Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Facesse quello che gli pare su twitter, ma s'impegni e concluda qualcosa che giustifichi l'ingaggio che prende dalla SS Lazio e soprattutto l'affetto incondizionato che i tifosi non gli hanno mai fatto mancare finora.

Giocare bene e segnare, per questo è stato ingaggiato dalla SS Lazio. Se non ce la fa non succede nulla di grave: se ne va prima in panchina, poi in tribuna e poi si rescinde il contratto.
E' un personaggio pubblico che guadagna in un anno quello che io  guadagnerei in 200 anni.
Dopo quattro mesi basta cazzate, dimostri di avere le palle in campo...non su twitter.

Sticazzi de Cissè...
non segna? non s'ambienta? sta incazzato? vabbè non fa niente, dentro Kozak che qualcosa l'ha dimostrata l'anno scorso e forza Lazio.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Mi chiedo cos'altro debba succedere per farlo accomodare in panchina. Impreca sempre contro qualcosa, se gli dai  la palla mezzo metro piu' in la' si blocca e fa la statua ad evidenziare l'errore del compagno...
Adesso le smadonnate su Twitter! Ma cosa vuole per prestazioni come quella di ieri, applausi?
Un po' di umilta',mister Cisse'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 02 Dic 2011, 21:38
Meno ciance multimediali, più ciccia. Questa non è la roma.
Sono d'accordo in linea di massima, anche se noi vdm dovremo adattarci al ruolo di questi socialnetuorcs. Volevo solo dire che il fatto che lo faccia tre minuti dopo la partita non vuol necessariamente dire che è un id!ota e che non gli frega niente di aver pareggiato e fatto schifo, magari è il contrario (uso il tuo post ma non credo lo abbia detto tu).

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me cissé ha ampiamente rotto le scatole, non perché non segna ma perché in mezzo al campo é indisponente con i compagni rei di non servirlo adeguatamente. ad ogni passaggio che non arirva si sbraccia.
col vaslui in un contropiede invece di puntare l'uomo ed entrare in area ha servito una palla impossibile al centro, che manco un mio giocatore del '98 faceva.
cercasse di giocare meglio e di rompere meno le scatole, in campo e fuori dal campo.

poi sono d'accordo con biafra.
cissé gioca male e non segna? dentro kozak che l'anno scorso c'ha salvato il culo in piú di un'occasione.

Citazione di: Baldrick il 02 Dic 2011, 21:38
Meno ciance multimediali, più ciccia. Questa non è la roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Cissè in panchina ok....ma non sò se sarebbe peggio per uno come lui......cmq. non può essere diventato una se.ga all'improvviso.....anche Reja caxxo deve cercare di farlo rendere al meglio.....iniziando a dare un gioco a questa squadra....secondo me il problema è proprio quello......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Laziale1900 il 03 Dic 2011, 09:38
Cissè in panchina ok....ma non sò se sarebbe peggio per uno come lui......cmq. non può essere diventato una se.ga all'improvviso.....anche Reja caxxo deve cercare di farlo rendere al meglio.....iniziando a dare un gioco a questa squadra....secondo me il problema è proprio quello......

Si, infatti il problema è proprio quello, ma molti fanno finta di non vederlo.
Che giochiamo con Floccari e Zarate o con Klose e Cisse cambia poco ed il campo lo dimostra.
L'anno scorso in una discussione con Gesulio (mi pare) dissi che se al posto dei Nostri avessimo messo Ronaldo (Luis Nazario) e Pazzini (che andava di moda) non sarebbe cambiato nulla, e purtroppo (ripeto purtroppo) i fatti mi danno ragione.
Non è possibile lanciare a caso e sperare che qualcuno inventi la giocata giusta, questo non è calcio.
Nel corso di Vaslui - Lazio ad un certo punto Reja ha chiesto a Klose di arretrare, prendersi il pallone e giocare alle spalle di Cisse, cosa che tra l'altro il tedesco già faceva. Non so se avete visto la faccia di Klose.

Su Cisse poi sono d'accordissimo....attualmente è impresentabile e sta diventando un Leone da tastiera pure lui....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2011, 11:56
Che giochiamo con Floccari e Zarate o con Klose e Cisse cambia poco ed il campo lo dimostra.
L'anno scorso in una discussione con Gesulio (mi pare) dissi che se al posto dei Nostri avessimo messo Ronaldo (Luis Nazario) e Pazzini (che andava di moda) non sarebbe cambiato nulla, e purtroppo (ripeto purtroppo) i fatti mi danno ragione.
Non è possibile lanciare a caso e sperare che qualcuno inventi la giocata giusta, questo non è calcio.
Nel corso di Vaslui - Lazio ad un certo punto Reja ha chiesto a Klose di arretrare, prendersi il pallone e giocare alle spalle di Cisse, cosa che tra l'altro il tedesco già faceva. Non so se avete visto la faccia di Klose.

Su Cisse poi sono d'accordissimo....attualmente è impresentabile e sta diventando un Leone da tastiera pure lui....

JSV...perdonami ma i fatti non ti danno ragione...adesso non possiamo valutare la stagione in corso perchè nelle ultime 3 partite non abbiamo fatto gol. Numeri alla mano gli attaccanti della Lazio segnano più di un gol a partita (20 Gol in 19 Partite) mentre lo scorso anno, in tutto il campionato più le 3 partite in Coppa Italia, gli attaccanti della Lazio l'hanno messa dentro 29 volte (Media di 0.7 a partita...).

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2011, 11:56

A me il problema invece sembra l'estrema riconducibilità del modulo agli interpreti.
La Lazio e il suo gioco sono stati disegnati in tutto e per tutto sui movimenti di alcuni giocatori chiave: a occhio, direi Dias, Ledesma, Hernanes, MAURI (udite udite) e Miro Klose. In più, si puntava sulla libertà di agire e colpire di Djib, la bestia, predisposto sempre a provare la giocata importante (come aveva affermato in estate lo stesso Reja).
In particolare questa cosa, ovvero la libertà di agire e colpire di Djib, non dovrebbe scandalizzare i tattici, se si considera che un campione come Zlatan Ibrahimovic, che gioca in una squadra di fenomeni come il Milan, ha detto che il segreto del suo successo è rappresentata dal fatto che Allegri lo lascia libero.... Quindi, fatte le dovute proporzioni....
Secondo me non è un caso che questa squadra, orfana di Mauri, si inceppi clamorosamente; non esiste un giocatore che abbia le sue caratteristiche, e Lulic lo sta sostituendo con molta abnegazione ma non con gli stessi (per il gioco) risultati. Non può farlo, poveraccio.
Non ci manca un centrale, non ci manca la seconda punta, per ora potrebbe non mancarci neanche il sostituto di Brocchi (è un paradosso, se ce lo comprano sono contento come una Pasqua), ma abbiamo bisogno come il pane di un giocatore che mandi Mauri in panchina. Un top class di quel ruolo.
IMHO.

:bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Io sono stuffo di Cisse!Deve parlare di meno e giocare di piu'!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2011/12/03-208051/Cisse%3A+%C2%ABMai+insultati+i+tifosi.+Forza+Lazio+sempre%C2%BB
Cisse: «Mai insultati i tifosi. Forza Lazio sempre»

L'attaccante francese spiega la sua posizione su twitter: «Non insulterei mai i supporters biancocelesti. Mi hanno sostenuto e lo fanno tuttora, vi rispetto e combatterò per voi fino alla fine!!!»

ROMA - Djibril Cisse spiega la sua posizione ai tifosi della Lazio. L'attaccante francese dopo lo sfogo a caldo pochi minuti dopo il pareggio con il Vaslui in Europa League vuole precisare il suo pensiero e lo fa sempre attraverso twitter, diventato ultimamente vera valvola di sfogo dell'ex punta del Panathinaikos: «Ciao a tutti! Volevo chiarire la situazione. Il tweet che ho scritto dopo la partita era per quelli che mi hanno insultato sulla mia pagina. Non ho mai insultato i tifosi della lazio e non lo farò mai. Mi hanno sostenuto e mi sostengono tuttora e per i veri tifosi che mi sostengono non vi insulterei mai».

«FORZA LAZIO SEMPRE!!!» - Poi Cisse lancia il suo messaggio d'amore per tutti i supporters biancocelesti: «Non vi insulterei mai, vi rispetto e combatterò per voi fino alla fine!!! Forza Lazio sempre!!!».

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per carità non avevo dubbi...ma sicuramente s'è fatto suggerire da qualcuno come scrivere, perchè in quell'italiano dubito abbia scritto lui  :p cmq meglio così, vuol dire che ci teneva a chiarire la situazione...
ma il problema non è cosa scrive su twitter...è che non corre  :)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
quello che invece io mi chiedo.... non sarà che il ritiro per lui è iniziato 15 giorni più tardi e questo lo ha reso il fratello di makinwa? :(

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sinceramente degli sfoghi su TWITTER me ne importa nulla...
La cosa che mi disturba è il suo atteggiamento in campo, la mancanza di motivazioni, di voglia...

Non capisco davvero, lo abbiamo accolto come un idolo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
aspettiamo che s'arrapi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io uso Twitter da un po', e c'era già stata un'occasione dove Cisse aveva risposto a qualche intelligentone. Il problema è che certi tifosi pensano che essendo tifosi gli sia tutto dovuto. Io in 1 anno e mezzo mi son fatta 20 trasferte (per me son tutte trasferte) e ho visto anche partite oscene, ma non mi sognerei mai di andare dai giocatori a insultarli, figuriamoci a insultarli sul personale. Nel calcio si vince e si perde, dobbiamo capirla sta cosa.. allora un conto è incazzarsi e chiedere a Cisse di svegliarsi, di metterci più grinta, ecc.. un conto è offendere madre, moglie e quant'altro. Lì pure se fossero stati davvero tifosi della Lazio sarebbero da condannare, perchè, ripeto, non è tutto dovuto alla gente.. Io ad esempio l'andare in trasferta lo trovo un privilegio, significa che in primis posso farlo, me lo posso permettere anche economicamente e ho anche il tempo per farlo, non pretendo che mi venga riconosciuto niente e non capisco quindi perchè dovrei pretendere una sorta di "risarcimento" dalla squadra se la partita va male. Anche perchè in campo ci sono 2 squadre, e i giocatori anche se prendono milioni di euro non sono delle macchine. Accetto di amare uno sport dove c'è tutto sto giro di denaro e tutto il resto, accetto che si possa vincere o perdere. Poi chiaro, ti può rodere il culo ma a tutto c'è un limite..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me basta che ritorni quello delle prime giornate. A prescindere dal gol, che è un problema ma non IL problema, deve ritornare a spaventare le difese e a creare il panico. All'inizio gli mancava solo il gol, adesso stanno mancando parecchie cose.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non capisco francamente chi sostiene che gli manchi la voglia.
è evidentemente demoralizzato, in questo momento.
ma la voglia non credo possa essere messa in discussione.
uno che non ha voglia:

non si inca22a se:
non segna
non gioca
gioca male
viene sostituito
sbglia un passaggio
gli sbagliano un passaggio

come lo vedete il soccer??? c'avete mai giocato??

se uno ci tiene s'enca22a, almeno durante la partita..

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
vediamo come gestisce la situazione il brillante Reja
se non lo fa giocare o lo fa giocare solo 5 minuti con il Novara dimostrerebbe ancora una volta la sua pochezza come tecnico
ps: precisazione: ritenere un tecnico mediocre non è un insulto,prima che arrivino i bacchettoni

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: N.T.M. il 05 Dic 2011, 09:50
vediamo come gestisce la situazione il brillante Reja
se non lo fa giocare o lo fa giocare solo 5 minuti con il Novara dimostrerebbe ancora una volta la sua pochezza come tecnico
ps: precisazione: ritenere un tecnico mediocre non è un insulto,prima che arrivino i bacchettoni

scusa,

allora, secondo te, Reja è un incapace se non lo fa giocare...??? anche la gestione Del Nero allora sarebbe da rivedere  ;) ;) ;) ;)

se invece lo fa giocare, e Cissè fa la sua solita partita, allora Reja è bravo???

O forse è Cissè che deve darsi un a svegliata????

Ricordo che il compito del tecnico è far vincere la squadra... il giocatore deve essere capace a reagire da solo, specie se è (si dice essere) un campione...

DEvono giocare i giocatori che possono dare (realmente) un contributo alla squadra, visto sia il momento degli infortuni, sia il momento della stagione con il terzetto Juve/Milan/Udinese che se ne sta andando...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anch'io penso che l'unica cosa che non si può dire di cisse è che non abbia voglia!!

uno che urla ad ogni azione andata male, è uno che ci tiene!!!

Io credo che a lui manchi il fatto di non essere un punto centrale della squadra... non gli interessa essere l'unica stella, ma vuole almeno essere considerato fondamentale e oggi, non è così...

Io credo ancora fermamente in lui.

dai djib fai vedere chi sei!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva