Su Ganso la penso come JSV23 dopo averlo visto in Copa America. Paulo Henrique Ganso, il calciatore che vede i movimenti prima degli altri, se magari giocasse anche a Calcio oltre ad avere le visioni...
Comunque, è chiaramente un'esclusiva assurda: vogliono 40 milioni, e quelli di Lazialità non l'hanno mai visto giocare: "Ganso,
il nuovo Vieira"

Parliamo di qualcosa di più interessante:
ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Lazio, Caliendo: Ederson non ha ancora rinnovato con il Lione, la Lazio ci può provareIl suo nome di battesimo è Ederson Honorato Campos ma tutti lo conoscono semplicemente come Ederson, il centrocampista brasiliano classe 1986, che dal 2008 veste la maglia del Lione ed è in scadenza di contratto nel 2013. Ancora non si sa nulla sul rinnovo con il club francese ma il giocatore è inseguito e visionato già da molto tempo dagli addetti di mercato della Lazio.
Per saperne di più la redazione di
[...] ha contattato in esclusiva il suo agente, Antonio Caliendo, che ai nostri microfoni ha detto:"Ederson è appena uscito da un brutto infortunio e si sta riprendendo dimostrando di essere tornato ai suoi livelli grazie ai due gol segnati in tre partite".
Il giocatore è in scadenza nel 2013, la Lazio è ancora interessata a lui? "Ci sono molte squadre interessate sia perchè è in scadenza sia perchè è molto forte. La Lazio lo segue da tempo, vin ricordo che tre anni fa lo stava per prendere. Poi però l'amicizia tra il presidente del Nizza (squadra in cui ha militato dal 2004 al 2008, ndr) e quello del Lione ha fatto sì che il club francese con un'offerta di 15 milioni, superasse quella della società biancoceleste".
Ma il giocatore è intenzionato a rinnovare a gennaio? "L'allenatore del Lione lo vuole a tutti i costi, credo però che tutto sia possibile. Di certo non accadrà come altri giocatori che dopo il rinnovo hanno deciso di cambiare squadra. Se lui firma è perchè è intenzionato a continuare la sua carriera nel club".
Lei si è messo già in contatto con la Lazio? "Io mi sento spesso con Lotito e Tare
che anche se parla poco, ha un forte ascendente sul presidente..."
Oltre per Ederson, la Lazio si muoverà sul mercato a gennaio? "Con i dirigenti ci siamo incontrati per rinfrescarci un po' le idee. Nel calcio moderno tutto si compra e tutto si vende ma
sono rimasto meravigliato dalla serietà, dalla competenza e dalla capacità di Tare che ha una lista in testa e sa quello che vuole".
Caliendo non ci ha voluto svelare nulla di più di quanto scritto sopra ma dalle sue poche parole, si è capito che a gennaio la Lazio farà qualche acquisto e perchè no potrebbe pensare anche di portare a Roma Ederson...
Alessio Aliberti - Francesco Pagliaro