Mister Reja, qualche numero

Aperto da DaMilano, 02 Dic 2011, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2011, 20:51
a me sta cosa non riesce proprio anna giù, ma come si permettono alcuni di chiamare lazialetti lazialuni persone che credono che la lazio non giochi bene...ma uno che deve fa se pensa sta cosa deve sta zitto, perché non se po' criticare l'allenatore o la squadra?ma ndo sta scritto=?

non so come possono ma possono, evidentemente non è considerato insulto qui sopra Fabri...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2011, 20:51
a me sta cosa non riesce proprio anna giù, ma come si permettono alcuni di chiamare lazialetti lazialuni persone che credono che la lazio non giochi bene...ma uno che deve fa se pensa sta cosa deve sta zitto, perché non se po' criticare l'allenatore o la squadra?ma ndo sta scritto=?

non è che non ti va giù, è che proprio non vuoi capire.
quando si gioca male tutti criticano, quando si toppa una partita o delle scelte tutti noi lo diciamo e non c'è nessun problema.

i 'lazialoni' sono invece quelli che, come lumache, escono SOLO quando piove.
sono gli stessi che dicevano che per avere il sesto bacino di utenza dovevamo essere sesti quantomeno. Ora che siamo stabilmente tra le prime 5 siamo sempre mediocri e si lagnano temebondi.

- ...uhm...bene, bene abbiamo perso... andiamo un pò a trovare quelli del Pensiero Unico (cit.) che gliene dico quattro...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 04 Dic 2011, 09:34
quando si gioca male tutti criticano, quando si toppa una partita o delle scelte tutti noi lo diciamo e non c'è nessun problema.

sono gli stessi che dicevano che per avere il sesto bacino di utenza dovevamo essere sesti quantomeno. Ora che siamo stabilmente tra le prime 5 siamo sempre mediocri e si lagnano temebondi.

- ...uhm...bene, bene abbiamo perso... andiamo un pò a trovare quelli del Pensiero Unico (cit.) che gliene dico quattro...
a me sembra che alcuni invece in caso di vittoria trovano subito meriti a reja, dopo firenze lessi di una lezione tattica contento tu

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Dic 2011, 13:53
a me sembra che alcuni invece in caso di vittoria trovano subito meriti a reja, dopo firenze lessi di una lezione tattica contento tu

Fabrizio fai come me ignora certi post, tante è inutile è tempo perso  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: mr_prince il 03 Dic 2011, 15:11
Si si tutto giusto... quello che si dimnentica a volte  è però che da circa 2 mesi, l'allenatore non ha avuto MAI la rosa al completo, anzi, ha dovuto sempre inventarsi qualcosa....

per i "dimentichini" sono stati infortunati fin'ora (o lo sono ancora):

RADU

MAURI

BIAVA

SCULLI

DIAS

KLOSE

GONZALES

MATUZALEM

ROCCHI

KOZAK

BROCCHI

................

Mi bastava avere DIAS MAuri e Klose contro il Napoli e anche i primi 2 con la Juventus....per dire...

Inoltre Per la EL l'unica partita che si è sbagliato veramente (mannaggia a Zauri  :X() è stata quella col Vaslui all'andata, perchè vincendo quella (togliendo 1 punto a loro e aggiungendone 2 a noi) eravamoo già qualificati con 2 partite di anticipo....

SFL

Sì, infatti. Qui nessuno sembra tenere conto di questo. E' chiaro che ci teniamo tutti ad andare avanti
sui due fronti, ma così non se po'. Non se po' fa'. Mi sembra un concetto talmente chiaro...
Io mi ricordo i canidi due anni fa, uscirono dalla EL col Panatinaikos a febbraio (a distanza ancora
siderale dall'Inter) e la cosa mi puzzo' parecchio: perchè avevo dato un'occhiata al loro calendario
di campionato. Si erano tolte quasi tutte le partite difficili.
E loro erano un'ottima squadra negli undici titolari, ma non avevano rincalzi:
avevano fatto una scelta, secondo me.
Ce lo ricordiamo tutti come finì, no? Con noi a cagarci addosso all'ultima giornata all'ipotesi che una
zolla o un ciuffo d'erba in quel di Siena potesse far carambolare il pallone nella rete interista e
dare il via al saccheggio della città.
Io la vedo così.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: robylele il 04 Dic 2011, 09:34

O.T.

i "va tutto bene" e i "va tutto male" sono la più grande disgrazia che si sia mai abbattuta sulla storia della Lazio....riusciremo mai ad uscire da questo clima di guerra civile in cui, per altro, sono due fazioni completamente ideologizzate (non in termini politici) a scontrarsi? speriamo

E.O.T.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Omar65 il 04 Dic 2011, 14:38
Sì, infatti. Qui nessuno sembra tenere conto di questo. E' chiaro che ci teniamo tutti ad andare avanti
sui due fronti, ma così non se po'. Non se po' fa'. Mi sembra un concetto talmente chiaro...
Io mi ricordo i canidi due anni fa, uscirono dalla EL col Panatinaikos a febbraio (a distanza ancora
siderale dall'Inter) e la cosa mi puzzo' parecchio: perchè avevo dato un'occhiata al loro calendario
di campionato. Si erano tolte quasi tutte le partite difficili.
E loro erano un'ottima squadra negli undici titolari, ma non avevano rincalzi:
avevano fatto una scelta, secondo me.
Ce lo ricordiamo tutti come finì, no? Con noi a cagarci addosso all'ultima giornata all'ipotesi che una
zolla o un ciuffo d'erba in quel di Siena potesse far carambolare il pallone nella rete interista e
dare il via al saccheggio della città.
Io la vedo così.
quindi ci vedi una scelta strategica consapevole... Ma l' Udinese che ha gli stessi ns. impegni come fa , ti chiedo .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Grande Puffo il 04 Dic 2011, 14:49
quindi ci vedi una scelta strategica consapevole... Ma l' Udinese che ha gli stessi ns. impegni come fa , ti chiedo .

Non ha avuto tutti i nostri infortunati: il punto e tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Grande Puffo il 04 Dic 2011, 14:49
ne parliamo a fine anno, dell'Udinese?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: sigurd il 04 Dic 2011, 15:41
OK
per me ci arriva sopra a mani basse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 04 Dic 2011, 15:41

Ogni anno ne parliamo a fine anno?
L'anno scorso che s'e' detto? No perche' pure io gli attacchi gratuiti a Reja e alla Lazio non li amo affatto, ma la realta' delle cose non puo' essere stravolta. L'anno scorso c'hanno fatto male e quest'anno ce stanno sopra. Poi vabbbe' magari fra due o tre, noi qua stamo ndo annamo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 16:11
L'anno scorso che s'e' detto? No perche' pure io gli attacchi gratuiti a Reja e alla Lazio non li amo affatto, ma la realta' delle cose non puo' essere stravolta. L'anno scorso c'hanno fatto male e quest'anno ce stanno sopra. Poi vabbbe' magari fra due o tre, noi qua stamo ndo annamo?
l'anno scorso siamo finiti a pari punti, mò per 1 anno e 13 giornate son sempre sopra a noi?

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 16:11
è vero, l'ho scritto pure l'anno scorso. Mi sono sbagliato di 4 gol. O di un rigore, se preferisci.

La previsione errata dello scorso anno inficia direttamente quella di quest'anno? O è lecito pensare che abbiano fatto la preparazione "a corto", oltre ad aver indebolito la squadra?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 04 Dic 2011, 16:19
è vero, l'ho scritto pure l'anno scorso. Mi sono sbagliato di 4 gol. O di un rigore, se preferisci.

La previsione errata dello scorso anno inficia direttamente quella di quest'anno?
No no pure l'orologio rotto ce indovina due volte al giorno. :DD

CitazioneO è lecito pensare che abbiano fatto la preparazione "a corto", oltre ad aver indebolito la squadra?

Geniale. L'anno scorso preparazione a lungo quest'anno a corto causa coppe. Quindi faranno il botto. Spero tu abbia ragione, magari! Starei piu' tranquillo pero' se tu fossi un preparatore atletico e li avessi visti in ritiro (tipo ao rega' so' andato al ritiro dell'udinese li ho vist fa' x y e z, sicuro che schiattano a marzo). Speriamo!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 16:26
Geniale. L'anno scorso preparazione a lungo quest'anno a corto causa coppe.
eh?

Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 16:26Spero tu abbia ragione, magari! Starei piu' tranquillo pero' se tu fossi un preparatore atletico e li avessi visti in ritiro (tipo ao rega' so' andato al ritiro dell'udinese li ho vist fa' x y e z, sicuro che schiattano a marzo). Speriamo!
no, personalmente in ritiro non ci sono andato
però magari - dico magari, eh - no?

e comunque, la differenza fondamentale tra Lazio e Udinese - e questo lo ripeto da un po', e lo sostengo con un minimo di cognizione di causa - sta nel pubblico
L'Udinese è tifata compattamente come seconda squadra da un territorio intero in cui la gente ritiene se stessa un enclave culturale perfettamente individuabile. Udinese-Arsenal l'hanno data in diretta in chiaro. L'hai vista? Ricordi l'andamento della gara? Ricordi cosa è successo allo stadio, quando il fischio finale ha sancito l'esclusione dalla CL?
Ecco. E tutto questo, dopo una campagna acquisti all'insegna della demolizione.

Contemporaneamente - ma proprio lo stesso giorno - io mi divertivo ad ascoltare via Sky la gente che telefonava a  Radio Radio annunciando "ho strappato l'abbonamento" e "mi fijo sta a piagne".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari (nel senso di speranza) l'ho detto pure io :DD

Sul tuo punto finale sfondi una prota aperta, ma Reja l'ha gia' detto solo che quando l'ha detto se so' incazzati tutti....

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: sigurd il 04 Dic 2011, 16:52

e comunque, la differenza fondamentale tra Lazio e Udinese - e questo lo ripeto da un po', e lo sostengo con un minimo di cognizione di causa - sta nel pubblico

la differenza fondamentale sta nel gioco
una squadra gioca a calcio, l altra no (o meglio gioca un calcio che forse sarebbe adatto agli anni '60-'70)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 17:04
una squadra gioca a calcio, l altra no (o meglio gioca un calcio che forse sarebbe adatto agli anni '60-'70)
[/b]

Mbe questo e' un po' vero inutile negarlo anche se ha certi pregi ....

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 17:04
diciamo che me so' spiegato male
mo' me spiego bene
tra cinque anni, Lazio e Udinese avranno cambiato allenatore e almeno due terzi della rosa. Saranno dunque due squadre molto diverse da adesso.
I tifosi, invece, saranno gli stessi.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: sigurd il 04 Dic 2011, 17:15
diciamo che me so' spiegato male
mo' me spiego bene
tra cinque anni, Lazio e Udinese avranno cambiato allenatore e almeno due terzi della rosa. Saranno dunque due squadre molto diverse da adesso.
I tifosi, invece, saranno gli stessi.
tra 5 anni mi interessa molto poco di quello che sarà
mi interessa l oggi e questo dice che l'Udinese giocando un calcio migliore ottiene risultati migliori
ps: per me il problema non può mai essere rappresentato dai tifosi, di qualunque squadra siano!

Discussione precedente - Discussione successiva