Citazione di: dako80 il 03 Dic 2011, 23:08
No aspetta, mi stai dicendo che quindi qui non si può giocare un bel calcio perchè c'è pressione???
No, non dico questo.
Dico che qui il minimo errore lo paghi. Dico che qui quando la Lazio vabene non se ne parla o si cerca il pelo nell'uovo, quando va male escono notizie su notizie, il più delle volte inventate, tendenti a destabilizzare l'ambiente. Dico che qui noi tifosi stessi siamo tanto bravi a glorificare la squadra e/o un giocatore così come dopo mezzo minuto alla prima ca**ata diventa/diventano gli ultimi stron*i sul pianeta Terra.
Per la stampa, secondo me, c'è poco da fare, ed è anche colpa di un modo errato della società di porsi.
Per i tifosi, (mi ci metto io per primo), ci vorrebbe un po' più di equilibrio e sto parlando in generale. Esempio stupido: Zàrate era il nuovo Maradona per mezza stagione fatta in una squadra arrivata dodicesima. Oppure l'importanza che è stata data ai cinguettii di Cisse su Twitter.
Visto che a Roma la stampa è quella che è, almeno i tifosi dovrebbero riuscire a remare tutti dalla stessa parte, per la LAZIO.
Sono un po' OT, ma era per chiarire a cosa mi riferivo io con la parola pressione.
Non mi sono riletto spero di non aver scritto troppe cavolate.

Aggiungo: a Udine secondo me, possono permettersi di non vincere nulla nei secoli dei secoli. Qui alla lunga no.