Citazione di: gregor il 02 Dic 2011, 15:41
Peccato che non interviene mai Bianchina.... 
(Con due ritocchi si va in paradiso...) 
La partita di ieri ha evidenziato,ancora una volta,che senza un centrocampo capace di fare due passaggi consecutivi non si va da nessuna parte.Le difficoltà di ieri,secondo me,sono racchiuse in questo problema.
Il calcio,per me,è altro.
Detto questo bisogna anche dire che non è finita....anzi,non avendo perso ieri ci sono ottime possibilità di passareil turno. Il Vaslui a Zurigo non vince. 
non intervengo (solo durante la partita), ma vi leggo.
E' che sono cosi' incacchiata che le vostre ripicche mi abbattono ancora di piu'.
Dopo partite come quella di ieri dovremmo abbracciarci e piangere.

Quoto il primo IB.
Ce lo dicessero.
E quoto tutti quelli che hanno scritto che siamo entrati in un loop infernale. Quinto posto per l'EL e poi queste figure. Usciamo e entriamo, come in una porta scorrevole.
Di mio ci aggiungo che io Reja davvero non lo capisco. Non capisco come prepara le partite decisive (o piu' importanti), non capisco come le legge durante.
E mi spaventano un po' Klose mogio e Cisse' alieno. Possibile che noi gli attaccanti li deprimiamo?
Su Sculli: e' vero che ci si trova sempre, ma poi le sbaglia tutte. Forse un altro, al posto suo, sarebbe meglio.
Mi manca Zarate, che vi devo di'? E mi manca (non uccidetemi) anche Pandev. Invece devo vedere ancora Rocchi, che non mi e' mai piaciuto, nemmeno quando segnava.
Riguardo al paradiso: a me la Lazio contro la Juve e' piaciuta e molto. L'ho vista combattere alla pari per buona parte della gara, a viso aperto. Poi La Juve ha vinto, perche' e' piu' forte (di qui l'assoluta necessita' di rinforzi).
So' ste montagne russe che mi destabilizzano.
Vabbe', incazziamoci pure, che ci sta tutto, ma non ci abbattiamo.
Forza Lazio