O siete saltati tutti fuori, non aspettavate altro.
ma d'altra parte " ce l'avevate detto voi....".
pero io dico:
a)Voglio vedere con quale allenatore questa squadra riuscirebbe a raggiungere gli stessi risultati che sta raggiungendo oggi con il Mister.
b)Ci siamo presentati al ciclo di ferro(dopo aver chiuso prima della sosta al primo posto con gol di quello Sculli che state massacrando) senza Dias, ma sopratutto Matuzalem e Mauri che sono gli unici due centrocampisti dai piedi buoni che ha la Lazio tolto Hernanes.
C) Lunedì rigiocherà la stessa squadra, con l'inserimento del solo Ledesma, che quando gioca insultate e quando non gioca invocate.
D)Non si capisce che CAVOLO volete dalla LAZIO.
Vi rode? E' normale, anzi giusto, perchè siete tifosi come me ed all'Europa ci tenete. E uscire in questo girone fa male.
Però è ora che usciate da un grosso equivoco: questa Lazio è una squadra che lentamente sta cercando passo dopo passo di salire di livello. E'composta di gente che, tranne alcuni casi(che spiccano in maniera evidente), non ha la minima idea di cosa vuol dire competere in un palcoscenico europeo, sia esso il Bernabeu o lo stadio del Vaslui.
Lunedì molti di voi ricominceranno con i fischi a Reja, a Sculli e a chi ne ha più ne metta.
Non avete capito niente.
In campo non c'è Veron, nè Jugovic, nè Nedved.
C'è solo un buon gruppo che cerca di crescere con alle spalle una società solida, ma non particolarmente esperta neanche lei.
Io al fischio finale ho dato un calcio al divano che momenti lo sfondo. Sono avvelenato, ma al contrario di molti di voi non intendo individuare nessun nemico con la maglia biancoceleste.
Il mio "nemico" si chiama Novara.
Buonanotte.