Vergogna!

Aperto da skizzo87, 01 Dic 2011, 23:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Registrato

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 02 Dic 2011, 14:01
Pero' vedete, non e'stato proprio malaccio, c'e' qualcuno che e' contento e si e' divertito , anzi si diverte ancora.
Del resto su questo non avevo dubbi.....e comunque si dice FIGURA DI RIOMA GICANTESCA... :asrm
dopo la Juve mi è stato fatto notare che ero troppo pessimista ed incavolato
oggi la butto sul ridere quando ci sarebbe da piangere ed essere incaXXati ancora di più e non va bene...
e comunque si abbiamo fatto esattamente la figura della roma st'estate


Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Registrato
Non so, vorrei scrivere tante cose, urlare la mia frustrazione ma francamente non so proprio da dove cominciare...sigh!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
Peccato che non interviene mai Bianchina.... :p

(Con due ritocchi si va in paradiso...)   :D

La partita di ieri ha evidenziato,ancora una volta,che senza un centrocampo capace di fare due passaggi consecutivi non si va da nessuna parte.Le difficoltà di ieri,secondo me,sono racchiuse in questo problema.
Il calcio,per me,è altro.
Detto questo bisogna anche dire che non è finita....anzi,non avendo perso ieri ci sono ottime possibilità di passareil turno. Il Vaslui a Zurigo non vince. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Registrato
Citazione di: gregor il 02 Dic 2011, 15:41
Peccato che non interviene mai Bianchina.... :p

(Con due ritocchi si va in paradiso...)   :D

La partita di ieri ha evidenziato,ancora una volta,che senza un centrocampo capace di fare due passaggi consecutivi non si va da nessuna parte.Le difficoltà di ieri,secondo me,sono racchiuse in questo problema.
Il calcio,per me,è altro.
Detto questo bisogna anche dire che non è finita....anzi,non avendo perso ieri ci sono ottime possibilità di passareil turno. Il Vaslui a Zurigo non vince. :since

Bello che ci sia gente ottimista, anch'io lo sono per natura  ;)
...e credo come te che il Vaslui a Zurigo non vinca perchè sulla carta è inferiore...il mio ottimismo si disperde quando penso che la Lazio batta lo Sporting  :S
Mah, spero che alla fine abbia ragione tu  :beer:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 15:29
dopo la Juve mi è stato fatto notare che ero troppo pessimista ed incavolato
oggi la butto sul ridere quando ci sarebbe da piangere ed essere incaXXati ancora di più e non va bene...

sei una miscellanea di emozioni.   :)


Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 15:29
e comunque si abbiamo fatto esattamente la figura della roma st'estate

se usciamo usciamo a Dicembre, non a Ferragosto. Non mi pare la stessa cosa.





AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: gregor il 02 Dic 2011, 15:41
Peccato che non interviene mai Bianchina.... :p

(Con due ritocchi si va in paradiso...)   :D

La partita di ieri ha evidenziato,ancora una volta,che senza un centrocampo capace di fare due passaggi consecutivi non si va da nessuna parte.Le difficoltà di ieri,secondo me,sono racchiuse in questo problema.
Il calcio,per me,è altro.
Detto questo bisogna anche dire che non è finita....anzi,non avendo perso ieri ci sono ottime possibilità di passareil turno. Il Vaslui a Zurigo non vince. :since

diciamo che il centrocampo di ieri era inguardabile.... però non è il cc titolare
purtroppo la mancanza di Matuz e Mauri si fa sentire... senza di loro il turn over ti costringe a vedere lo scempio di ieri sera..

con due ritocchi veri in mezzo al campo SI VA in paradiso... ma devono essere due acquisti di valore

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Registrato
Citazione di: robylele il 02 Dic 2011, 16:01
sei una miscellanea di emozioni.   :)


se usciamo usciamo a Dicembre, non a Ferragosto. Non mi pare la stessa cosa.
punti di vista
per me uscire in un girone dove potevi arrivare primo è una figuraccia degna delle loro esibizioni estive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 02 Dic 2011, 16:02

con due ritocchi veri in mezzo al campo SI VA in paradiso... ma devono essere due acquisti di valore
quale paradiso?
se ti è sfuggito il paradiso se n è andato con la "ottima" prestazione di ieri sera
per me il paradiso non è arrivare terzi per "i sordi daaa cempio"

Property

Visitatore
Registrato
Vi richiamerei tutti all'ordine.
Siamo in un'ottima posizione di classifica, abbiamo un calendario prossimo abbordabile che magari puo' farci mettere un bel po' di punti in cascina prima della fine del girone d'andata.
In europa league non e' finita perche' al vaslui non basta pareggiare e a noi forse una volta un po' di fortuna ci assistera' con lo sporting.
Magari recuperiamo un po' d'infortunati.
E magari a gennaio arriva un regalino.
Direi ci si puo' stare considerando da dove siamo partiti.
Forza lazio e uniti!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: Property il 02 Dic 2011, 16:12
Vi richiamerei tutti all'ordine.
Siamo in un'ottima posizione di classifica, abbiamo un calendario prossimo abbordabile che magari puo' farci mettere un bel po' di punti in cascina prima della fine del girone d'andata.
In europa league non e' finita perche' al vaslui non basta pareggiare e a noi forse una volta un po' di fortuna ci assistera' con lo sporting.
Magari recuperiamo un po' d'infortunati.
E magari a gennaio arriva un regalino.
Direi ci si puo' stare considerando da dove siamo partiti.
Forza lazio e uniti!

Ecco io me gratto. :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 16:07
quale paradiso?
se ti è sfuggito il paradiso se n è andato con la "ottima" prestazione di ieri sera
per me il paradiso non è arrivare terzi per "i sordi daaa cempio"

per me il paradiso può essere alzara al cielo un'altra coppa italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Registrato
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2011, 16:16
per me il paradiso può essere alzara al cielo un'altra coppa italia.
quello è il paradiso
alzare trofei, vincere scudetti
ma tanto snobberemo anche la coppa Italia perchè toglie energie per l obiettivo primario

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Secondo voi:

Zampa avrebbe potuto fare peggio del modestissimo Cana visto ieri?
Ceccarelli avrebbe sbagliato più gol di quelli divorati ieri da Sculli??
Kozak in 70 aminuti sarebbe riuscito a fare più di un tiro verso la porta (tanti quanti ne a fatti Cissè ieri)?



N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Registrato
Citazione di: volerevolare il 02 Dic 2011, 16:24
Secondo voi:

Zampa avrebbe potuto fare peggio del modestissimo Cana visto ieri?
Ceccarelli avrebbe sbagliato più gol di quelli divorati ieri da Sculli??
Kozak in 70 aminuti sarebbe riuscito a fare più di un tiro verso la porta (tanti quanti ne a fatti Cissè ieri)?
solo una cosa è sicura
abbiamo sempre l uomo sbagliato al posto giusto nel momento giusto (Sculli)

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
Citazione di: N.T.M. il 02 Dic 2011, 16:26
solo una cosa è sicura
abbiamo sempre l uomo sbagliato al posto giusto nel momento giusto (Sculli)
pure quà avemo un lazionetters sbagliato al momento sbagliato ,che non dice mai un cosa positiva al momento giusto....ma stà sempre pronto nel momento come oggi de fà QUADRATO INTORNO ALLA NOSTRA LAZIO.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Registrato
Citazione di: gregor il 02 Dic 2011, 15:41
Peccato che non interviene mai Bianchina.... :p

(Con due ritocchi si va in paradiso...)   :D

La partita di ieri ha evidenziato,ancora una volta,che senza un centrocampo capace di fare due passaggi consecutivi non si va da nessuna parte.Le difficoltà di ieri,secondo me,sono racchiuse in questo problema.
Il calcio,per me,è altro.
Detto questo bisogna anche dire che non è finita....anzi,non avendo perso ieri ci sono ottime possibilità di passareil turno. Il Vaslui a Zurigo non vince. :since

non intervengo (solo durante la partita), ma vi leggo.
E' che sono cosi' incacchiata che le vostre ripicche mi abbattono ancora di piu'.
Dopo partite come quella di ieri dovremmo abbracciarci e piangere.
:)
Quoto il primo IB.
Ce lo dicessero.
E quoto tutti quelli che hanno scritto che siamo entrati in un loop infernale. Quinto posto per l'EL e poi queste figure. Usciamo e entriamo, come in una porta scorrevole.
Di mio ci aggiungo che io Reja davvero non lo capisco. Non capisco come prepara le partite decisive (o piu' importanti), non capisco come le legge durante.
E mi spaventano un po' Klose mogio e Cisse' alieno. Possibile che noi gli attaccanti li deprimiamo?
Su Sculli: e' vero che ci si trova sempre, ma poi le sbaglia tutte. Forse un altro, al posto suo, sarebbe meglio.
Mi manca Zarate, che vi devo di'? E mi manca (non uccidetemi) anche Pandev. Invece devo vedere ancora Rocchi, che non mi e' mai piaciuto, nemmeno quando segnava.
Riguardo al paradiso: a me la Lazio contro la Juve e' piaciuta e molto. L'ho vista combattere alla pari per buona parte della gara, a viso aperto. Poi La Juve ha vinto, perche' e' piu' forte (di qui l'assoluta necessita' di rinforzi).
So' ste montagne russe che mi destabilizzano.
Vabbe', incazziamoci pure, che ci sta tutto, ma non ci abbattiamo.
Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Citazione di: Bianchina il 02 Dic 2011, 16:44
non intervengo (solo durante la partita), ma vi leggo.
E' che sono cosi' incacchiata che le vostre ripicche mi abbattono ancora di piu'.
Dopo partite come quella di ieri dovremmo abbracciarci e piangere.
:)
Quoto il primo IB.
Ce lo dicessero.
E quoto tutti quelli che hanno scritto che siamo entrati in un loop infernale. Quinto posto per l'EL e poi queste figure. Usciamo e entriamo, come in una porta scorrevole.
Di mio ci aggiungo che io Reja davvero non lo capisco. Non capisco come prepara le partite decisive (o piu' importanti), non capisco come le legge durante.
E mi spaventano un po' Klose mogio e Cisse' alieno. Possibile che noi gli attaccanti li deprimiamo?
Su Sculli: e' vero che ci si trova sempre, ma poi le sbaglia tutte. Forse un altro, al posto suo, sarebbe meglio.
Mi manca Zarate, che vi devo di'? E mi manca (non uccidetemi) anche Pandev. Invece devo vedere ancora Rocchi, che non mi e' mai piaciuto, nemmeno quando segnava.
Riguardo al paradiso: a me la Lazio contro la Juve e' piaciuta e molto. L'ho vista combattere alla pari per buona parte della gara, a viso aperto. Poi La Juve ha vinto, perche' e' piu' forte (di qui l'assoluta necessita' di rinforzi).
So' ste montagne russe che mi destabilizzano.
Vabbe', incazziamoci pure, che ci sta tutto, ma non ci abbattiamo.
Forza Lazio
Bellissimo posto. :))
Molto condivisibile tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
Citazione di: anto69 il 02 Dic 2011, 16:38
pure quà avemo un lazionetters sbagliato al momento sbagliato ,che non dice mai un cosa positiva al momento giusto....ma stà sempre pronto nel momento come oggi de fà QUADRATO INTORNO ALLA NOSTRA LAZIO.
scusami n.t.m. ,ma da ieri sera me rode non passare il girone.sembra de stà in una porta girevole ...combattiamo tutto un campionato per entrare in europa poi nun vedemo l'ora de uscire.porcacciò zzzooozzzzzzzzzzzaaaaaaaa. che girone non cè posso crede.........udinese 4 per differenza reti ,il vaslui 2 per differenza gooll.......maaaa ...........

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Registrato
Citazione di: anto69 il 02 Dic 2011, 17:01
scusami n.t.m. ,ma da ieri sera me rode non passare il girone.sembra de stà in una porta girevole ...combattiamo tutto un campionato per entrare in europa poi nun vedemo l'ora de uscire.porcacciò zzzooozzzzzzzzzzzaaaaaaaa. che girone non cè posso crede.........udinese 4 per differenza reti ,il vaslui 2 per differenza gooll.......maaaa ...........
lo capisco!siamo tutti abbastanza abbattuti
speriamo che i cioccolatini dello Zurigo ci facciano un regalo e che noi per una volta giochiamo una partita di Europa League contro lo Sporting come se giocassimo in campionato contro le merde
ps: quanto odio dover sperare nelle vittorie degli altri  :x

Discussione precedente - Discussione successiva