Lazio-Juventus, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Ma come si fa a giudicare la nostra partita con la Juve alla luce di quanto sta succedendo stasera? Io proprio non lo so... Basta giudicare la differenza tra la presenza o meno di marchisio in campo, per favore ragazzi, la Lazio ha fatto una signora partita sabato sera. Non so voi, io conosco molti juventini e anche napoletani che ne sapranno sicuramente di più sulla juve e sul napoli e che, alla luce delle partite giocate contro di noi, sono rimasti veramente impressionati dalla Lazio, specie considerando le assenze.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Intanto da questo momento siamo ufficialmente la seconda difesa del campionato (con mezza difesa rotta) e il quinto attacco (con mauri out da due mesi e Cisse che non segna), che squadra immonda che siamo, eh, veramente...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
e mo' che la juve ha pareggiato che se inventamo?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: N.T.M. il 29 Nov 2011, 21:34
ecco come si giocano i big match e le partite decisive della stagione
impariamo da loro

3-3

da  chi devo imparà ???
Citazione di: white-blu il 29 Nov 2011, 21:44
lazio 22
napoli 17

cosa devo imparare !
Per il momento nulla !

-5

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: turco il 29 Nov 2011, 22:29
e mo' che la juve ha pareggiato che se inventamo?
Che se la facevamo noi sta partita, rigore sbagliato, due volte in vantaggio di due gol e ti fai rimontare, domani il forum ribolliva di critica all'allenatore, al portiere, al gestore (cit.) ecc.ecc.
Scusate questi tre interventi un pò rancorosi, ma certi commenti non si riescono a digerire, specie quando poi vengono usati in articoli come quello riportato nel topic in cui sostanzialmente ci perculeggiano

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
io vedo grande convinzione nel Napoli (squadra sicuramente sopravvalutata con una difesa imbarazzante) che gli permette di sopperire al gap che ha con le squadre nettamente più forti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
0-0 soporifero, 3-3 scoppiettante, sempre 1 punto è. Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pure la Juve l'anno scorso, tranne che con il nappule, ha vinto tutte le sfide importanti, però ha fatto 8 punti meno di noi... il nappule sta facendo peggio: per preparare le sfide importanti tralascia le partite semplici, solo che stasera gli è andata male anche quella importante.

C'è stato uno (che poi se l'è presa n'culo come sempre) che disse: "lo scudetto se vince co' le piccole".

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
N.T.M., hai fatto una figuraccia... é sempre meglio aspettare.   :)

p.s.: io ti ho capito benissimo.. ;)

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: robylele il 29 Nov 2011, 23:46
N.T.M., hai fatto una figuraccia... é sempre meglio aspettare.   :)

p.s.: io ti ho capito benissimo.. ;)
si, immagino

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma possibile che basta una sconfitta, diciamo pure sfortunata, in uno SCONTRO TRA CAPOLISTE contro la juve, non in uno scontro-salvezza col portogruaro, per rivedere saltare fuori i soliti nick e le solite pallosissime litanie che per la bellezza di dieci giornate, anzi per l'esattezza dal dopo-sporting, non si erano lette?.
Vi giuro, quando la Lazio perde vengo qua su per cercare un punto di dialogo, ma dopo 5 minuti di lettura devo chiudere perchè sale il sangue al cervello. Addirittura stasera c'era chi, ovviamente prima del fischio finale come suo solito, ha ritirato su un topic di LAZIO TALK per esaltare il "modello napoli", per poi eclissarsi dopo l'inevitabile figuraccia.
Prendetene atto, moderatori: ormai è impossibile commentare una partita della Lazio qua sopra. Perchè quando le cose vanno bene ci sono sempre i soliti, ai quali spesso e, cazzo, volentieri mi aggiungo anch'io, che se la cantano e se la suonano, convinti, beati dementi, che alla fine stare li in alta classifica non sia poi così male; quando le cose vanno male il copione è il solito, e per evitare di sfanculare qualcuno l'unica cosa che personalmente posso fare è scrivere ad acque calme.
Anche se non sono un "veterano"e vivo il forum da poco più di 4 anni,  mi piacerebbe che Lazionet tornasse ad avere un minimo di dignità. Attualmente io vedo solo un vomitatoio per i soliti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Murmur il 30 Nov 2011, 00:23
Scusate posso di na cosa?
Ma possibile che basta una sconfitta, diciamo pure sfortunata, in uno SCONTRO TRA CAPOLISTE contro la juve, non in uno scontro-salvezza col portogruaro, per rivedere saltare fuori i soliti nick e le solite pallosissime litanie che per la bellezza di dieci giornate, anzi per l'esattezza dal dopo-sporting, non si erano lette?.
Vi giuro, quando la Lazio perde vengo qua su per cercare un punto di dialogo, ma dopo 5 minuti di lettura devo chiudere perchè sale il sangue al cervello. Addirittura stasera c'era chi, ovviamente prima del fischio finale come suo solito, ha ritirato su un topic di LAZIO TALK per esaltare il "modello napoli", per poi eclissarsi dopo l'inevitabile figuraccia.
Prendetene atto, moderatori: ormai è impossibile commentare una partita della Lazio qua sopra. Perchè quando le cose vanno bene ci sono sempre i soliti, ai quali spesso e, cazzo, volentieri mi aggiungo anch'io, che se la cantano e se la suonano, convinti, beati dementi, che alla fine stare li in alta classifica non sia poi così male; quando le cose vanno male il copione è il solito, e per evitare di sfanculare qualcuno l'unica cosa che personalmente posso fare è scrivere ad acque calme.
Anche se non sono un "veterano"e vivo il forum da poco più di 4 anni,  mi piacerebbe che Lazionet tornasse ad avere un minimo di dignità. Attualmente io vedo solo un vomitatoio per i soliti.
Io ho risolto postando di meno...intervengo solo quando non ne posso fare proprio a meno...:D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Questo topic pullula de vedovi d'Osvardo (quello di "vi ho purgato anch'io")

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La partita di ieri dimostra che juve e napoli non sono i due squadroni che alcuni dipingono.
Il napoli sta stentando parecchio in camionato e forse questo è dovuto al fatto che a differenza dello scorso anno Cavani segna molto meno.
La juve ha praticamente giocato sempre con gli stessi uomini, è bastato che ieri avesse fuori Marchisio per vedere una squadra diversa.
Noi tra infortuni vari è da circa un mese che giocahiamo con la media di 3-4 titolari fuori ad ogni partita ma questo naturalmente nessuno lo fa notare.
Alla luce poi del 3-3 e di come sono arrivati alcuni goal chiedo agli esperti di tattica quale delle due squadre era meglio organizzata o se nel goal di Pepe si vede la mano del tecnico o forse piu' un'altra parte anatomica.....  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 30 Nov 2011, 00:58
Questo topic pullula de vedovi d'Osvardo (quello di "vi ho purgato anch'io")

:pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri è stata una bella partita, tra due squadra molto simili, e il pareggio mi garba più di qualsiasi altro risultato.

05.12 Lazio - Novara   
10.12 Lecce - Lazio   
18.12 Lazio - Udinese
21.12 lazio - Chievo

ecco...diciamo che qui tocca spaccà le noci....de brutto! ma brutto brutto brutto...
DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  :since

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: sweeper77 il 30 Nov 2011, 09:24
ieri è stata una bella partita, tra due squadra molto simili, e il pareggio mi garba più di qualsiasi altro risultato.

05.12 Lazio - Novara   
10.12 Lecce - Lazio   
18.12 Lazio - Udinese
21.12 lazio - Chievo

ecco...diciamo che qui tocca spaccà le noci....de brutto! ma brutto brutto brutto...
DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  :since
fare molti punti in queste 4 partite sara' fondamentale...tutte squadre tranquillamente alla  nostra portata ma...col Novara te la vedi 3 giorni dopo il turno fondamentale di coppa che oltre fisicamente...vada bene o no...visto l'importanza che e' arrivata ad assumere sta partita da dentro o fuori...ti porta via anche energie mentali..senza considerare le assenze che ti costringeranno a giocare praticamente con gli stessi 11...a lecce troveremo la squadra piu' debole del campionato ma arrivata praticamente all'ultima spiaggia..visto che probabilmente arrivera' da un altra sconfitta giocando a napoli il turno precedente...l'udinese gioca bene e il chievo che si zerbina puntualmente contro altre squadre a  noi c'ha sempre fatto suda' storicamente...insomma  con 10 punti rimaniamo lassu' a rompergli i giochi...co' 12 non ce voglio manco pensa'...:)

Discussione precedente - Discussione successiva