Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' tornato a giocare bene come un mese fa: la posizione più defilata rende più difficile segnare, ma comunque supporta la squadra e può fornire assist (il cross fatto per Klose anticipato da Ujkani che respinge era talmente violento che se il tedesco toccava il pallone non lo spingeva in porta, era lui che veniva spinto indietro :=)) ), e il goal dovrebbe arrivare perché quando gioca bene ha anche almeno un'occasione da goal a partita, come oggi, però dovrebbe fare una visita a Lourdes perché non è possibile che sia così sfortunato. :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
in italia volevano caccia' Platini e Falcao dopo i loro primi 5 mesi in italia....critica' Cisse' per me e' da pazzi...si deve ambientare e magari non solo con il nostro calcio ma anche nella vita quotidiana...nel tipo di allenamenti...moglie e figli lontani...la moglie l'avrebbe voluto in inghilterra per averlo vicino..lui ha scelto di venire qui...ha creduto nella Lazio oltre anche gli affetti famigliari....il palo contro la roma e' uno dei gesti tecnici piu' belli visti all'olimpico da sempre...e pure oggi grande sfortuna...altro palo...si sblocchera'...e sfondera' reti a tutto spiano...sara' l'arma da tira' fuori quando meno se  lo aspettano tutti...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
djibrilcisse1 djibril cisse
Hi i would like to adress a special message to lazio fans:THANK YOU SO MUCH FOR What you have done for me last night it really touched

e poi

I promise you to fight for you till the END like you say in rome NON MOLLERO MAI thanks for the love you giving me .FORZA LAZIO SEMPRE

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ieri è entrato bene in partita, con voglia e cattiveria, speriamo torni quello che conosco io.
Era palese comunque non ce l'avesse coi tifosi Laziali ma coi followers di Twitter (che possono essere romanisti, dell'Olympiakos, ecc..)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 06 Dic 2011, 10:35
ha appena scritto su twitter
Hi i would like to adress a special message to lazio fans:THANK YOU SO MUCH FOR What you have done for me last night it really touched

e poi

I promise you to fight for you till the END like you say in rome NON MOLLERO MAI thanks for the love you giving me .FORZA LAZIO SEMPRE
Bravo Djibril ;) Ieri si é comportato bene sia prima, durante e dopo la partita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2011, 11:39
Ieri è entrato bene in partita, con voglia e cattiveria, speriamo torni quello che conosco io.
Era palese comunque non ce l'avesse coi tifosi Laziali ma coi followers di Twitter (che possono essere romanisti, dell'Olympiakos, ecc..)...
Vero ieri bene, solo una volta, in occasione di un pallone perso, ha ripetuto una delle sue solite scene...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2011, 11:39

Concordo, però resta il fatto che dopo 10 minuti che ha terminato una partita indecente, sia per prestazione che per risultato disquadra, se ne è andato subito a "chatta" su internet.

Se dobbiamo usare il razionale della "meritocrazia" Cisse deve andare in panchina, punto e basta.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Il caro, vecchio, saggio e un po' luddista Reja ha ragione però: meno twitter, meno internet, meno cinguettii di 100 o più caratteri che sono amplificati senza senso...

Per il resto io sto con lui fino alla fine: sarà stravagante nel look, poco ortodosso negli atteggiamenti in campo (gli urlacci, la gestualità) ma è un grande giocatore e un professionista serio. Si sta già adattando, diamogli il tempo che gli serve perché ci ripagherà con gol importanti.
E intanto godiamoci un altro signor giocatore, un altro "vecchio"  [cit.]

Bello avere ste scelte, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mi è piaciuto molto perchè è andato sotto la curva prima e dopo la partita.
Nei venti minuti in cui ha giocato non mi è parso diverso dal solito: ha avuto due palle giocabili e colpito un palo.
La differenza per me la fa l'avvesario in campo: avesse giocato 90 minuti probabilmente avrebbe segnato.
Sono curioso di vedere chi gioca a Lecce e chi con lo Sporting, adesso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: arkham il 07 Dic 2011, 09:39
Mi è piaciuto molto perchè è andato sotto la curva prima e dopo la partita.
Nei venti minuti in cui ha giocato non mi è parso diverso dal solito: ha avuto due palle giocabili e colpito un palo.
La differenza per me la fa l'avvesario in campo: avesse giocato 90 minuti probabilmente avrebbe segnato.
Sono curioso di vedere chi gioca a Lecce e chi con lo Sporting, adesso.

previsione mia...

lecce = Rocchi titolare
sporting= Cissè titolare

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io credo che cisse per essere recuperato toalmente ha bisogno di segnare un gol importante.

gli manca quel gol nel derby con il palo che trema ancora. se quel maledetto pallone fosse entrato secondo me a quest'ora stavamo parlando di un altro giocatore.

Per questo preferirei tenere rocchi contro il lecce e mettere cisse cattivo contro lo sporting, sperando che tutto vada come deve andare....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: AquiladiMare il 07 Dic 2011, 09:49
previsione mia...

lecce = Rocchi titolare
sporting= Cissè titolare

io farei il contrario.

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Fin quando gioca bene e segna il titolare e' Rocchi.
Adesso sta a Cisse' riguadagnarsi il posto da titolare.. Secondo me..

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
quando sto topic arriverà a 100 pagine Cisse farà una tripletta. Tiè!!!

:since :since :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: er clauz il 07 Dic 2011, 17:49
quando sto topic arriverà a 100 pagine Cisse farà una tripletta. Tiè!!!

:since :since :since

up :)

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Se c'e' un minimo di meritocrazia a Lecce gioca Rocchi. Una chance semmai la merita Kozac.
Mettersi in coda, caro Cisse'. Il posto non si conquista sotto la curva, ma lottando sul campo. Senza nessun favoritismo.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: N.T.M. il 05 Dic 2011, 21:38
nessun imbarazzo per me Cisse vale 100 rocchi
102... :S

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: N.T.M. il 05 Dic 2011, 21:38
nessun imbarazzo per me Cisse vale 100 rocchi

Il Tommaso Rocchi dal 2004 al 2009 era un attaccante dì livello europeo, ancora ora, anche se con meno continuità, dimostra di essere un campione.
Cisse e forte, te lo dice uno dei più grandi fan di Djibril su questa terra, ma Rocchi anche, molto molto forte.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Credo si debba ritrovare la sana abitudine di giudicare in base a cio' che si vede di volta in volta sul campo.
In questi mesi il campo ci ha mostrato un Cisse' che non segna, abbastanza fuori dagli schemi, ultimamente anche svogliato e dal palleggio insicuro. Non e' una condanna definitiva ma ad oggi e' cosi'.
Per quello che si e' visto Rocchi ad oggi gli e' superiore, punto.

Discussione precedente - Discussione successiva