Urgono centrocampisti di alto livello

Aperto da Magnopèl, 01 Dic 2011, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2011, 00:05
So anni che andiamo avanti così... :(

Così come?
La domanda è semplice: oggi la Lazio ha pareggiato col Vaslui perchè le mancava un centrocampista? E' così che vedete il calcio? Oggi con Parolo, Pjanic, Ederson, o chi ve pare, vincevi, visto che non ce l'avevi hai pareggiato?
Davero, davero state a dì?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Dic 2011, 00:04
Stamo bene così (cit.)
Gli equilibri(cit.)
I parametri (cit.)

Solito post denso di contenuti. Vabbè me ne rivado, parlate da soli.

(vedo che oggi c'è il pienone di trolls ed affini. E' tornato pure il mastro. Ottimo)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 02 Dic 2011, 00:12
Solito post denso di contenuti. Vabbè me ne rivado, parlate da soli.

(vedo che oggi c'è il pienone di trolls ed affini. E' tornato pure il mastro. Ottimo)

Ciao. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Iker77 il 02 Dic 2011, 00:10
Così come?
La domanda è semplice: oggi la Lazio ha pareggiato col Vaslui perchè le mancava un centrocampista? E' così che vedete il calcio? Oggi con Parolo, Pjanic, Ederson, o chi ve pare, vincevi, visto che non ce l'avevi hai pareggiato?
No , ma magari con un centrocampista completo , un campione , sarebbe più facile per Reja allestire un gioco e più facile per la squadra fare meglio.
Mi sembra che ci sia differenza nel gioco se in attacco schieri Klose , piuttosto che , ad esempio , il buonissimo Floccari. O no ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Così come?
Così come adesso.
Privi di obiettivi da portare in bacheca già a dicembre.
Lo dicono i numeri, non io.
Ah già, la coppa Italia. Come se ce la portassimo da casa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2011, 00:18
No , ma magari con un centrocampista completo , un campione , sarebbe più facile per Reja allestire un gioco e più facile per la squadra fare meglio.
Mi sembra che ci sia differenza nel gioco se in attacco schieri Klose , piuttosto che , ad esempio , il buonissimo Floccari. O no ?

Il problema è che il campione non è tra quelli nominati da Iker77, il campione è difficile da acquistare, soprattutto quando in estate hai acquistato sette calciatori e hai chiuso il bilancio con un leggerissimo passivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il tifoso medio della Lazio é sempre stato un pò simpaticamente schizofrenico e quando si perde riesce ad esibire il suo vasto repertorio.

in altre società uno Stephan Radu, fosse stato ritenuto indispensabile dai tifosi (come é stato anche per noi nelle ultime 4 giornate dello scorso anno, quando la sua assenza ci costò il preliminare di C.L., o come appena 1 mese fa, quando era fuori per infortunio), una volta rientrato e vedendolo in chiara difficoltà si sarebbe fatto a gara per coccolarlo, aspettarlo, AIUTARLO.

Da noi non funziona così, ora leggo che va dato via a Gennaio. Monetizzare.

per quanto riguarda i centrocampisti..pare facile..
ognuno di noi ne ha almeno una decina che ha visto in tv (il tifoso della Lazio vede molto calcio estero) e pure su iutub.
in genere sono giovani ma non troppo, ambidestri, costano relativamente poco, costeranno moltissimo se non li prendiamo, ma soprattutto HANNO GAMBA (locuzione di moda tra i laziali nell'ultimo anno, pare l'abbia lanciata il nostro Guidone).

prendendone uno a Luglio avremmo vinto col Vaslui, pensa il tifoso medio della Lazio, soprattutto se era proprio quello che piaceva a lui.

no, non é facile. Di semplice c'é solo alzarsi dalla poltrona subito dopo il triplice fischio di una partita orribile e attaccarsi alla tastiera, esibendosi nel consueto repertorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2011, 00:21
Così come adesso.
Privi di obiettivi da portare in bacheca già a dicembre.
Lo dicono i numeri, non io.
Ah già, la coppa Italia. Come se ce la portassimo da casa...

Ti ho fatto una domanda e non mi hai risposto. Anzi, mi hai risposto con una cosa che non c'entra niente e sostanzialmente non è neanche vera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: robylele il 02 Dic 2011, 00:30
il tifoso medio della Lazio é sempre stato un pò simpaticamente schizofrenico e quando si perde riesce ad esibire il suo vasto repertorio.

in altre società uno Stephan Radu, fosse stato ritenuto indispensabile dai tifosi (come é stato anche per noi nelle ultime 4 giornate dello scorso anno, quando la sua assenza ci costò il preliminare di C.L., o come appena 1 mese fa, quando era fuori per infortunio), una volta rientrato e vedendolo in chiara difficoltà si sarebbe fatto a gara per coccolarlo, aspettarlo, AIUTARLO.

Da noi non funziona così, ora leggo che va dato via a Gennaio. Monetizzare.

per quanto riguarda i centrocampisti..pare facile..
ognuno di noi ne ha almeno una decina che ha visto in tv (il tifoso della Lazio vede molto calcio estero) e pure su iutub.
in genere sono giovani ma non troppo, ambidestri, costano relativamente poco, costeranno moltissimo se non li prendiamo, ma soprattutto HANNO GAMBA (locuzione di moda tra i laziali nell'ultimo anno, pare l'abbia lanciata il nostro Guidone).

prendendone uno a Luglio avremmo vinto col Vaslui, pensa il tifoso medio della Lazio, soprattutto se era proprio quello che piaceva a lui.

no, non é facile. Di semplice c'é solo alzarsi dalla poltrona subito dopo il triplice fischio di una partita orribile e attaccarsi alla tastiera, esibendosi nel consueto repertorio.
Dai roby , ma che intervento è ? Il vaslui si sarebbe dovuto battere anche con le riserve se si avesse avuto uno straccio di atteggiamento famelico.
Ma questo è un altro discorso.
Per me la rosa della Lazio è ottima , ma ha qualche limite a centrocampo.
Da qui il topic.
Se pensate che non sia necessario nessuno liberissimi di dirlo. ;))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Si potrebbe anche dire che c'è chi non la pensa esattamente come te senza essere messo alla berlina.
Questo è un forum che parla di calcio, di Lazio e ci sta che quando l'arbitro fischia la fine di una partita orripilante ci si venga a confontare qui.
A meno che non si debba per forza di cose dire che va tutto bene, siamo i più forti, ma mi sembrava di non essere su un sito di quellidellà.

Io ribadisco che ora non serve più continuare a cercare giocatori da portare qui, bisogna invece cercare di liquidare alcuni di quelli che oggi hai e che non ti servono più, in quanto la stagione è ita al 70% delle sue potenziali soddisfazioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Iker77 il 02 Dic 2011, 00:33
Ti ho fatto una domanda e non mi hai risposto. Anzi, mi hai risposto con una cosa che non c'entra niente e sostanzialmente non è neanche vera.
Ti ho risposto. Se poi non è vera per te, è un problema tuo.
Secondo me non servono altri giocatori, ormai.
Il So anni che andiamo avanti così è una mera constatazione basata sui fatti e, mi dispiace per te, te ne devi fare una ragione.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2011, 00:42
Ti ho risposto. Se poi non è vera per te, è un problema tuo.
Secondo me non servono altri giocatori, ormai.
Il So anni che andiamo avanti così è una mera constatazione basata sui fatti e, mi dispiace per te, te ne devi fare una ragione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2011, 00:35
Se pensate che non sia necessario nessuno liberissimi di dirlo. ;))

No, ho detto che é meno facile di quello che sembra prenderne uno buono. Pensa due.

Personalmente ne prenderei una dozzina facendo debiti con le banche per 120 milioni, mi è ancora rimasta l'immagine ballardiniana con Firmani-Baronio oppure Kolarov spostato interno sx.
in quel periodo mi sono attaccato pure a Hiltzsberger o come si chiamava, non vedevo l'ora che firmasse, pensa.

Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2011, 00:38
Io ribadisco che ora non serve più continuare a cercare giocatori da portare qui, bisogna invece cercare di liquidare alcuni di quelli che oggi hai e che non ti servono più, in quanto la stagione è ita al 70% delle sue potenziali soddisfazioni.

il tuo ottimismo é contagioso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Iker77 il 02 Dic 2011, 00:44

No. Oggi la Lazio ha buttato una qualificazione non perché le mancasse Messi, ma perché è una squadra di pippe nel cervello. Trainata da uno che si sente pippa dentro evidentemente.
Come l'anno scorso, come gli anni scorsi. Poi magari vinci uno, due derby e parliamo di stagione straordinaria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Sinceramente la tua domanda non è idonea.
Il vaslui , ripeto , si poteva battere tranquillamente così.
Il centrocampista che imho manca , è mancato in molte partite della Lazio , compresa quella di stasera.
Nessuno ha detto che se oggi c'era xyz si vinceva.
La partita di stasera e il centrocampista sono due argomenti che si toccano , ma non come l'hai inteso tu , iker.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: robylele il 02 Dic 2011, 00:48

il tuo ottimismo é contagioso.
Sono realista ed un pò di sano realismo non guasta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2011, 00:49
No. Oggi la Lazio ha buttato una qualificazione non perché le mancasse Messi, ma perché è una squadra di pippe nel cervello. Trainata da uno che si sente pippa dentro evidentemente.

Spero ci siano gli estremi per una sospensione. Desidero segnalarti.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: robylele il 02 Dic 2011, 00:54
Spero ci siano gli estremi per una sospensione. Desidero segnalarti.
Non vedo nel mio post cose che possano urtare la sensibilità di chicchessia, a parte la tua, solo per il fatto di sentirti contraddetto.
Forse avresti bisogno tu di una pausa, non fosse altro per il tuo atteggiamento dittatoriale nei confronti di chi non la pensa come te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2011, 00:35
Dai roby , ma che intervento è ? Il vaslui si sarebbe dovuto battere anche con le riserve se si avesse avuto uno straccio di atteggiamento famelico.

Ti sei risposto da solo. Non è il caso di scomodare quello che ci sarebbe dovuto essere e non c'era per una gara che avresti potuto vincere anche con i mezzi tecnici a disposizione. Che poi la questione non è neanche vincerla per forza; il pallone in fin dei conti è rotondo e capita pure che il Barcelona dei fenomeni perda a Getafe ( e nessuno tra i culés , credo, si sia sognato di gridare all'assenza di un attaccante, malgrado la propria squadra non l'abbia messa dentro).
La questione è giocare una partita , in cui la vittoria contava molto più di tre punti, nel modo in cui l'hai fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva