vaslui - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 01 Dic 2011, 23:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.883
Registrato
Rabbia e amarezza , mista a delusione.
Atteggiamento inspiegabile della squadra pericolosa solo a 10 minuti dalla fine.
Reja sbaglia tutto o quasi : tiene Cana in campo , Cisse per oltre 70 minuti , fa giocare kozak solo 4 minuti quando sai che devi vincere , togli Lulic.
Oggi non perdono nessuno e in campionato ora dessero il 110 % !!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Reja l'unico colpevole.
Fortuna che questo è l'ultimo anno.

L'altranno dava la colpa dei non gol a zarate e floccari
quest'anno a chi la vuole dare a klose e cissè ???

forse è lui incapacie a costruire uno straccio di gioco offensivo !!

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Anche per me tanta rabbia, delusione, frustrazione...
E non nominatemi sculli per almeno un mese, lo prenderei a pizze con la Rioma in mano, almeno potrà dire che l'ha menato uno str...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: white-blu il 01 Dic 2011, 23:28
Reja l'unico colpevole.
Fortuna che questo è l'ultimo anno.

L'altranno dava la colpa dei non gol a zarate e floccari
quest'anno a chi la vuole dare a klose e cissè ???

forse è lui incapacie a costruire uno straccio di gioco offensivo !!
io me so dovuto sentire che a firenze era tuttto merito suo cambi fenomenali...lezione di gioco...io continuo a vedere improvvisazione totale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 967
Registrato
E' vero, stasera è stato quasi tutto sbagliato....
troppo brutto per essere vero, attendo domani per fare un commento a mente fredda.
Buonanotte, fratelli biancocelesti, amareggiati di qualsiasi latitudine.
Forza Lazio, sempre e comunque.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato

est1900

Visitatore
Registrato
Dai rega', resistete cinque mesi e ci libereremo di questo cancro che attanaglia la Lazio da due anni e mezzo.
Dai che arriva il Cholo, il boemo o chi stracazzo volete voi.
Mamma mia quanta frustrazione che leggo, allucinante.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Sufficienza abbondante a Marchetti, Konko, Diakite, Gonzales, Lulic.

Sufficienza stiracchiata a Hernanes, Klose, Biava e Rocchi,

Ancora male Radu, mediocre Sculli.

Pessimi Cana e Cisse.

Reja protagonista in negativo, con scelte determinanti sulla coscienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
considerazioni sparse:
ha fatto piu rocchi in 20 minuti che cisse in tutta la partita.
sculli non è all'altezza
cana non puo giocare cosi
radu irriconoscibile
molta rabbia verso i giocatori ma ha contribuito anche chi li ha messi in campo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.883
Registrato
est , a me Reja va bene come allenatore visto che in giro non c'è di meglio al momento , ma stasera si doveva fare di meglio , tutti!

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:33
Dai rega', resistete cinque mesi e ci libereremo di questo cancro che attanaglia la Lazio da due anni e mezzo.
Dai che arriva il Cholo, il boemo o chi stracazzo volete voi.
Mamma mia quanta frustrazione che leggo, allucinante.

Ma perchè bisogna sempre eccedere in un senso o nell'altro?
Stiamo solo manifestando amarezza per la quasi certa uscita dalla coppa...che dobbiamo esultare?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:33
Dai rega', resistete cinque mesi e ci libereremo di questo cancro che attanaglia la Lazio da due anni e mezzo.
Dai che arriva il Cholo, il boemo o chi stracazzo volete voi.
Mamma mia quanta frustrazione che leggo, allucinante.
no invece est famo na cosa tenemocelo e vedrai che spettacolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:33
Dai rega', resistete cinque mesi e ci libereremo di questo cancro che attanaglia la Lazio da due anni e mezzo.
Dai che arriva il Cholo, il boemo o chi stracazzo volete voi.
Mamma mia quanta frustrazione che leggo, allucinante.
tu invece sei contento ?
non è solo colpa di Reja, la squadra ha dei limiti oggettivi, a centrocampo è imbarazzante e putroppo Cisse è una delusione costante
Ma non ha uno straccio di schema che sia uno in attacco, fa dei cambi assurdi, come diavolo fai a ripresentare Sculli che è stato ridicolo 3 gg fa con la juve facendoti perdere tutto quello di buono che stavi facendo per togliere lulic che un minimo crea ?
come fai a tenere Cana 90 minuti in campo ?
se tu sei contento, tanti, tanti, tanti altri no

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Registrato
e vabbè ora bisogna vincere la prox e vedere se ci sarà il biscottone :stop

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: lazio in my heart il 01 Dic 2011, 23:37
e vabbè ora bisogna vincere la prox e vedere se ci sarà il biscottone :stop

Bè il Vaslui deve per forza vincere. (sempre che noi vinciamo con lo sporting, sennò potrebbe bastargli solo un pareggio, o addirittura se perdiamo anche noi gli va bene pure la sconfitta)

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Deluso e arrabbiatissimo. Cana gioca da fermo e 9 su 10 la passa indietro. Acquisto sbagliatissimo. Cissè lo stesso purtroppo. La squadra nel finale arrivava sempre seconda sul pallone. Hernanes una camomilla in calzoncini corti. Non ho capito Sculli per Lulic. Imho ci voleva subito Rocchi per Cissè. Questa Lazio non è da Europa. E non intendo solo la Lazio squadra.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 23:37
tu invece sei contento ?
non è solo colpa di Reja, la squadra ha dei limiti oggettivi, a centrocampo è imbarazzante e putroppo Cisse è una delusione costante
Ma non ha uno straccio di schema che sia uno in attacco, fa dei cambi assurdi, come diavolo fai a ripresentare Sculli che è stato ridicolo 3 gg fa con la juve facendoti perdere tutto quello di buono che stavi facendo per togliere lulic che un minimo crea ?
come fai a tenere Cana 90 minuti in campo ?
se tu sei contento, tanti, tanti, tanti altri no
Ma mi prendi per il culo? Ma come pensi che possa essere contento?
Sono incazzato nero. Cento volte più di te.
Quest'anno avrei preferito arrivare quindicesimo e giocarmi l'EL fino in fondo.
Ma questo non mi porta a vomitare ogni tipo di vaccata addosso all'allenatore, la società, i giocatori.
C'è chi sta deludendo e penso per primo lo sappia.
Ma la stagione resta ottima e, anche se fate finta di dimenticarvelo, tra Zurigo e Lisbona avremmo strameritato almeno un paio di punti in più.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.883
Registrato
Che poi se giocavamo , non dico tanto , mezz'ora come abbiamo fatto negli ultimi 10 minuti vincevamo facile.
che rabbia!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Registrato
Premettendo che secondo me questa squadra non è proprio costruita bene..cioè è molto più da contropiede e questo forse spiega anche perchè soffriamo cosi tanto in casa quando dobbiamo fare gioco, però un tecnico dovrebbe comunque riuscire a dare un impronta a questa squadra, un tecnico dovrebbe riuscire a fare la differenza come la puo fare un giocatore, questo nella lazio non avviene, con la palla non sappiamo mai cosa fare e anche se i numeri parlano per Reja, ma reja e tare hanno fatto la squadra quest'estate anche e soprattutto per competere in europa e se esci..hanno fallito! Poi in campionato si vedrà..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Boh, che che te voi commenta'. Me rode tanto il deretano, è l'unico commento lucido che riesco a fare, per ora.

Discussione precedente - Discussione successiva