Alla fine aveva ragione Reja

Aperto da Monfalconelaziale, 31 Ott 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Dic 2011, 14:42
Annaggia gesù... non ricominciamo... Siamo patetici... Comunque bentornato  in topic  ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

scusa, ma patetico ci sarai, ok? vedi di moderare i termini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 02 Dic 2011, 15:08
Ma se fai giocare sculli è ovvio che abbassi le probabilità che la palla entri. A questo punto valeva la pena tenere in campo Cissè, che è si in un momentaccio, ma è pur sempre uno che ha segnato una vagonata di gol. Io avrei solamente tolto Cana per Ledesma, in modo da far giocare Hernanes piu' avanzato, ma è Reja che vede la squadra allenarsi tutta la settimana, forse a formello Cana costruisce gioco molto bene, o non si spiega.
Guarda che quando e' entrato Sculli Cisse non e' stato tolto. E se Cisse e' la nostra speranza di segnare allora negli ultimi tre mesi siamo stati in coma farmacologico. Quello c'ha Sculli in panchina, non Del Piero. Che deve fa'?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Boom! il 02 Dic 2011, 15:08
Ma se fai giocare sculli è ovvio che abbassi le probabilità che la palla entri. A questo punto valeva la pena tenere in campo Cissè, che è si in un momentaccio, ma è pur sempre uno che ha segnato una vagonata di gol. Io avrei solamente tolto Cana per Ledesma, in modo da far giocare Hernanes piu' avanzato, ma è Reja che vede la squadra allenarsi tutta la settimana, forse a formello Cana costruisce gioco molto bene, o non si spiega.

il problema è che Cissè non si sarebbe fatto torvare dov'era sculli.
questo è il problema.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:02
Effettivamente quello che s'e' magnato Sculli ieri ha dell'indicibile.
Io critico Reja ma restamo sempre la', come cazzo se fa? Una volta ha spiattellato alto quando doveva fare un movimento di gamba e piede completamente diverso per tenere la palla bassa, un'altra e' cascato da solo, un'altra s'e' impicciato. A Reja manco je dice bene, questo se deve di'.

Oddio tara... Primo tiro all'81mo.. Tutto tranne la jella.... In el a parte Lisbona per il resto non possiamo parlare di jella... Ridicoli con lo Zurigo (gol di brocchi su deviazione al ritorno) e il vaslui nei 180' mi duole dirlo ma ci é stato superiore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:10
Guarda che quando e' entrato Sculli Cisse non e' stato tolto. E se Cisse e' la nostra speranza di segnare allora negli ultimi tre mesi siamo stati in coma farmacologico. Quello c'ha Sculli in panchina, non Del Piero. Che deve fa'?

E te l'ho scritto cosa secondo me doveva fare, mantenere Cissè e Klose, cambiando il centrocampo.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gesulio il 02 Dic 2011, 15:10
scusa, ma patetico ci sarai, ok? vedi di moderare i termini.

Ok sono il Re dei patetici.
Soddisfatto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Dic 2011, 15:12
Oddio tara... Primo tiro all'81mo.. Tutto tranne la jella.... In el a parte Lisbona per il resto non possiamo parlare di jella... Ridicoli con lo Zurigo (gol di brocchi su deviazione al ritorno) e il vaslui nei 180' mi duole dirlo ma ci é stato superiore....

Ho detto "manco je dice bene", almeno quest'anno. L'anno scorso si. Non ho detto che e' tutta jella, ce mancherebbe, ma rimane il fatto che ieri l'errore di Klose e quelli di Sculli sono stati un po' inusuali, diciamo cosi'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:15
Ho detto "manco je dice bene", almeno quest'anno. L'anno scorso si. Non ho detto che e' tutta jella, ce mancherebbe, ma rimane il fatto che ieri l'errore di Klose e quelli di Sculli sono stati un po' inusuali, diciamo cosi'.
quelli di Sculli sono il marchio di fabbrica Tarà, in vita sua ha sbagliato di tutto e di più sotto porta....

In un girone con Vaslui e Zurigo la sfortuna non la tirerei proprio in ballo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:15

Quello che non capisco (ma forse non capisco il calcio moderno :-) ) é come mai sculli ha ricevuto un cross dal fondo di klose... E nessuno crossa mai per klose. Ma probabilmente é un mio problema.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Dic 2011, 15:14
Ok sono il Re dei patetici.
Soddisfatto?

guarda che non me te calcolo proprio.

ho risposto molto sinceramente a una tua affermazione precedente (se sculli avesse segnato lo avrei senza dubbio detto) e mi hai dato del patetico.
piuttosto chiedi scusa, oppure al limite lascia perde, invece de fa er simpaticone, no? che dici... non è meglio?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2011, 15:19
quelli di Sculli sono il marchio di fabbrica Tarà, in vita sua ha sbagliato di tutto e di più sotto porta....

In un girone con Vaslui e Zurigo la sfortuna non la tirerei proprio in ballo...

gesummaria, pare che ho detto che e' tutta sfiga. :DD

Dico che ieri, uno 0-0 che potrebbe compromettere il passaggio in Europa, Sculli un par de gol li poteva segna' e invece s'e' impicciato, tutto qua.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:22
gesummaria, pare che ho detto che e' tutta sfiga. :DD

Dico che ieri, uno 0-0 che potrebbe compromettere il passaggio in Europa, Sculli un par de gol li poteva segna' e invece s'e' impicciato, tutto qua.

Ma non li ha segnati per errori suoi, non per sfortuna.
Non a caso da seconda punta è stato trasformato in esterno, sotto porta è più freddo Diakite.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sì ma la sfortuna l'ha attribuita a Reja non a Sculli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 02 Dic 2011, 15:26

sta data me la segno, io e gesulio d'amore e d'accordo due volte nello stesso giorno.    :pp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: gesulio il 02 Dic 2011, 15:26

Ma sfortuna di che?
in cosa siamo stati sfortunati ieri sera? negli errori di Sculli?

Ed in generale, siamo stati sfortunati a pescare un girone ridicolo ed essere capaci di vincerne una su cinque anche in modo abbastanza casuale?

Eddai su....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
(in realtà secondo me siamo d'accordo più di quanto non pensi, sciocchina... se non ti fissassi ogni volta con la difesa a 3 ed hernanes basso, saresti la mia preferita... :luv:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2011, 15:28
Ma sfortuna di che?
in cosa siamo stati sfortunati ieri sera? negli errori di Sculli?

Ed in generale, siamo stati sfortunati a pescare un girone ridicolo ed essere capaci di vincerne una su cinque anche in modo abbastanza casuale?

Eddai su....

Te lo spiego.
Un allenatore e' pagato per mettere is uoi giocatori in condizione di segnare piu' gol dell'avversario.
Reja lo fa e Sculli se caca in mano.
Sfiga di Reja perche' non aveva Messi da mettere in campo.
Me spiego?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Adler Nest il 02 Dic 2011, 15:12
il problema è che Cissè non si sarebbe fatto torvare dov'era sculli.

Infatti, sto Sculli, su cui tutti sembrano voler fare il tiro al piccione alla fine sui suoi bei palloni ci si fa sempre trovare.
A me non é mai dispiaciuto, diciamo che in questo momento c'ha la mira un po sregolata.

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gesulio il 02 Dic 2011, 15:21
guarda che non me te calcolo proprio.

ho risposto molto sinceramente a una tua affermazione precedente (se sculli avesse segnato lo avrei senza dubbio detto) e mi hai dato del patetico.
piuttosto chiedi scusa, oppure al limite lascia perde, invece de fa er simpaticone, no? che dici... non è meglio?  ;)

Se scorri indietro il topic capisci meglio..... E capisci forse anche chi é che deve chiedere scusa. Ti ho rivisto in topic dopo l'annuncio della tua dipartita e pensavo ad una nuova, nevvero patetica schermaglia tra noi due e volevo "simpaticamente" bloccarla sul nascere. Tutto qui. E' più chiaro? Spero di si. Altrimenti, come dici tu, "non me te calcolo proprio......."

Firmato: un patetico narcolettico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:30
Te lo spiego.
Un allenatore e' pagato per mettere is uoi giocatori in condizione di segnare piu' gol dell'avversario.
Reja lo fa e Sculli se caca in mano.
Sfiga di Reja perche' non aveva Messi da mettere in campo.
Me spiego?

ma che l'avversario era il Vaslui conta?
Non serviva Messi secondo me....
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2011, 15:30
Infatti, sto Sculli, su cui tutti sembrano voler fare il tiro al piccione alla fine sui suoi bei palloni ci si fa sempre trovare.
A me non é mai dispiaciuto, diciamo che in questo momento c'ha la mira un po sregolata.

In questo periodo?

Discussione precedente - Discussione successiva