Alla fine aveva ragione Reja

Aperto da Monfalconelaziale, 31 Ott 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2011, 15:30
Infatti, sto Sculli, su cui tutti sembrano voler fare il tiro al piccione alla fine sui suoi bei palloni ci si fa sempre trovare.
A me non é mai dispiaciuto, diciamo che in questo momento c'ha la mira un po sregolata.

Probabilmente meglio lui che Mauri in infradito... Però fior di allenatori mi hanno detto che azzeccare i cambi vuol dire avere sbagliato formazione iniziale. Gesulio, almeno su questo sei d'accordo?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
anche quando vinceva...sempre fortuna...perchè con un gioco cosi solo di fortuna si può trattare (a parte pochissime partite)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:33
C'e' una faccina che s'arrende? :DD

Dovrei fare una foto alla mia quando leggo certe scuse.... ;)

Tu dici che Reja è stato sfortunato perchè "il giocatore che ha messo per fare un gol più dell'avversario ha sbagliato", io ti dico che non sono d'accordo.
Perchè? perchè col Vaslui una squadra come la Lazio deve vincere 3-0, senza se e senza ma.

e poi, in un girone come quello nostro, non bisognava arrivare a questo punto a giocarsi (fallendo miseramente) la qualificazione. Tutto qui, la sfortuna la lascerei proprio stare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:30
Te lo spiego.
Un allenatore e' pagato per mettere is uoi giocatori in condizione di segnare piu' gol dell'avversario.
Reja lo fa e Sculli se caca in mano.
Sfiga di Reja perche' non aveva Messi da mettere in campo.
Me spiego?

giusto, ma allora Cana a impostare come te lo spieghi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 02 Dic 2011, 15:38

oggesu'.
A parte che Cana PUO' impostare (l'ho visto con i miei occhietti), io non ho detto che Reja ha fatto la partita perfetta.
Anzi!!!

Vado a cerca' la foto di JSV23. :DD

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Boom! il 02 Dic 2011, 15:38

Ma infatti ieri si abbassava Hernanes....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 15:36
Reja non ha mai avuto ragione
anche quando vinceva...sempre fortuna...perchè con un gioco cosi solo di fortuna si può trattare (a parte pochissime partite)

CitazioneBoom!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:40
oggesu'.
A parte che Cana PUO' impostare (l'ho visto con i miei occhietti), io non ho detto che Reja ha fatto la partita perfetta.
Anzi!!!

Vado a cerca' la foto di JSV23. :DD

Optariston in via Nazionale. So' giallozozzi ma so' bravi. Di che te mando io.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Dic 2011, 15:42
Optariston in via Nazionale. So' giallozozzi ma so' bravi. Di che te mando io.

Se bazzichi i romanisti se spiegano parecchie cose.
Sicuramente avrai visto tutte le partite di Cana prima che venisse qui ve'?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Al di là delle colpe dei giocatori che sembravano svogliati e poco lucidi (non tutti ovviamente), mi sento di criticare Reja (che pure stimo) per aver tenuto in campo Cana per tutta la partita e Cissé quasi, pur se andavano tolti nell'intervallo e mi sento di criticarlo anche per aver tolto Lulic che vale 10 Sculli. Detto ciò, avanti mister!!! 

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:44
Se bazzichi i romanisti se spiegano parecchie cose.
Sicuramente avrai visto tutte le partite di Cana prima che venisse qui ve'?

E dai piantala.... Secondo me in interdizione va benino ma i piedi buoni non mi pare li abbia. Io penso che un giocatore debba rendere per quanto viene pagato, e se cisse prende 2 lui ne prende 1,8. Non mi paiono soldi spesi bene. Comunque ieri Hernanes é stato spesso costretto ad abbassarsi troppo. O no?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Dic 2011, 15:50

E dai piantala.... Secondo me in interdizione va benino ma i piedi buoni non mi pare li abbia. Io penso che un giocatore debba rendere per quanto viene pagato, e se cisse prende 2 lui ne prende 1,8. Non mi paiono soldi spesi bene. Comunque ieri Hernanes é stato spesso costretto ad abbassarsi troppo. O no?

Ieri Cana ha fatto piu' o meno schifo. E' stato messo nel suo ruolo e e' stato timidissimo nel condurre la Lazio.
Si vede a occhio nudo che non c'e' proprio.
Io pero' ho  visto molte partite di quando era capitano dell'OM e lo adoravo (forse sono meno critico con chi non indossa la nostra maglia). Segno' anche dei bei gol, e aveva la capacita' di condurre il gioco, verticalizzare, tornare e randellare, cambiare il ritmo alla partita.
Questo e' il motivo dell'investimento.
Non ha funzionato, finora.
Non e' il primo e non sara' l'ultimo, da noi come da altri.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Dic 2011, 15:41
Ma infatti ieri si abbassava Hernanes....

e allora Cana a che serviva?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 15:36
Reja non ha mai avuto ragione

Vabbè.
Dire una cosa del genere, con tutto il rispetto, vuol dire non sapere dove sta di casa il calcio.
La fortuna incide, ma non ci si vincono decine di partite come è accaduto a Reja in due anni, prendendo una squadra che ne aveva vinte quattro nei 6 mesi precedenti.
A me Reja non me piace. Pratica un calcio noioso e non si inventa niente. Però sa quello che vuole dalla squadra e quando ha vinto, la maggior parte delle volte lo ha fatto perchè ha saputo sfruttare bene le risorse a disposizione. Non dico al meglio, ma quanto bastava per fare un gol in più dell'avversario o per subirne uno in meno, che tanto è uguale.
Ha messo gli uomini giusti al posto giusto.
O per lo meno lo ha fatto meglio dell'allenatore avversario.
Questo perchè, a quanto pare, siamo una squadra mediocre che je manca il centrocampista de qualità usciamo dall'Europa che due fronti non li reggemo,  e quindi è impossibile che abbia vinto la partita per superiorità tecnica dei giocatori in campo, giusto?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:52
Ieri Cana ha fatto piu' o meno schifo. E' stato messo nel suo ruolo e e' stato timidissimo nel condurre la Lazio.
Io pero' ho  visto molte partite di quando era capitano dell'OM e lo adoravo (forse sono meno critico con chi non indossa la nostra maglia). Segno' anche dei bei gol, e aveva la capacita' di condurre il gioco, verticalizzare, tornare e randellare, cambiare il ritmo alla partita.

Aspetteremo :beer:
(Ma quali sono le cose che ti spieghi visto che siamo spessissimo d'accordo?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Dic 2011, 16:01
Aspetteremo :beer:
(Ma quali sono le cose che ti spieghi visto che siamo spessissimo d'accordo?)

Non lo so mica se ci riuscira'. Forse e' vero che ha bisogno di giocare, e se gioca cosi' quando lo fa' gioca' piu'?

(Ma che ne so', me stavi a attacca' e io me difendevo :DD )

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2011, 15:52

quindi tu dici che è piu' una delusione che un acquisto sbagliato?

io non l'ho mai visto prima che arrivasse alla Lazio, però sembra proprio imballato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 02 Dic 2011, 16:06
quindi tu dici che è piu' una delusione che un acquisto sbagliato?

io non l'ho mai visto prima che arrivasse alla Lazio, però sembra proprio imballato.

E' esattamente quello che dico (con Cisse e' piu' facile perche' e' piu' famoso) e sono d'accordo sull'analisi di quelli che lo criticano. Finora non s'e' proprio visto. Da aggiungere anche che in Nazionale ora gioca difensore centrale, e questo per me non fa che generare ulteriore confusione.

Discussione precedente - Discussione successiva