Citazione di: mr_prince il 03 Dic 2011, 15:11
Si si tutto giusto... quello che si dimnentica a volte è però che da circa 2 mesi, l'allenatore non ha avuto MAI la rosa al completo, anzi, ha dovuto sempre inventarsi qualcosa....
per i "dimentichini" sono stati infortunati fin'ora (o lo sono ancora):
RADU
MAURI
BIAVA
SCULLI
DIAS
KLOSE
GONZALES
MATUZALEM
ROCCHI
KOZAK
BROCCHI
................
Mi bastava avere DIAS MAuri e Klose contro il Napoli e anche i primi 2 con la Juventus....per dire...
Inoltre Per la EL l'unica partita che si è sbagliato veramente (mannaggia a Zauri
) è stata quella col Vaslui all'andata, perchè vincendo quella (togliendo 1 punto a loro e aggiungendone 2 a noi) eravamoo già qualificati con 2 partite di anticipo....
SFL
Sì, infatti. Qui nessuno sembra tenere conto di questo. E' chiaro che ci teniamo tutti ad andare avanti
sui due fronti, ma così non se po'. Non se po' fa'. Mi sembra un concetto talmente chiaro...
Io mi ricordo i canidi due anni fa, uscirono dalla EL col Panatinaikos a febbraio (a distanza ancora
siderale dall'Inter) e la cosa mi puzzo' parecchio: perchè avevo dato un'occhiata al loro calendario
di campionato. Si erano tolte quasi tutte le partite difficili.
E loro erano un'ottima squadra negli undici titolari, ma non avevano rincalzi:
avevano fatto una scelta, secondo me.
Ce lo ricordiamo tutti come finì, no? Con noi a cagarci addosso all'ultima giornata all'ipotesi che una
zolla o un ciuffo d'erba in quel di Siena potesse far carambolare il pallone nella rete interista e
dare il via al saccheggio della città.
Io la vedo così.