Citazione di: fabichan il 02 Dic 2011, 12:21
Opinioni diverse.
Premetto che Cissé mi è sempre piaviuto (prima), solo che da qualche anno evito gli "innamoramenti" nei confronti dei singoli.
per carità ho detto la mia, per me se il mister come sembra predilige un gioco prima di tutto difensivo, le scelte sarebbero dovute essere diverse in estate.
Mi spiego:
il mister ci ha sempre dimostrato che per lui conta prima non prenderle, per poi ripartire e segnare.
Ricordo lo sbrocco a chi gli faceva notare che dopo milan-lazio lui sembrava aver cambiato atteggiamento...e diciamocelo, lo sbrocco c'è stato perchè cmq a lui questa cosa non andava bene.
Ora se tu hai in mente questo, in estate si poteva puntare ad un difensore di livello e al centrocampo, magari prendendo due oneste punte, invece di due campioni.
Se tu invece prendi due mostri simili, non puoi non curarti della fase offensiva.
Per me cisse è un campione, e comincio a credere che il suo problema attuale è che non si sente ben rifornito da chi dovrebbe farlo.
Emblematico ieri sera, palla in mezzo all'area lui che sta per calciare, e arriva hernanes che manda tutto all'aria.
Questa a casa mia si chiama improvvisazione, quando persino il trequartista arriva a disturbarsi con la punta che sta per calciare.