Lazio-Verona - Coppa Italia

Aperto da Pomata, 29 Nov 2011, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
l'Hellas batte a sorpresa il Parma e viene da noi per gli ottavi di finale

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
l'hellas è in forma strepitosa, questa è la settima vittoria di fila.

anche oggi partita perfetta.

bene, sono proprio contento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
finalmente l Hellas torna a calcare i campi che le competono  :ssl

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Premesso che la Lazio ha l'obbligo di asfaltare indifferentemente sia il Parma che il Verona, specie in casa, per continuare il cammino in una competizione importante e alla portata, io avrei preferito la compagine ducale, già scorreggiona di suo, e presumibilmente imbottita di seconde linee, alla formazione allenata da Mandorlini.
Il Verona, come già commentato, viene da 7 vittorie consecutive ed è l'indiscussa sorpresa del campionato cadetto, insieme al Pescara, in questo scorcio iniziale. Occupa i quartieri alti (quarta a pari merito con il più quotato Padova) ed è una squadra che lascia pochissimo per strada. Oltre all'ottima organizzazione di gioco, qualche buona individualità come Juanito Gómez, Abbate, Halfredsson, l'ex prodotto del vivaio della dinamo D'Alessandro, il suo punto di forza è il grandissimo carattere, quello che è riuscito ad inculcare gara dopo gara l'ex allenatore del Cluj. Credo proprio che verranno a Roma a giocarsela, cercando di fare bella figura, con la convinzione di poter avere la meglio. Un test impegnativo, a livello di energie da spendere, in un turno che sarebbe potuto essere più agevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vabbeh Iker.. ma se vuoi alzare la E.L. e la Coppa Italia il Manchester City e il Verona le dovrai pur battere..

:)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
io preferisco evitarmi giovinco e floccari... meglio sfidare il verona e poi mi fa piacere risfidarli dopo tanti anni :beer:

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Iker77 il 29 Nov 2011, 23:54
Ottimo mica tanto.
Premesso che la Lazio ha l'obbligo di asfaltare indifferentemente sia il Parma che il Verona, specie in casa, per continuare il cammino in una competizione importante e alla portata, io avrei preferito la compagine ducale, già scorreggiona di suo, e presumibilmente imbottita di seconde linee, alla formazione allenata da Mandorlini.
Il Verona, come già commentato, viene da 7 vittorie consecutive ed è l'indiscussa sorpresa del campionato cadetto, insieme al Pescara, in questo scorcio iniziale. Occupa i quartieri alti (quarta a pari merito con il più quotato Padova) ed è una squadra che lascia pochissimo per strada. Oltre all'ottima organizzazione di gioco, qualche buona individualità come Juanito Gómez, Abbate, Halfredsson, l'ex prodotto del vivaio della dinamo D'Alessandro, il suo punto di forza è il grandissimo carattere, quello che è riuscito ad inculcare gara dopo gara l'ex allenatore del Cluj. Credo proprio che verranno a Roma a giocarsela, cercando di fare bella figura, con la convinzione di poter avere la meglio. Un test impegnativo, a livello di energie da spendere, in un turno che sarebbe potuto essere più agevole.

vero, e Mandorlini, a parte il suo spessore personale, è un ottimo allenatore di categoria ...

occhio soprattutto a Halfredsson (lo direi anche a Tare ...)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma halfredsson e' lo stesso che giocava con la reggina? se e' lui mi piaceva molto, ma quanti anni ha?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
squadra antipatica, tifosi razzisti e antisportivi... ricordo con dolore lo striscione al povero Vittorio Mero... quando andarono in C fui contento....
ASFALTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: rocchigol il 30 Nov 2011, 10:09
squadra antipatica, tifosi razzisti e antisportivi... ricordo con dolore lo striscione al povero Vittorio Mero... quando andarono in C fui contento....
ASFALTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!

ecco. e te pareva. un altro che va dietro a quello che legge sui giornali. però poi ci lamentiamo che gli altri fanno l'equazione laziale=razzista.
complimenti.

detto questo, ho seguito il verona, sia dal vivo che in tv praticamente sempre, quest'anno. e devo dire che effettivamente il punto di forza è proprio il carattere di questi calciatori, sui quali si sente nettissima la mano di mandorlini.
peraltro molti dei titolari di quest'anno sono gli stessi che sono arrivati 5 lo scorso anno in lega pro.

sulla carta davvero non c'è partita, ma se entri in campo molle, convinto di essere già ai quarti, rischi la figuraccia, indubbiamente.

halfredsson sicuramente buon giocatore, ma la tecnica è limitata. il vero gioiellino è gomez, capocannoniere lo scorso anno in lega pro col gubbio, ottima tecnica, bel dribbling, insomma, un giocatore da serie a, secondo me.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ai quarti la vincente di lazio verona chi incontrerà?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
tutti fatti visti e sentiti personalmente... una tifoseria molto schierata a DX e molto antisportiva... c'avrò diritto de fammeli sta sulle p.a.lle?

ps. infatti pure la tifoseria (organizzata) della lazio mi sta sul ca....

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Io ricordo invece il coro indecoroso che fecero a Mayelè ex giocatore del chievo che si scontrò con la sua auto a peschiera in un incidente mortale  :x Ma a parte questo è un bene se una squadra di b arrivi agli ottavi, magari come in Inghilterra dove la coppa e la possibilità di misurarsi con squadre più blasonate è addirittura più importante del campionato. Un' altra mentalità  :beer:

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: ssl_1900 il 30 Nov 2011, 10:21
ecco. e te pareva. un altro che va dietro a quello che legge sui giornali. però poi ci lamentiamo che gli altri fanno l'equazione laziale=razzista.
complimenti.
"non ragioniam di lor,ma guarda e passa"

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 30 Nov 2011, 09:31
ma halfredsson e' lo stesso che giocava con la reggina? se e' lui mi piaceva molto, ma quanti anni ha?

Sì è lui, quest'anno sta facendo molto bene in B (17 presenze 5 gol), ha 27 anni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: N.T.M. il 30 Nov 2011, 10:33
"non ragioniam di lor,ma guarda e passa"

anvedi che cultura... il cavalier B.M. sarebbe fiero di te...

Discussione precedente - Discussione successiva