Io uso Twitter da un po', e c'era già stata un'occasione dove Cisse aveva risposto a qualche intelligentone. Il problema è che certi tifosi pensano che essendo tifosi gli sia tutto dovuto. Io in 1 anno e mezzo mi son fatta 20 trasferte (per me son tutte trasferte) e ho visto anche partite oscene, ma non mi sognerei mai di andare dai giocatori a insultarli, figuriamoci a insultarli sul personale. Nel calcio si vince e si perde, dobbiamo capirla sta cosa.. allora un conto è incazzarsi e chiedere a Cisse di svegliarsi, di metterci più grinta, ecc.. un conto è offendere madre, moglie e quant'altro. Lì pure se fossero stati davvero tifosi della Lazio sarebbero da condannare, perchè, ripeto, non è tutto dovuto alla gente.. Io ad esempio l'andare in trasferta lo trovo un privilegio, significa che in primis posso farlo, me lo posso permettere anche economicamente e ho anche il tempo per farlo, non pretendo che mi venga riconosciuto niente e non capisco quindi perchè dovrei pretendere una sorta di "risarcimento" dalla squadra se la partita va male. Anche perchè in campo ci sono 2 squadre, e i giocatori anche se prendono milioni di euro non sono delle macchine. Accetto di amare uno sport dove c'è tutto sto giro di denaro e tutto il resto, accetto che si possa vincere o perdere. Poi chiaro, ti può rodere il culo ma a tutto c'è un limite..