napoli - lecce & inter - udinese

Aperto da Magnopèl, 03 Dic 2011, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Valon92 il 03 Dic 2011, 23:02
a napoli c'è una sola squadra.. e non c'è un certo tipo di stampa e ricordo che il napoli è una società nuova, nata da poco tempo e con tanti soldi

No aspetta, mi stai dicendo che quindi qui non si può giocare un bel calcio perchè c'è pressione???

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AquiladiMare il 03 Dic 2011, 23:03
che c'entra napoli??

a napoli hanno comprato i giocatori spendendo discrete cifre.... ad udine no

No è che non capisco sta cosa della pressione onestamente, io credo che se tutti noi vedessimo in campo una squadra che gioca e che lotta non avremmo problemi ad applaudire la squadra anche quando perde; certo se poi si vedono spettacoli come quello col Vaslui che ti aspetti?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2011, 22:57
e all'andata com'era finita? chi aveva fatto il culo a chi? son andati in Champions solo per la caterva di gol contro il Palermo. Sono andati in Champions e son usciti subito. In EL noi siam dei polli ma alla fine della fiera usciranno pure loro e non vinceranno un cavolo tanto quanto noi. A me sta pure simpatica l'Udinese, è una società che non mira di certo a vincere lo scudetto perchè non ne ha le possibilità,e gioca pure bene, non lo metto in dubbio.. ma oggi di là c'era un Inter che schifoso è dire poco, quando succede alla nostra avversaria siete subito pronti a segnalare pure i peli del naso, ma con l'Udinese è solo merito suo. Giocheremo pure un calcio ridicolo a confronto di tutti gli altri (ricordo tanti elogi per la Samp, per il Genoa, per la Fiorentina, tra un po' vedremo pure che fine farà l'Udinese nei giudizi della gente) ma mi pare che i risultati non si discostino molto da sti squadroni che ammirate tanto. A Udine se perdono 7 partite di fila non ci son i tifosi cecche isteriche che ci sono a Roma, dove se ne perdi 2 già si comincia a rimpiangere FARAONI (ma chi cazz è???)

silvia io te amo!! 100 laziali come te e conquistamo il mondo!! AVANTI LAZIO !!!

p.s : l'udinese in coppa e' stata presa a pallonate in 4 partite su 5...solo che non hanno trovato un arbitro indecente come noi a lisbona e traverse che potevano porta' 3 punti in piu' che avevamo pure meritato..col Vaslui a roma e a lisbona...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cioè adesso siamo addirittura SCARSI. Non meno forti, con meno gioco, un po' più scarsi, ma proprio scarsi. Vabbè va, io veramente mi domando come faccio a esser così diversa dal 90% dei laziali.. veramente non capisco come si faccia a parlare in questo modo della propria squadra ma soprattutto di una squadra che comunque attualmente è in alto in classifica  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 23:10
No è che non capisco sta cosa della pressione onestamente, io credo che se tutti noi vedessimo in campo una squadra che gioca e che lotta non avremmo problemi ad applaudire la squadra anche quando perde; certo se poi si vedono spettacoli come quello col Vaslui che ti aspetti?

se giochi  bene e ne perdi 2/3 qui a roma stai nella fossa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 23:10

non hai capito il mio discorso....

ad udine riescono a lavorare bene, scovando giocatori sconosciuti e lanciandoli nel calcio che conta, perchè non hanno una pressione ambientale che sta sempre con il fucile puntato....possono prendere giovani e farli maturare con tranquillità, superando anche difficoltà iniziali

lo scorso anno, dopo le prime 5 giornate, l'Udinese di Guidolin (allenatore che provoca conati di vomito a molti forumist) aveva ZERO punti..

a formello ci sarebbe stato l'assedio...

immagina i giudizi che avresti dato ad agosto se la Lazio, avesse venduto Inler e Sanchez, acquistando Basta, Torje ecc...

cmq l'Udinese, a parte una buona EL,  non ha vinto nulla

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: PARISsn il 03 Dic 2011, 23:10
silvia io te amo!! 100 laziali come te e conquistamo il mondo!! AVANTI LAZIO !!!

p.s : l'udinese in coppa e' stata presa a pallonate in 4 partite su 5...solo che non hanno trovato un arbitro indecente come noi a lisbona e traverse che potevano porta' 3 punti in piu' che avevamo pure meritato..col Vaslui a roma e a lisbona...

Si si è sempre colpa della sfortuna e gli altri sono fortunati si si...questo secondo me crea la mediocrità onestamente, il far finta di non vedere i fatti.
Ah per conquistare il mondo servono giocatori e allenatore al livello non le chiacchiere sui forum, dire semo forti semo forti semo forti non muta l'equilibrio stai tranquillo.

Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2011, 23:12
cioè adesso siamo addirittura SCARSI. Non meno forti, con meno gioco, un po' più scarsi, ma proprio scarsi. Vabbè va, io veramente mi domando come faccio a esser così diversa dal 90% dei laziali.. veramente non capisco come si faccia a parlare in questo modo della propria squadra ma soprattutto di una squadra che comunque attualmente è in alto in classifica  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

No semo i mejo, quelli dell'altra sponda sono fatti così, loro non guardano la realtà perchè la rioma non se discute ma se ama ecco loro sono così; hai ragione noi siamo diversi noi anche se è la nostra squadra se gioca da schifo lo diciamo altrimenti sarebbe la famosa "prostituzione intellettuale" di Mourinhana memoria.
Vedi io sono uno di quelli che allo stadio non fischia mai, non insulta mai i giocatori ma sostiene sempre fino alla fine i ragazzi, ma qui lo posso dire? posso dire che la mia Lazio per me gioca un calcio orrendo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 23:08
No aspetta, mi stai dicendo che quindi qui non si può giocare un bel calcio perchè c'è pressione???

No, non dico questo.
Dico che qui il minimo errore lo paghi. Dico che qui quando la Lazio vabene non se ne parla o si cerca il pelo nell'uovo, quando va male escono notizie su notizie, il più delle volte inventate, tendenti a destabilizzare l'ambiente. Dico che qui noi tifosi stessi siamo tanto bravi a glorificare la squadra e/o un giocatore così come dopo mezzo minuto alla prima ca**ata diventa/diventano gli ultimi stron*i sul pianeta Terra.
Per la stampa, secondo me, c'è poco da fare, ed è anche colpa di un modo errato della società di porsi.
Per i tifosi, (mi ci metto io per primo), ci vorrebbe un po' più di equilibrio e sto parlando in generale. Esempio stupido: Zàrate era il nuovo Maradona per mezza stagione fatta in una squadra arrivata dodicesima. Oppure l'importanza che è stata data ai cinguettii di Cisse su Twitter.
Visto che a Roma la stampa è quella che è, almeno i tifosi dovrebbero riuscire a remare tutti dalla stessa parte, per la LAZIO.
Sono un po' OT, ma era per chiarire a cosa mi riferivo io con la parola pressione.
Non mi sono riletto spero di non aver scritto troppe cavolate.  :beer:

Aggiungo: a Udine secondo me, possono permettersi di non vincere nulla nei secoli dei secoli. Qui alla lunga no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Secondo me la questione ambientale non ha molto senso...
Per quale motivo ad altre squadre di similari potenzialità economiche e con piazze non proprio esigenti (es: parma, catania, cagliari, bologna, cesena, ecc.) questo tipo di gestione non riesce? Pochi sono i talenti scovati dalla gran parte delle società (penso agli ultimi ramirez, gomez e nainggolan) che finiscono spesso a rigirarsi gli stessi giocatori esprimendo una qualità di gioco piuttosto mediocre, con risultati mai eccellenti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
e all'andata com'era finita? chi aveva fatto il culo a chi? son andati in Champions solo per la caterva di gol contro il Palermo. Sono andati in Champions e son usciti subito. In EL noi siam dei polli ma alla fine della fiera usciranno pure loro e non vinceranno un cavolo tanto quanto noi. A me sta pure simpatica l'Udinese, è una società che non mira di certo a vincere lo scudetto perchè non ne ha le possibilità,e gioca pure bene, non lo metto in dubbio.. ma oggi di là c'era un Inter che schifoso è dire poco, quando succede alla nostra avversaria siete subito pronti a segnalare pure i peli del naso, ma con l'Udinese è solo merito suo. Giocheremo pure un calcio ridicolo a confronto di tutti gli altri (ricordo tanti elogi per la Samp, per il Genoa, per la Fiorentina, tra un po' vedremo pure che fine farà l'Udinese nei giudizi della gente) ma mi pare che i risultati non si discostino molto da sti squadroni che ammirate tanto. A Udine se perdono 7 partite di fila non ci son i tifosi cecche isteriche che ci sono a Roma, dove se ne perdi 2 già si comincia a rimpiangere FARAONI (ma chi cazz è???)

100 % Silvia! davvero 100%
Tutti pronti ad avvalorare le proprie tesi analizzando i risultati come fa più comodo.
E noi l'altr'anno abbiamo rotto, spaccato, sfonnato il. culo pure al Napoli, specie qua all'Olimpico.

Certi tifosi laziali sono diventati come le lumache, escono solo quando piove e sono  esegeti del "sìpperò".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: LeTissier il 03 Dic 2011, 23:30
Per quale motivo ad altre squadre di similari potenzialità economiche e con piazze non proprio esigenti (es: parma, catania, cagliari, bologna, cesena, ecc.) questo tipo di gestione non riesce? Pochi sono i talenti scovati dalla gran parte delle società (penso agli ultimi ramirez, gomez e nainggolan) che finiscono spesso a rigirarsi gli stessi giocatori esprimendo una qualità di gioco piuttosto mediocre, con risultati mai eccellenti.

Forse la competenza tecnica e l'ottimizzazione delle risorse a disposizione in alcune piazze è migliore?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: LeTissier il 03 Dic 2011, 23:30

perchè l'ambiente da solo non basta mica, aiuta ma non basta se non ci sono i cervelli... ad Udine hanno trovato un bel feeling... però bisognerà vedere che risultati concreti porterà e quanto durerà

se guardiamo i risultati  l'Udinese sta facendo molto bene ma solo dallo scorso anno... anche il cagliari,in passato ha fatto buone stagioni...

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Valon92 il 03 Dic 2011, 23:27
No, non dico questo.
Dico che qui il minimo errore lo paghi. Dico che qui quando la Lazio vabene non se ne parla o si cerca il pelo nell'uovo, quando va male escono notizie su notizie, il più delle volte inventate, tendenti a destabilizzare l'ambiente. Dico che qui noi tifosi stessi siamo tanto bravi a glorificare la squadra e/o un giocatore così come dopo mezzo minuto alla prima ca**ata diventa/diventano gli ultimi stron*i sul pianeta Terra.
Per la stampa, secondo me, c'è poco da fare, ed è anche colpa di un modo errato della società di porsi.
Per i tifosi, (mi ci metto io per primo), ci vorrebbe un po' più di equilibrio e sto parlando in generale. Esempio stupido: Zàrate era il nuovo Maradona per mezza stagione fatta in una squadra arrivata dodicesima. Oppure l'importanza che è stata data ai cinguettii di Cisse su Twitter.
Visto che a Roma la stampa è quella che è, almeno i tifosi dovrebbero riuscire a remare tutti dalla stessa parte, per la LAZIO.
Sono un po' OT, ma era per chiarire a cosa mi riferivo io con la parola pressione.
Non mi sono riletto spero di non aver scritto troppe cavolate.  :beer:

Aggiungo: a Udine secondo me, possono permettersi di non vincere nulla nei secoli dei secoli. Qui alla lunga no.

Si però bisogna decidersi, pensi che a Milano sia diverso? dobbiamo diventare una grande squadra o no? le grandi squadra sono sempre sotto pressione o non sarebbero grandi squadre.
I tifosi a Roma sono tifosi come in tutte le altre parti del mondo, è sempre la squadra che trascina i tifosi i tifosi non entrano in campo, i tifosi non danno gioco, i tifosi non posso trascinare la squadra questa è un utopia.
Anche a Napoli quando le cose non andavano bene non è che i tifosi trascinavano la squadra anzi...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 23:36
Si però bisogna decidersi, pensi che a Milano sia diverso? dobbiamo diventare una grande squadra o no? le grandi squadra sono sempre sotto pressione o non sarebbero grandi squadre.
I tifosi a Roma sono tifosi come in tutte le altre parti del mondo, è sempre la squadra che trascina i tifosi i tifosi non entrano in campo, i tifosi non danno gioco, i tifosi non posso trascinare la squadra questa è un utopia.
Anche a Napoli quando le cose non andavano bene non è che i tifosi trascinavano la squadra anzi...

lascia stare milano.... con il potenziale economico che hanno le due squadre non c'è match

anzi.... l'inter ha avuto bisogno di calciopoli per vincere qualcosa

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: cosmo il 03 Dic 2011, 23:31
100 % Silvia! davvero 100%
Tutti pronti ad avvalorare le proprie tesi analizzando i risultati come fa più comodo.
E noi l'altr'anno abbiamo rotto, spaccato, sfonnato il. culo pure al Napoli, specie qua all'Olimpico.

Certi tifosi laziali sono diventati come le lumache, escono solo quando piove e sono  esegeti del "sìpperò".

Ammazza che tristezza...tenetevi il pensiero unico, dall'altra parte del tevere sono esperti in questo...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: AquiladiMare il 03 Dic 2011, 23:38
lascia stare milano.... con il potenziale economico che hanno le due squadre non c'è match

anzi.... l'inter ha avuto bisogno di calciopoli per vincere qualcosa

quindi noi dovremmo diventare una grande squadra ma senza pressioni, tranquilli.....eh già sarebbe bello

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Valon92 il 03 Dic 2011, 23:33
Forse la competenza tecnica e l'ottimizzazione delle risorse a disposizione in alcune piazze è migliore?

Eh già.

Per questo credo che si dovrebbe apprezzare quello che da parecchi anni si sta facendo ad Udine. Cosa piuttosto rara nel nostro campionato dove gran parte delle società fanno un'enorme fatica ad ottenere risultati, gioco e a non ridursi al limite (se non oltre) delle proprie capacità economiche.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

A Udine se perdono 7 partite di fila non ci sono i tifosi checche isteriche che ci sono a Roma, dove se ne perdi 2 già si comincia a rimpiangere FARAONI (ma chi cazz è???)

applausi scoscianti.   :clap:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 23:40
quindi noi dovremmo diventare una grande squadra ma senza pressioni, tranquilli.....eh già sarebbe bello

basterebbe già solo non fare cori contro un'allenatore o un giocatore quando si gioca in casa...o addirittura durante una presentazione estiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho notato che le lumache quando la Lazio vince vengono sospese. per questo e solo per questo non scrivono.

Discussione precedente - Discussione successiva