Fiorentina - barcellona B da "infiltrato"

Aperto da Spartano, 04 Dic 2011, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2011, 19:46
E come lo strappano il pareggio con la juve ? con lo spirito santo ?  :beer:

Hahahahaha non lo so, la cosa più vicina al santo che hanno è Josè ANGEL....  :chap:

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Ulissechina il 04 Dic 2011, 19:51

Da aggiungere che Delio Rossi è veramente una brava persona e un uomo di sport come pochi, sul tre a zero ha detto piu' volte ai suoi di non segnare altri gol alla luce dell'inferiorità numerica del trigoria.

io sono della scuola di pensiero opposta, per me l'avversario si rispetta giocando fino alla fine al massimo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: bombo il 04 Dic 2011, 20:02
io sono della scuola di pensiero opposta, per me l'avversario si rispetta giocando fino alla fine al massimo.

Esatto...il fermarsi lo vedo come un dire "siete troppo scarsi, ci fermiamo a giocare per quanto siete inferiori perchè non valete nemmeno una goccia del nostro sudore o impegno"

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Si epoi gli stringi la mano dopo avergli fatto un 8 a 0

Ragazzi questo é calcio italiano non rugby!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Spartano il 04 Dic 2011, 19:48
Grandissima soddisfazione!!! Alla parata di Bojan non ce la facevo più dal ridere :pp

vero !!! ho incomiciato a ride non ho smesso più !!!
Troppo palese.
Con zampa che diceva all'arbitro , non lo espellere  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bombo il 04 Dic 2011, 20:02
concordo. Certo, se lo fanno contro di me mi rode il culo  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 04 Dic 2011, 20:14
concordo. Certo, se lo fanno contro di me mi rode il culo  :p

Quindi non concordi.
Anch'io la penso come bombo.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Purtroppo penso che il tema del rispetto dell'avversario smettendo apposta di fare gol non sarà un nostro problema nell'immediato futuro :(
Comunque leggo sull' internets che numerose 'fonti' attribuiscono a LE il pensiero delle dimissioni. Ho l'impressione che lo si voglia un po' incanalare verso l'ordine delle idee di andarsene di sua sponte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Vabbé a Delio brucia ancora la sconfitta dell'anno scorso contro l'Udinese , punteggio che tra l'altro (purtroppo) ha aiutato l'Udinese a raggiungere la Champions , alla faccia di "vabbé ma tanto 3-0 e 6-0 i 3 punti sono gli stessi no? " , che poi in Serie A ultimamente ci sono stati pure 2 grandi ribaltoni negli ultimi mesi : da 3-0 a 4-3 (Milan contro i giallorossi di Lecce e Genoa contro le merde di Roma :DD) .

Io sinceramente faccio fatica nel capire il perché dare ordini simili (fermateve) nell'arco della partita : già i calciatori stessi hanno una sorta compiacimento e questo li porta a giocare meno seriamente , che senso ha decidere di terminare la partita in anticipo ? Che poi io m'incacchierei con un mio giocatore (tipo Floccari) che entra in una partita , tra l'altro in una stagione per lui deludente , e si mette a fare passaggetti a centrocampo (contro il Lecce , partita in cui lui non aveva manco segnato , avrei capito se almeno l'avesse messa dentro) , cioé uno deve cercare di fare sempre il massimo , di avere fame e questo lo fa crescere (sennò Messi/Ronaldo negli ultimi 2-3 anni avrebbero segnato 2 gol a stagione , oppure il Barça non avrebbe vinto più niente , tanto oramai hanno vinto tutto) , se non si trovano motivazioni secondo me si dimostra mediocirtà e non sportività .

La teoria del non infierire poi non la capisco : nel calcio di oggi ogni squadra se gioca motivata vende cara la pelle , se gli avversari non terminano la partita in anticipo mostrando scarso spirito sportivo perché pure io dovrei fare lo stesso , cioé se quelli giocano seriamente col cacchio che gli fai 7 gol (ci sono pure le eccezioni , eh :DD). Tra l'altro secondo lo stesso teorema del "tanto se fai 3 oppure 7 gol i punti sono gli stessi" potrebbe valere pure nel caso degli avversari "tanto se pigli 3 opppure 7 gol di punti non ne prendi" , no ?

Alla fine mi sa che l'unico che me so capito sono io , però c'ho la febbre e quindi sono giustificato :DD E cmq assolutamente contro 'sti giochini se non si fosse già capito (manco io c'ho la pazienza di rileggermi il mio intervento)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Purtroppo non c'è il pezzo dell'espulsione del cugggino de Messi...

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Spartano il 04 Dic 2011, 19:48
Grandissima soddisfazione!!! Alla parata di Bojan non ce la facevo più dal ridere :pp

Anche io sono scoppiato a ridere.

Non avrei smesso nemmeno se Silva avesse sbagliato il rigore, fatte le dovute proporzioni non vedevo una rioma così allo sbando dalla notte di Manchester...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Polisportiva A.S. Riomma: Tennis a Manchester, Pugilato a Udine, Calciotto a Firenze.

(fonte: Vincenzo Morabito)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Purtroppo è ufficiale, Cosmi al Lecce. Chi è rimasto libero?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: chuck6 il 04 Dic 2011, 21:11

Ri-incotriamo cosmi  :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
gli amici miei sognavano spalletti perchè non ha ancora rinnovato con lo zenith... addirittura diceva ancelotti perchè ha detto al capitone "un giorno ti allenerò" e visto che totti ha 36 anni la cosa dovrebbe succedere a breve :rotfl:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: chuck6 il 04 Dic 2011, 21:11
Giampaolo...?

Discussione precedente - Discussione successiva