa della Lazio, io non ti ho assolutamente dato del romanista, trovo strano pero' che puntualmente alla prima sconfitta sei sbucato fuori di nuovo.
Per anni Milan, Inter e juve sono stat inavvicinabili per qualita' della loro rosa quindi è abbastanza ovvio che una squadra come la Lazio sia stata diversi anni senza vincere contro di loro.

Mica ho detto che è colpa della Lazio se l'inter si presentò in quel modo ma è un dato di fatto che non abbiamo giocato contro la vera inter, sul fatto della mia assenza dal forum mi sono preso 60 giorni di sospensione...ho esagerato in passato nel discutere e giustamente sono stato sospeso.
Sul fatto che per diversi anni non abbiamo vinto una gara è certamente vero che il livello qualitativo delle rose era molto distante nulla da dire, dicevo solo che quando si parla di scudetto ecc...dovremmo ricordarci bene le differenze di valori in campo e che ad oggi siamo la quinta forse sesta squadra del campionato tutto qui.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: chiaralich il 28 Nov 2011, 09:13
è vero che pecchiamo negli scontri diretti, ma quest'anno dei progressi evidenti si sono visti.
speriamo nel mercato di gennaio per aggiungere qualità ed esperienza e tentare il colpaccio (che per me è la qualificazione chanmpions).
non si può rimproverare nulla alla lazio nelle sfide contro milan e juve.

Ma difatti, mica si rimprovera nulla.
La sola cosa che io dico è che non si punta sui giovani mai, Onazi e Ceccarelli potrebbero darci velocità freschezza fame ma niente teniamo in campo giocatori anche quando sono spompati e chiaramente in difficoltà come Ledesma o Hernanes (che deve giocare sempre perchè si dice che manca il sostituto), vorrei vedere più coraggio da parte di Reja, altrimenti come ho già detto chiudiamo il settore giovanile perchè non ne vedo il senso onestamente.

Discussione precedente - Discussione successiva