Scusate posso di na cosa?
Ma possibile che basta una sconfitta, diciamo pure sfortunata, in uno SCONTRO TRA CAPOLISTE contro la juve, non in uno scontro-salvezza col portogruaro, per rivedere saltare fuori i soliti nick e le solite pallosissime litanie che per la bellezza di dieci giornate, anzi per l'esattezza dal dopo-sporting, non si erano lette?.
Vi giuro, quando la Lazio perde vengo qua su per cercare un punto di dialogo, ma dopo 5 minuti di lettura devo chiudere perchè sale il sangue al cervello. Addirittura stasera c'era chi, ovviamente prima del fischio finale come suo solito, ha ritirato su un topic di LAZIO TALK per esaltare il "modello napoli", per poi eclissarsi dopo l'inevitabile figuraccia.
Prendetene atto, moderatori: ormai è impossibile commentare una partita della Lazio qua sopra. Perchè quando le cose vanno bene ci sono sempre i soliti, ai quali spesso e, cazzo, volentieri mi aggiungo anch'io, che se la cantano e se la suonano, convinti, beati dementi, che alla fine stare li in alta classifica non sia poi così male; quando le cose vanno male il copione è il solito, e per evitare di sfanculare qualcuno l'unica cosa che personalmente posso fare è scrivere ad acque calme.
Anche se non sono un "veterano"e vivo il forum da poco più di 4 anni, mi piacerebbe che Lazionet tornasse ad avere un minimo di dignità. Attualmente io vedo solo un vomitatoio per i soliti.