Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: gingiula il 05 Dic 2011, 10:07
anch'io penso che l'unica cosa che non si può dire di cisse è che non abbia voglia!!

uno che urla ad ogni azione andata male, è uno che ci tiene!!!

Io credo che a lui manchi il fatto di non essere un punto centrale della squadra... non gli interessa essere l'unica stella, ma vuole almeno essere considerato fondamentale e oggi, non è così...

Io credo ancora fermamente in lui.

dai djib fai vedere chi sei!!!!
amen
e non è mandandolo in panchina che lo fai sentire fondamentale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: N.T.M. il 05 Dic 2011, 10:09
amen
e non è mandandolo in panchina che lo fai sentire fondamentale

sono calciatori professionisti.... non un branco di mammolette...  se ti deprimi solo perchè, forse, non sei il centro della squadra allora credo che abbiamo toppato sia l'acquisto del giocatore che molti giudizi trionfalistici sullo stesso... mi sembra che Klose la sua leadership se la sia ritagliata grazie ai suoi meriti e non perchè il mister se lo coccola..

se stai in un momento di calo di forma è giusto che giochi un altro che magari sta meglio di te... perchè lo stesso discorso lo si potrebbe fare per le presunte riserve che potrebbero demoralizzarsi se non giocano nemmeno quando il titolare va male...

Critichiamo il mister che non fa giocare, ad esempio Kozak (o Rocchi) e poi critichiamo Reja se manda in panca il presunto fantasma di Cissè??

Cissè dovrà essere bravo, se ad esempio verrà inserito a partita in corso, a dimostrare di che pasta è fatto ed ha riconquistarsi l'eventuale posto perduto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Aristamo al "far sentire importante" "va coccolato" etc? Ma davvero?

EDIT: Ecco, quoto aquiladimare...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
non dico che "va fatto sentire importante" dico che lui si deve sentire importante da solo, a suon di gol.

è ovvio che un calciatore, pur non essendo una mammoletta, rimane sempre un essere umano ecome tale l'aspetto psicologico è importante. Più giochi male, più diventi insicuro e più giochi male.

"coccolarlo" non serve a nulla, perchè non è scemo e non è che se gli dici "guarda che sei bravo, sei importante" lui si dimentica che ha giocato male... Cisse sa benissimo di aver giocato male e il suo nervosismo nasce da questo.

Non lo si può aiutare in nessun modo... deve fare tutto da solo.

calma e gesso djib, il gol arriverà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquiladiMare il 05 Dic 2011, 10:24
sono calciatori professionisti.... non un branco di mammolette...  se ti deprimi solo perchè, forse, non sei il centro della squadra allora credo che abbiamo toppato sia l'acquisto del giocatore che molti giudizi trionfalistici sullo stesso... mi sembra che Klose la sua leadership se la sia ritagliata grazie ai suoi meriti e non perchè il mister se lo coccola..

se stai in un momento di calo di forma è giusto che giochi un altro che magari sta meglio di te... perchè lo stesso discorso lo si potrebbe fare per le presunte riserve che potrebbero demoralizzarsi se non giocano nemmeno quando il titolare va male...

Critichiamo il mister che non fa giocare, ad esempio Kozak (o Rocchi) e poi critichiamo Reja se manda in panca il presunto fantasma di Cissè??

Cissè dovrà essere bravo, se ad esempio verrà inserito a partita in corso, a dimostrare di che pasta è fatto ed ha riconquistarsi l'eventuale posto perduto

ragionamento Freddo, razionale. va bene per un estratto conto, non per un a persona.

La professionalità si dimostra nell'impegno di tutti i giorni, dal primo allenamento all'ultima delle partite, non nel "considerarsi un giocatore fra tanti".

questa è una questione personale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2011, 12:11
JSV...perdonami ma i fatti non ti danno ragione...adesso non possiamo valutare la stagione in corso perchè nelle ultime 3 partite non abbiamo fatto gol. Numeri alla mano gli attaccanti della Lazio segnano più di un gol a partita (20 Gol in 19 Partite) mentre lo scorso anno, in tutto il campionato più le 3 partite in Coppa Italia, gli attaccanti della Lazio l'hanno messa dentro 29 volte (Media di 0.7 a partita...).

Come li hai calcolati sti numeri?
Io parlo di Campionato, l'anno scorso quello avevi, la Coppa Italia ancora non è iniziata.
Quest'anno ad oggi, Klose ha fatto 6 reti, Cissè e Rocchi 1, Hernanes 3, Kozac 0.
L'anno scorso Floccari 4, Zarate 2, Hernanes 4, Kozak 1, Rocchi 1.
Fai tu i conti...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: JSV23 il 05 Dic 2011, 11:42
Come li hai calcolati sti numeri?
Io parlo di Campionato, l'anno scorso quello avevi, la Coppa Italia ancora non è iniziata.
Quest'anno ad oggi, Klose ha fatto 6 reti, Cissè e Rocchi 1, Hernanes 3, Kozac 0.
L'anno scorso Floccari 4, Zarate 2, Hernanes 4, Kozak 1, Rocchi 1.
Fai tu i conti...

rettifico un dato... dopo  12 giornate l'anno scorso Hernanes aveva fatto 2 gol e non 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Kim Gordon il 05 Dic 2011, 11:40
ragionamento Freddo, razionale. va bene per un estratto conto, non per un a persona.

La professionalità si dimostra nell'impegno di tutti i giorni, dal primo allenamento all'ultima delle partite, non nel "considerarsi un giocatore fra tanti".

questa è una questione personale.

non è una questione personale... io tifo  Lazio, non Cissè o Klose o Del nero...Finchè giocano per la Lazio va benissimo ma i giocatori passano e ne ho visti passare tanti...

Nessuno ha mica detto di frustarlo o metterlo a pane ed acqua  ;)

In campo è giusto che vada chi è in forma... (si chiama anche meritocrazia e nella gestione di un gruppo non fa certo male).

In questo momento della stagione non possiamo fare le crocerossine... se uno non è in forma si accomoda in panca, senza alcun problema o conseguenza.. La stagione è lunga...

Poi se a voi piace mandarlo in campo per paura che si deprima (e stesso discorso vale per Cana) poi non vi lamentate se poi i risultati non arrivano

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: AquiladiMare il 05 Dic 2011, 11:51
non è una questione personale... io tifo  Lazio, non Cissè o Klose o Del nero...Finchè giocano per la Lazio va benissimo ma i giocatori passano e ne ho visti passare tanti...

Nessuno ha mica detto di frustarlo o metterlo a pane ed acqua  ;)

In campo è giusto che vada chi è in forma... (si chiama anche meritocrazia e nella gestione di un gruppo non fa certo male).

In questo momento della stagione non possiamo fare le crocerossine... se uno non è in forma si accomoda in panca, senza alcun problema o conseguenza.. La stagione è lunga...

Poi se a voi piace mandarlo in campo per paura che si deprima (e stesso discorso vale per Cana) poi non vi lamentate se poi i risultati non arrivano
ok che non si deve deprimere per 2 panchine
ma quando il tuo posto lo prende Rocchi la depressione ci sta tutta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: N.T.M. il 05 Dic 2011, 11:57
ok che non si deve deprimere per 2 panchine
ma quando il tuo posto lo prende Rocchi la depressione ci sta tutta

beh innanzi tutto parliamo di un attaccante che ha raggiunto i 100 gol con la maglia della LAzio, quindi non dell'ultimo arrivato...

in ogni caso potrei ribaltarti il discorso dicendo che nei pochi scorci in cui ha giocato, Rocchi ha creato molto più di quanto ha fatto Cissè fino ad ora...

Poi c'è anche Kozak... io stasera proverei anche lui

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
infatti, a questo punto molto meglio Kozak

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: N.T.M. il 05 Dic 2011, 12:04
infatti, a questo punto molto meglio Kozak

anche se come caratteristiche di assortimento credo sia meglio un klose-rocchi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
voglio bene a rocchi...ma vederlo titolare mi provoca dubbi.
Io proverei ancora con cisse stasera, la difesa del novara non è certo impenetrabile, può essere la giusta occasione per fargli recuperare stima.
Poi regà ok che rocchi abbia giocato meglio sia con la juve che con il vaslui, ma sempre 3 gol davanti porta si è mangiato.
Io darei ancora un chance a cisse...fossi il mister reja gli direi, parti titolare, ma ti devi mangiare il campo, perchè se a fine primo tempo giochi come stai facendo ti sostituisco.
Questo potrebbe cmq dargli un pò di fiducia, credo che lui stesso di fronte ad un primo tempo giocato stile makinwa capirà di doversi accomodare in panchina.
Almeno non lo fai sentire già fuori causa

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: sweeper77 il 05 Dic 2011, 13:55
voglio bene a rocchi...ma vederlo titolare mi provoca dubbi.
Io proverei ancora con cisse stasera, la difesa del novara non è certo impenetrabile, può essere la giusta occasione per fargli recuperare stima.

stasera è giusto giochi rocchi, ed e giusto cissè si accomodi in panchina pronto a subentrare.

Citazionema quando il tuo posto lo prende Rocchi la depressione ci sta tutta

Santo cielo cosa tocca leggere.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208

sbuffa, incavolati, insulta i tifosi... ma segna un cavolo di gol !!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ci sta tutto che parta Rocchi, poi però entra lui e li deve purgare, è la tua occasione.. daje daje :since

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
lo farà entrare al 45° del secondo tempo

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: N.T.M. il 05 Dic 2011, 16:11
già me lo immagino
lo farà entrare al 45° del secondo tempo
per come sta giocando non credo sia un danno.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

...erano anni che non arrivava un campione come te. Aspetterò. Forza Dijbril!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva