Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2011, 13:15
Interessante... inferiore ad un centrocampo sorretto ormai dal solo Thiago Motta, ad un centrocampo ininfluente (nappule), addirittura ad un centrocampo di una squadra 11° in classifica e al centrocampo di una squadra 16° in classifica, incredibile come possiamo essere quarti in classifica giocando ogni tre giorni con un mucchio di infortunati...

Quanti falli ha fatto Giovedì sera Cana? A me sembra che da quando sia tornato in forma gioca molto bene in fase difensiva, ovvero il suo ruolo.

Il bilancio di fine estate parla di un leggerissimo passivo, altro che cosa falsissima, vedremo il 31 Dicembre.

Napoli un centrocampo ininfluente( che vor di? )?  Hamsik Inler dzemaili Gargano Maggio sono ininfluenti ....vabbè ...senza considerare che non saltano una partita che sia una per infortunio...
Montolivo Marchionni Cerci Lazzari Kharja Vargas sono secodno em tecnicamente superiori ai nostri

Property

Visitatore
Onestamente spero che sia entrato nella testa della societa' che se i soldi vanno impiegati bene e non sparsi qua e la per rimpolpare un organico di normalissimi giocatori senza [...]a e senza lode pensando ai vari garrido,gonzales,bresciano,stankevicius,sculli che hanno pure il difetto di aver pagato non pochissimo, di beneficiare di ottimi ingaggi e magari di non essere più' giovanissimi.
Un acquisto uno ma forte, di qualita' e soprattutto con le caratteristiche che servono al mister (cana docet..)
In alternativa restiamo cosi, risparmiamo soldi, liberiamoci magari di qualche zavorra e aspettiamo mauri che mi sembra 3 spanne sopra i nomi dei centrocampisti che circolano (diarra escluso ovviamente).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2011, 12:36
Biondini sarà un'altra invenzione di Guido, ormai ha fatto partire la campagna promozionale di Biondini, è un calciatore nominato solo da alcuni tifosi laziali, non credo che la Lazio ci abbia mai pensato. Pensare poi di sostituire Cana con Biondini... ma voi pensate che Biondini messo a fare il regista avrebbe fatto una figura migliore? Pensiamo piuttosto a far svolgere a Cana il suo ruolo, anziché incensare ogni anno il centrocampo del Cagliari, che se davvero il nostro centrocampo non arriva tra le prime 10 della Serie A ( :lol: ) mi chiedo com'è possibile che noi lottiamo per i piani alti della classifica e loro ogni anno arrivano massimo a centroclassifica.

Alla Lazio serve un'alternativa a Mauri, se poi arriverà anche Papp sarà solo una scommessa per il futuro poco costosa, di certo la difesa non ha bisogno di un acquisto da 12 milioni a Gennaio.

Biondini o Pazienza possono essere dei sostituti di Brocchi, il primo a parametro 0 può andare anche bene.. Cana lo cederei visto che si è capito di che pasta è fatto.. Resta cmq l'urgenza di un paio di cc dai piedi buoni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2011, 08:18
uno è stato preso a 0 e l'altro a 5 .

rileggi le tue domande (alle quali rispondevo) e vedrai che non era questo che chiedevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 14:45
rileggi le tue domande (alle quali rispondevo) e vedrai che non era questo che chiedevi.

2,5  e  2 mln        non sono 4,5.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: irisheagle il 04 Dic 2011, 13:34
Napoli un centrocampo ininfluente( che vor di? )?  Hamsik Inler dzemaili Gargano Maggio sono ininfluenti ....vabbè ...senza considerare che non saltano una partita che sia una per infortunio...
Montolivo Marchionni Cerci Lazzari Kharja Vargas sono secodno em tecnicamente superiori ai nostri

Se hai detto centrocampisti parliamo di centrocampisti, nun ce andà a mette attaccanti, terzini, ecc... altrimenti è come se l'anno scorso al centrocampo nostro aggiungevamo Zarate e Floccari.

Hamsik è un attaccante, Maggio un terzino, parliamo di centrocampisti: quanto influenza il centrocampo del nappule Inler? L'avevano preso per gestire il possesso palla, per fornire alternative di gioco, ecc... eppure il nappule gioca sempre di contropiede, come l'anno scorso, sia Inler che Dzemaili, e anche Gargano (se anche lui è meglio di Ledesma, vabbè...), fanno soltanto gli incontristi, il nappule recupera palla e poi la passa ai tornanti o alle ali.

Dei centrocampisti della Fiorentina (cerci è un'ala) passi Vargas, che non credo sia migliore di Mauri... avrà il dinamismo, il tiro dalla distanza, ma numeri alla mano Mauri ha fatto di più giocando molto meno... riguardo Montolivo, è interessante come Ledesma non va bene perché è un regista ibrido, però Montolivo che è un pò regista, un pò incontrista, un pò mezz'ala e un pò trequartista, e DISCONTINUO... Kharja sarebbe superiore a chi? Marchionni poi non sapevo neanche che esistesse ancora...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2011, 16:18
Se hai detto centrocampisti parliamo di centrocampisti, nun ce andà a mette attaccanti, terzini, ecc... altrimenti è come se l'anno scorso al centrocampo nostro aggiungevamo Zarate e Floccari.

Hamsik è un attaccante, Maggio un terzino, parliamo di centrocampisti: quanto influenza il centrocampo del nappule Inler? L'avevano preso per gestire il possesso palla, per fornire alternative di gioco, ecc... eppure il nappule gioca sempre di contropiede, come l'anno scorso, sia Inler che Dzemaili, e anche Gargano (se anche lui è meglio di Ledesma, vabbè...), fanno soltanto gli incontristi, il nappule recupera palla e poi la passa ai tornanti o alle ali.

Dei centrocampisti della Fiorentina (cerci è un'ala) passi Vargas, che non credo sia migliore di Mauri... avrà il dinamismo, il tiro dalla distanza, ma numeri alla mano Mauri ha fatto di più giocando molto meno... riguardo Montolivo, è interessante come Ledesma non va bene perché è un regista ibrido, però Montolivo che è un pò regista, un pò incontrista, un pò mezz'ala e un pò trequartista, e DISCONTINUO... Kharja sarebbe superiore a chi? Marchionni poi non sapevo neanche che esistesse ancora...

Hamsik attaccante e Maggio terzino non si può sentire. Kahrja per me è molto meglio di Gonzalez così come Behrami ... ma  so gusti.

vabbè finiamola così perchè è evidente che abbiamo due punti di vista diametralmente opposti ( va bene così in fin dei conti stiamo parlando di calcio ). :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque Anelka ha chiesto e ottenuto di essere messo sul mercato (e pure Alex).

:poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Anche Garrincha sarebbe libero,sbrigamose  :D

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Va be' dai... Cazzeggio per cazzeggio io dico la mia.

Premessa: Non lo reputo un campione, in Italia alla Samp ha fatto poco (va be' la Samp l'anno scorso era nulla) e deve ancora dimostrare tutto, anche di meritare la A o la Premier League.

Pero' non vi intrigherebbe un ritorno di Macheda? Leggo ogni tanto i suoi commenti su Twitter alle nostre partite e oggi ha scritto che non ci penserebbe due volte a tornare. Per di più Lotito ha dimostrato (con Dabo) che se un giocatore dopo aver premuto per andare via volesse tornare lui nn si tira indietro....ovviamente se il giocatore può risultare utile alla causa.

Io ci proverei e non nascondo che nonostante tutto sarei comunque felicissimo di un suo ritorno, anche se al momento Macheda non e' ancora nessuno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Fosse forte non avrei problemi , ma mi è sempre sembrato una discreta pippa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
secondo me  si puntella  la squadra pure prendendo Biondini a zero o a due euri...e' uno alla brocchi...piedi fucilatini ma tanti polmoni...tanta corsa e tanto dinamismo...anche se brocchi rinnova un altro anno come pare...avere un altro delle stesse caratteristiche a costo zero ve fa' schifo?? poi ok...prendere qualcuno di qualita'
e' necessario...ma gia' a gennaio la vedo dura..sarebbe il caso di intavolare discorsi da chiudere a giugno...poi ripeto la mia idea...ma perche non prendiamo ziegler ??? a gennaio???

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Biondini va preso se possibile, ci serve uno con le sue caratteristiche, se poi dovesse arrivare pure uno piu' forte meglio ancora, purtroppo non possiamo chiedere a Brocchi a 35 anni di giocare tutte le partite......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: irisheagle il 04 Dic 2011, 16:41
Hamsik attaccante e Maggio terzino non si può sentire. Kahrja per me è molto meglio di Gonzalez così come Behrami ... ma  so gusti.

vabbè finiamola così perchè è evidente che abbiamo due punti di vista diametralmente opposti ( va bene così in fin dei conti stiamo parlando di calcio ). :beer:

Se al posto di Hamsyk può giocare Pandev significa che lo Slovacco tanto centrocampista non è...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2011, 14:48
2,5  e  2 mln        non sono 4,5.

Sono d'accordo con te sull'infattibilità dell'operazione Diarra ma non sul fatto che la motivazione sia perchè prende troppo. Ovvio che la Lazio non può prendere Ibrahimovic, ma con un calciatore del genere, che deve rilanciare la propria carriera, un accordo lo puoi trovare. Magari lo prendi 6 mesi e gli paghi mezzo stipendio in coabitazione con il Real e poi gli fai 5 anni di contratto a 2/2,5. Se fosse sempre una questione di soldi non avresti mai preso ne Cissè, ne Klose che avevano offerte più importanti della Lazio. Ma hai ragione che nel caso specifico con Diarra sarebbe inutile farlo perchè onestamente non mi sembra un calciatore cosi determinante o cosi decisivo da meritare l'ingaggio più alto della Rosa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 17:20
Comunque Anelka ha chiesto e ottenuto di essere messo sul mercato (e pure Alex).

:poof:

Alex onestamente non mi sembra sto fenomeno...adattissimo al Calcio Inglese per struttura e caratteristiche ma c'ho Dias e me lo tengo. Su Anelka invece magari ce casca...figuriamoci che io c'ho ancora sul gozzo quella trattativa estenuante di qualche anno fa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Biondini va preso se possibile, ci serve uno con le sue caratteristiche, se poi dovesse arrivare pure uno piu' forte meglio ancora, purtroppo non possiamo chiedere a Brocchi a 35 anni di giocare tutte le partite......

Per me invece spendere dei soldi a Gennaio per Biondini, quando puoi prenderlo a 0 a Giugno è inutile. Biondini come hai detto ha le caratteristiche di Brocchi...noi da quella parte oggi siamo coperti con l'Ex Milan e Gonzalez che sta facendo bene. Quindi Biondini sarebbe il terzo incomodo in un settore del campo dove hai giocatori che fin'ora sono stati all'altezza. A fine anno invece con Brocchi che va a scadenza, puoi prendere Biondini a 0, monetizzare Gonzalez e investire su un gran bel mediano che ormai cerchiamo da anni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2011, 01:57
Per me invece spendere dei soldi a Gennaio per Biondini, quando puoi prenderlo a 0 a Giugno è inutile. Biondini come hai detto ha le caratteristiche di Brocchi...noi da quella parte oggi siamo coperti con l'Ex Milan e Gonzalez che sta facendo bene. Quindi Biondini sarebbe il terzo incomodo in un settore del campo dove hai giocatori che fin'ora sono stati all'altezza. A fine anno invece con Brocchi che va a scadenza, puoi prendere Biondini a 0, monetizzare Gonzalez e investire su un gran bel mediano che ormai cerchiamo da anni.

Brocchi ha gia' l'intesa per il rinnovo di un altro anno...in un intervista ha detto di essere gia' d'accordo col presidente...Gonzales io lo terrei perche alla fine la coperta non deve essere corta senno' al primo infortunio stamo da capo....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: PARISsn il 05 Dic 2011, 03:11
Brocchi ha gia' l'intesa per il rinnovo di un altro anno...in un intervista ha detto di essere gia' d'accordo col presidente...Gonzales io lo terrei perche alla fine la coperta non deve essere corta senno' al primo infortunio stamo da capo....
ma per carità, brocchi deve rinnovare, ma un centrocampo di livello credo che non si faccia con lui e biondini che si giocano una maglia. Quindi un investimento importante li andrebbe fatto...e con quei due più l'eventuale nuovo acquisto non ci sarebbe spazio anche pre il tata...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ma possibile che la società non capisce che se si deve comprare si deve comprare a centrocampo?

Discussione precedente - Discussione successiva