D'accordo a metà.
D'accordo (come sempre stato, del resto) su Hernanes arretrato, soprattutto perché anch'io ho apprezzato quei 2-3 recuperi di palla alla faccia di chi "Hernanes in copertura è nullo".
E' pero apparso evidente che, come hai spostato Hernanes (o si è spostato lui) dietro, è mancato qualcosa davanti. Ma la strada, anche secondo me, è mettere il brasiliano a fare il volante e cercare di aumentare la qualità davanti, ringraziando Ledesma di cuore per tutto quanto fatto in questi anni.
(e per non essere riuscito ad andare all'Inter sottobanco).
Non d'accordo su Cana, mi spiego; anch'io mi aspettavo un'altra prestazione, ma non mi sento di bocciarlo.
Primo perché non si può pretendere che uno giochi 1 partita ogni 4 e giochi bene.
Secondo perché quello -imho- non è il suo ruolo. Solo Reja può chiedere a un giocatore con le caratteristiche di Cana di impostare il gioco per oltre un ora, a me (e credo a moltri) non sarebbe mai venuta in mente una cosa simile; se il centrale basso deve impostare il gioco, allora meglio Ledesma di Cana, senza dubbio.
Vorrei vedere Cana libero da compiti di impostazione di finaco a Hernaes più arretrato. Poi di Cana ne riparliamo. Io non ci credo che uno con il suo curriculum è tutto qui.